Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nicola ha scritto:
Bonez ha scritto:
Beh Nicola un livello teorico itr 3.0,significa sulla carta che uno gioca a tennis ed anche piuttosto bene!!


In effetti come livello sarei più un 2-2,5... considerandò però che il torneo è aperto dal 3 in su, sono stato un pò di manica larga...Laughing

Grazie archery57 per il benvenuto... Razz


ma non crederai che nel forum diciamo la verità sul nostro livello di giocoII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171

lo sai che i tennisti sono più bugiardi dei pescatori II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 810504

benvenuto nel forum a al torneo

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Bonez ha scritto:
Beh Nicola un livello teorico itr 3.0,significa sulla carta che uno gioca a tennis ed anche piuttosto bene!!

Anche io allora devo rivedere al ribasso il mio ranking scratch piuttosto bene non si accompagna col mio tennis.

ace59 ha scritto:
Nicola ha scritto:

In effetti come livello sarei più un 2-2,5... considerandò però che il torneo è aperto dal 3 in su, sono stato un pò di manica larga...Laughing

Grazie archery57 per il benvenuto... Razz


ma non crederai che nel forum diciamo la verità sul nostro livello di giocoII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171

lo sai che i tennisti sono più bugiardi dei pescatori II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 810504

benvenuto nel forum a al torneo

Ieri ho pescato una trota che sarà stata almeno 7 chili !!!! ho anche le foto ... ma poi la trota l'ho lasciata libera (ho il cuore tenero) e mi è caduta la fotocamera nel fiume ... quando si dice sfortuna!!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nicola ha scritto:
Con molto piacere colgo l'occasione nel conoscere questa "allegra brigata" scambiando due tiri possibilmente in zona Padova.II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327
Benvenuto! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Grazie ragazzi del benvenuto e noto con piacere che sono in buona compagnia.... drunken

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
non volevo dirvelo, ma visto che stiamo facendo outing tutti, io sono un ex B1, con ace ho giocato con la destra, ma in realtà sono mancino... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 813864

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Peccato accidenti, dopo tante "ciacoe" qui sul forum anch'io avrei fatto molto volentieri la tua conoscenza, sarà per la prossima (tanto qui con la voglia di giocare che c'è abbiamo materiale per altre 4 edizioni II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171 )
E per quanto riguarda la 3^ edizione avanzo già la proposta di organizzarla a settembre... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 810504


A chi lo dici!!! Sad

Però farò di tutto per partecipare al prossimo, ve lo prometto!!! Cool

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non volevo dirvelo, ma visto che stiamo facendo outing tutti, io sono un ex B1, con ace ho giocato con la destra, ma in realtà sono mancino... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 813864

B1 ???
colpito e affondato, che sfortuna hai beccato il sommergibile da 1
Very Happy lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
vabbè diciamocela tutta... anch'io sono un ex A3 ... con voi colleghi del forum gioco con lenti a contatto opache

in effetti da quando mi sono trasferito di casa ho cambiato anche classifica A3--> scala A 3° piano II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ciao a tutti ! Sono una new entry del forum e grazie ad un aggancio di favore II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327 sono venuto a conoscenza del torneo della polenta. So che le iscrizioni sono chiuse, ma in caso ci fosse ancora spazio io mi candido ! Fatemi sapere !

BUON TENNIS

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
hahahah ok tutti da atp mancati... we ma cè scritto da qualche parte il giorno del mitico torneo?.... voglio studiare le strategie per il prossimo Cool

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Ciao a tutti ! Sono una new entry del forum e grazie ad un aggancio di favore II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327 sono venuto a conoscenza del torneo della polenta. So che le iscrizioni sono chiuse, ma in caso ci fosse ancora spazio io mi candido ! Fatemi sapere !

BUON TENNIS

benvenuto nel forum bassotto mangia gatti...
1-per l'iscrizione provvederà drdivago a tenerti informato di eventuali posti da lucky loser...
2-se riesci ad indicarci il tuo livello poi sarà più facile inserirti... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

1-per l'iscrizione provvederà drdivago a tenerti informato di eventuali posti da lucky loser...
2-se riesci ad indicarci il tuo livello poi sarà più facile inserirti... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327


Lucky CHE ?? Vorrai dire Lucky winner II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171
Profilo aggiornato.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Hey bassotto ... finalmente ti sei iscritto.
Col vicentino ho già giocato e (anche se smentisco in anticipo) sono io il suo aggancio !!!

Qualsiasi cosa dica del suo livello non credetegli ... lo batto anche io Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Ciao a tutti ! Sono una new entry del forum e grazie ad un aggancio di favore II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327 sono venuto a conoscenza del torneo della polenta. So che le iscrizioni sono chiuse, ma in caso ci fosse ancora spazio io mi candido ! Fatemi sapere !

BUON TENNIS


Haha bel nick! non sarà mica un'assonanza col cognome? te lo chiedo visto che se fosse, sarebbe simile al mio, e le origini della mia famiglia sono circa delle tue parti... Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

1-per l'iscrizione provvederà drdivago a tenerti informato di eventuali posti da lucky loser...
2-se riesci ad indicarci il tuo livello poi sarà più facile inserirti... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 622327


Lucky CHE ?? Vorrai dire Lucky winner II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171
Profilo aggiornato.


benvenuto II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 855446

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
asterix ha scritto:
hahahah ok tutti da atp mancati... we ma cè scritto da qualche parte il giorno del mitico torneo?.... voglio studiare le strategie per il prossimo Cool




15 aprile , è stato segnalato anche dal sito dell' ATP

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
sabato prossimo inizia un circuito di 3 tornei che danno la possibilità di vincere 1 wild card per affrontare drd la mattina alle 9.00, in caso di vittoria si può accedere ai doppi di consolazione del pomeriggio!!! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
asterix ha scritto:
hahahah ok tutti da atp mancati... we ma cè scritto da qualche parte il giorno del mitico torneo?.... voglio studiare le strategie per il prossimo Cool




15 aprile , è stato segnalato anche dal sito dell' ATP

ah allora è confermato ...ok ci sarò!!! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Scusate la mia assenza di ieri (giornata campale). Ricapitolando, questa è l'entry list ufficiale e definitiva del torneo


II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 Lista_10
I 4 classificati FIT saranno trattati come teste di serie e collocati ai 4 angoli del tabellone (in caso di forfait, le tds n° 5 e 6 sono, nell'ordine, Ace e il sottoscritto), tutti gli altri verranno assegnati nel tabellone mediante sorteggio.
Agli iscritti vanno aggiunti Asterix come spettatore non pagante e Bassotto, a cui propongo la seguente soluzione.
Visto come siamo messi, non riesco a modificare la formula del torneo a 17 partecipanti (potrei farlo solo se arrivassimo a 20 o 24) e quindi ti chiederei di venire in ogni caso con armi e bagagli e fare la riserva (nel senso che sostituisci chi dovesse rinunciare all'ultimo momento o - speriamo di no - infortunarsi). Nel caso non ci fossero problemi di questo tipo cerco comunque di farti giocare 1-2 partite nei campi che man mano si libereranno.
Non appena ne avrete la possibilità, chiedo a tutti di darmi conferma anche per la pizza e di mandarmi via PM nome, cognome, numero di cellulare e consenso al trattamento dei dati personali II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ho approfittato della serata libera per elaborare il tabellone con gli incroci (clic sulla miniatura per ingrandire)...



II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 Tabell10
Ho incrociato più volte lo schema (ed imposto per ogni ottavo di finale l'accoppiamento di un vincente allo spareggio con un perdente) per rendere il più imprevedibile possibile lo sviluppo del torneo, evitando a priori la possibilità di "fare calcoli" sulla prima partita.

Il sorteggio avverrà alla presenza di Diego (notaio imparziale) nel modo seguente:

  • Alle quattro teste di serie, chiamate in ordine alfabetico, verranno associati i numeri da 1 a 4 mediante estrazione (dado a 4 facce)
  • Allo stesso modo i restanti 12 partecipanti verranno associati ad un numero da 5 a 16 (dado a 12 facce)
  • Ogni partecipante verrà inserito nel tabellone di cui sopra al posto del numero ad esso associato

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
e allora... a quando il sorteggio? medaglia medaglia medaglia...
bravo drd, bel lavoro!!!
accipicchia... sono testa di serie... Shocked
caso più unico che raro...
quindi posso pescare al primo turno sia ace che drd...
praticamente gli unici con cui alle 13 avrò già giocato... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171
meglio, così so già le strategie da adottare!!! study
gli orari della cena quali sono? perchè col bimbo piccolo non so se ce la farò...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz

Agli iscritti vanno aggiunti Asterix come spettatore non pagante e Bassotto, a cui propongo la seguente soluzione.
Visto come siamo messi, non riesco a modificare la formula del torneo a 17 partecipanti (potrei farlo solo se arrivassimo a 20 o 24) e quindi ti chiederei di venire in ogni caso con armi e bagagli e fare la riserva (nel senso che sostituisci chi dovesse rinunciare all'ultimo momento o - speriamo di no - infortunarsi). Nel caso non ci fossero problemi di questo tipo cerco comunque di farti giocare 1-2 partite nei campi che man mano si libereranno.
Non appena ne avrete la possibilità, chiedo a tutti di darmi conferma anche per la pizza e di mandarmi via PM nome, cognome, numero di cellulare e consenso al trattamento dei dati personali
ok spero tanto di essere in forma per domenica 15 ...domani ecografia alle gambe e vediamo un pò a cosa sono dovuti sti crampi malledetti... in ogni caso comunque vengo a trovarvi , nella peggiore delle ipotesi faccio solo da spettatore... ah dimenticavo... a che ora cominciate?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Allora, inizio torneo previsto per le 13:30-14:00 e pizza alle 19:30-20:00.

Asterix, se sei abile al gioco vale lo stesso discorso fatto a Bassotto: non appena ho un campo libero ti faccio giocare una/due partite...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Gran bel lavoro Doc !!! Complimenti cheers

Visto il doppio stellare la mattina (a che ora lo avreste programmato che non trovo più il messaggio?) proporrei un doppio per i "coda di serie" o comunque chi ha voglia di picchiare un po' la pallina Smile (dovrò sgranchirmi da un lungo viaggio!)

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

quindi posso pescare al primo turno sia ace che drd...
praticamente gli unici con cui alle 13 avrò già giocato... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171
meglio, così so già le strategie da adottare!!! study


parlo a titolo personale ,guarda che se porti un po di piadine ci si può mettere d'accordo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Gran bel lavoro Doc !!! Complimenti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 953229

Visto il doppio stellare la mattina (a che ora lo avreste programmato che non trovo più il messaggio?)



la supersfida dovrebbe essere alle 11,00 , ma non abbiamo ancora avuto conferma da doc circa la disponibilità dei campi

mi sa che altri tre li trovi di sicuro cristian così ci si vede al matttino II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 10 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere