Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!

Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Capitolo torneo: io voto per la soluzione 1
Capitolo doppio: visto che ormai gioco solo a quello (l'ultimo singolare risale a circa 5 mesi fa) avrei anch'io il piacere di confrontarmi con le coppie più blasonate e quindi chiedo se c'è qualcuno che ha voglia di fare coppia col sottoscritto.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Dopo averne discusso insieme stasera, sia io che Diego ci schieriamo per la formula di singolare, quindi ricapitolando:

• Singolare: 4 (Ace, Zar, Archery e il sottoscritto)
  • A squadre: 1 (Nanobabbo)
  • Indifferente: 1 (Bonex)
B52, ovviamente se decidi di venire ti accogliamo a braccia aperte! Riesci a darci una risposta entro il finesettimana?

more_horiz
DrD stai tu davanti al centro? io mi metto dietro (al centro) II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171
con questa disposizione i nostri avversari entrano li mandiamo fuori giri!!!

more_horiz
zar972 ha scritto:
(l'ultimo singolare risale a circa 5 mesi fa)

se parliamo di partite di torneo, l'ultimo mio singolo risale al sociale di settembre!
in amichevole da settembre ad oggi ho giocato una volta in novembre e una in gennaio... Sad
per il resto solo tornei in doppio e allenamenti! bounce

more_horiz
Se a qualcuno serve un compagno per un doppio io per giocare sono sempre disponibile.
Non sono un esperto di doppio ma prometto impegno, puntualità e serietà
Very Happy

more_horiz
mcristian ha scritto:
Non sono un esperto di doppio ma prometto impegno, puntualità e serietà Very Happy

se vuoi proporti come doppista non devi promettere impegno, puntualità e serietà... ma velocità sotto rete, servizio centrale e spettacolo a go-go... lol!

more_horiz
bonex ha scritto:
DrD stai tu davanti al centro? io mi metto dietro (al centro) II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171
con questa disposizione i nostri avversari entrano li mandiamo fuori giri!!!

Per me va bene qualsiasi schema, l'importante è che mi fai rispondere a sinistra, così non devo fare il rovescio anomalo... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Non sono un esperto di doppio ma prometto impegno, puntualità e serietà Very Happy

se vuoi proporti come doppista non devi promettere impegno, puntualità e serietà... ma velocità sotto rete, servizio centrale e spettacolo a go-go... lol!

Velocità sono un bradipo ... servizio centrale è l'unico che conosco, spettacolo a go-go va bene anche cabaret?
In questo caso 2 su 3 non sarebbe poi tanto male ....

more_horiz
non ti preoccupare cristian, andy fa solo pretattica II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

comunque, se come sembra il torneo serio si farà il pomeriggio, alla mattina c'è spazio per doppi da caxxeggio

more_horiz
mcristian ha scritto:
mcristian ha scritto:

Velocità sono un bradipo ... servizio centrale è l'unico che conosco, spettacolo a go-go va bene anche cabaret?

non ho detto che quello che dici deve essere veritiero... ho detto quello che devi dire per invogliare un socio a seguirti... Very Happy
comunque, non so per voi, ma per me lo scopo del torneo è conoscervi e passare una giornata in relax divertendosi... cheers
e fare un doppio spettacolo con ace... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 622327

more_horiz
mcristian ha scritto:
mcristian ha scritto:

non ho detto che quello che dici deve essere veritiero... ho detto quello che devi dire per invogliare un socio a seguirti... Very Happy
comunque, non so per voi, ma per me lo scopo del torneo è conoscervi e passare una giornata in relax divertendosi... cheers
e fare un doppio spettacolo con ace... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 622327

Ahhhh è come per i colloqui di lavoro Smile
Devo imparare a fare i colloqui per il doppio Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
mcristian ha scritto:
Devo imparare a fare i colloqui per il doppio Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
mcristian ha scritto:
Devo imparare a fare i colloqui per il doppio II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

le faremo sapere .......II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Devo imparare a fare i colloqui per il doppio II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

le faremo sapere .......II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171

Incrocio le dita !!! Sarebbe l'occasione della mia vita pale

more_horiz
se parliamo di partite di torneo, l'ultimo mio singolo risale al sociale di settembre!
in amichevole da settembre ad oggi ho giocato una volta in novembre e una in gennaio... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 939115
per il resto solo tornei in doppio e allenamenti! bounce

Io l'ultimo torneo sociale (non mi sono mai iscritto alla FIT) non lo ricordo neanche, forse 6-7 anni fa.
Faccio un'ora fissa di doppio alla settimana con i soliti compagni, magari adesso che si apre la stagione qualche singolare in più riesco a farlo...

more_horiz
allora la polenta sarà la scusa per tornare a giocare un singolo serio!!! Very Happy

more_horiz
Per me van bene sia l'una che l'altra modalità, mettetemi tra gli "indecisi" Wink

more_horiz
Prego coloro che non hanno ancora espresso una preferenza di dire la loro, che quando torno da Parigi la settimana prossima chiudiamo sondaggio sulla formula (naturalmente se avete altre proposte avanzatele tranquillamente) ed iscrizioni (a meno che altri manifestino il loro interesse per l'iniziativa, chiuderei a 16 partecipanti), così posso cominciare a pianificare campo per campo il torneo.

B52, aspettiamo una tua risposta... Smile

A' bientot...

more_horiz
Voto per il singolare!

Buon viaggio Doc! Wink

more_horiz
Ciao ragazzi, purtroppo per questo giro non ci sarò, alla fine impegni lavorativi sia miei che suoi ci tengono impegnati per lunedì 16... cavolo, mi dispiace davvero tanto, anche perchè avrei voluto conoscervi di persona!!! Sad

Per il prossimo sarò più organizzato, lo prometto! Wink

BUON TENNIS a tutti!!!

more_horiz
propongo per il prossimo evento "Torneo Della Polenta" un gemellaggio con Latina - località Tor Tre Ponti! domenica 25 pv si terrà in questa località laziale la 5a edizione della Festa Della Polenta!!!! quando ho letto il cartellone pubblicitario sono sobbalzato, ma poi miei colleghi mi hanno spiegato che qui è molto nutrita la popolazione "veneta" II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 953229

more_horiz
bonex ha scritto:
propongo per il prossimo evento "Torneo Della Polenta" un gemellaggio con Latina - località Tor Tre Ponti! domenica 25 pv si terrà in questa località laziale la 5a edizione della Festa Della Polenta!!!! quando ho letto il cartellone pubblicitario sono sobbalzato, ma poi miei colleghi mi hanno spiegato che qui è molto nutrita la popolazione "veneta" II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 953229

Via tutti in trasferta tennistica a onorare i colleghi laziali Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ciao ragazzi, purtroppo per questo giro non ci sarò, alla fine impegni lavorativi sia miei che suoi ci tengono impegnati per lunedì 16... cavolo, mi dispiace davvero tanto, anche perchè avrei voluto conoscervi di persona!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 939115
Per il prossimo sarò più organizzato, lo prometto! Wink
BUON TENNIS a tutti!!!

Peccato accidenti, dopo tante "ciacoe" qui sul forum anch'io avrei fatto molto volentieri la tua conoscenza, sarà per la prossima (tanto qui con la voglia di giocare che c'è abbiamo materiale per altre 4 edizioni II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 97171 )
E per quanto riguarda la 3^ edizione avanzo già la proposta di organizzarla a settembre... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 8 810504
bonex ha scritto:

Vero, come spiegato nel romanzo "Canale Mussolini", molti veneti, polesani e ferraresi si sono trasferiti in massa nell'Agro Pontino negli anni '30...

more_horiz
bentornato doc... divertito?
per riprendere le fila... quanti ne mancano ai fatidici 16?

more_horiz
Settembre ???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Com'è andato il viaggio?

more_horiz
bentornato doc... divertito?
per riprendere le fila... quanti ne mancano ai fatidici 16?

Si si, il Louvre (visto tutto in un giorno: impresa!) e l'Orsay sono qualcosa di indescrivibile, e lo dico da scarsone ignorante (la pittura non è mai stato il mio forte). E poi Parigi da quante cose ci sono da fare e da vedere meriterebbe una visita di 2 settimane anzichè una corsa spasmodica da una metro all'altra per vedere "l'essenziale"...

Ai fatidici 16 ne manca ancora uno, ma ieri sono stato contattato da un potenziale partecipante Wink

Cristian, non mi sono dimenticato di te, eh... dammi il tempo di organizzarmi un attimo (stasera gioco con Mirco e probabilmente prendo accordi per la sfida col temibile Sergio Rapacchi) e poi incrociamo le racchette.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: