Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:

pensare un back up al chiuso ? !

Siamo in troppi ed ormai molti campi li hanno già scoperti... è quasi impossibile che riesca a trovare un circolo qua in zona che mi dia 6 campi coperti... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 939115

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Facciamo la danza e i riti scongiura pioggia, pensa positivo che esce il sole sunny

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
accidenti !! dopo tre mesi di siccità proprio adesso doveva cambiare il tempo !! .... cè un piano B ?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Nel frattempo ho appena dato un'occhiata alle previsioni meteo per domenica 15 e... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 939115

http://www.ilmeteo.it/meteo/Abano%20terme


E' troppo presto per prevedere il meteo fra 10 giorni. Considera che l'ARPAV non va mai oltre i 3 gg e non sempre ci prende.
Restiamo fiduciosi...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Per il torneo un piano B non ce l'abbiamo, nel senso che per i campi vale il discorso che ho fatto prima (a meno che qualcuno non conosca un circolo che ci metta a disposizione 6 campi coperti quello stesso pomeriggio).
Possiamo comunque organizzarci per un pranzo/cena o provare a rimandare di una settimana (anche se mi ricordo che qualcuno aveva problemi). Comunque, è chiaro che le previsioni di 11 gg prima valgono ancora poco, quindi abbiamo spazio per sperare...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
indubbiamente le previsioni con alta probabilità di correttezza non vanno oltre i2 max 3 giorni (Arpav e Meteo Aeronatica) e poi in questa stagione primaverile, di forti cambiamenti anche x queste previsioni a breve, la probailità di centrare la previsione è un po' più bassa rispetto ad altri periodi dell'anno.
T4F, batti un colpo! fatti conoscere che gente per fare due scambi ce n'è molta.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ciao ragazzi, bonex ha ragione le previsioni meteo sono attendibili max per 48hr, soprattutto in questa stagione primaverile. Parteciperei volentieri al torneo ma purtroppo ho un impegno già fissato da molto tempo, ma se vi fa piacere verrei alla cena sociale.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
tennis4fighters ha scritto:
ma se vi fa piacere verrei alla cena sociale.

WOW! Cena Sociale cheers
E pensare che non siamo "soci" di nulla ma solo amici che si divertono come pazzi a menarsi a chiacchiere sul forum o a pallate in campo Very Happy
Ovviamente sei benvenuto alla pizzata della sera, basta che mi dai conferma e mi dici in quanti sarete.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Grazie, scuami per la forma. Hai ragione divertimento e pallate, ti confermo in quanti saremo.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
noi tutti ti diamo il Benvenuto! però per far le cose fatte bene, si deve organizzare un'oretta per conoscerti anche "tennisticamente"!
io posso passare tranquillamente in zona Piazzola sul Brenta, Tremignon, è di strada o quasi Laughing al rientro dall'ufficio.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
vi comunico che il doc mi ha sfidato in quel di ravenna, dopo ace anche lui viene in romagna... e io dovrò difendere i colori casalinghi (giallo e rosso)!!!
sabato alle 15 nel mio circolo...
siete tutti invitati! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
vi comunico che il doc mi ha sfidato in quel di ravenna, dopo ace anche lui viene in romagna... e io dovrò difendere i colori casalinghi (giallo e rosso)!!!
sabato alle 15 nel mio circolo...
siete tutti invitati! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 622327

In bocca al lupo a entrambi !!!
cheers cheers cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
vi comunico che il doc mi ha sfidato in quel di ravenna, dopo ace anche lui viene in romagna... e io dovrò difendere i colori casalinghi (giallo e rosso)!!!
sabato alle 15 nel mio circolo...
siete tutti invitati! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 622327




avverto un tono molto misurato nel tuo commento , caro Andy, mi sa che sei preoccupato della sfida con il ns giovane dottore II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
come diceva il mio conterraneo arrigo sacchi... ci vuole umiltè!!! Very Happy
archery, tu che ci hai giocato spesso col doc... consigliami su come vendicarti!!! Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
noi tutti ti diamo il Benvenuto! però per far le cose fatte bene, si deve organizzare un'oretta per conoscerti anche "tennisticamente"!
io posso passare tranquillamente in zona Piazzola sul Brenta, Tremignon, è di strada o quasi Laughing al rientro dall'ufficio.



Volentieri possiamo giocare dal mio amico Enrico TennisPaola

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
conosco il posto, lavoravo in zona un po' di anni fa. se vuoi martedì prossimo alle 19 se per te può andar bene. fammi sapere ciao

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
archery, tu che ci hai giocato spesso col doc... consigliami su come vendicarti!!! Twisted Evil

Posso solo augurarti che non abbia litigato con la fidanzata altrimenti è brutta per chiunque, diventa un vero "Terminator" (potresti mandare dei fiori a nome suo alla sua ragazza Wink) Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
(potresti mandare dei fiori a nome suo alla sua ragazza Wink) Very Happy

e ti sembra un consiglio da poco?!!??!!? lol!
ora cerco l'indirizzo e li mando subito!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 622327
dimmi almeno se è destro o mancino, così scelgo lo sparring per l'allenamento di stasera!!! scratch

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
dimmi almeno se è destro o mancino, così scelgo lo sparring per l'allenamento di stasera!!! scratch

E' un "maledetto" destrimane con un dritto moooolto pesante supportato da due gambe di tutto rispetto (il servizio lo scoprirai da solo).
Buona fortuna ad entrambi e soprattutto buon divertimento cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
grazie archery...
allora sarà uno scontro rovescio contro rovescio... una bassa, una alta, una in back, una in top... Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
C'è qualcuno che riuscirebbe a mettere la classifica del "Primo torneo della polenta"... che tra l'altro non so neppure quando sia stato giocato?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nicola ha scritto:
C'è qualcuno che riuscirebbe a mettere la classifica del "Primo torneo della polenta"... che tra l'altro non so neppure quando sia stato giocato?

Il primo "Torneo della Polenta" è stato un torneo a squadre e qui trovi la classifica finale:
https://www.passionetennis.com/t12731p420-torneo-passionetennis-veneto-centrale#197551

Se hai il tempo ti consiglio di guardare tutto il thread o almeno le foto e i commenti post torneo. C'è di che rotolarsi dalle risate Wink Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery, sai per caso che fiori preferisce la signora del doc? Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
credo di essere l'unico ad aver giocato sia con il doc che con nano

risultato ace/nano 4/6 4/6 ; ace/drd 4/6 6/4

mi candido come coach al miglior offerente II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ragazzi, per la pizza contatemi, anche se al momento non posso garantire al 100% ...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 16 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
archery, sai per caso che fiori preferisce la signora del doc? Very Happy

Mi spiace ma nonostante conosca Marco ormai da quasi un anno, non ho mai avuto il piacere di incontrare la sua fidanzata Neutral
Non posso quindi d'esserti d'aiuto per la scelta, c'è pure il rischio che non ami i fiori recisi e con 24 rose, oltre a spendere una cifra, rischi di farla incavolare di brutto otenendo il riosutato opposto Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere