Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 9 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 9 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
niente da fare KK... Smile
e dire che avevi spiegato così bene la situazione!

sonny cerca sempre la lotta fissandosi sui particolari e sorvolando sul senso generale... Laughing

Quindi quando una persona che NON CONOSCO, e con cui NON HO NESSUNA CONFIDENZA....

mi dice:

1. Che sono uno smargiasso
2. Che ragiono con i piedi

Ed io non la prendo bene... dovrei essere uno che si fissa sui particolari? Shocked

ma non mi pare che pazein si stia ponendo in modo offensivo, cioè è tutto molto pacifico in una bella discussione su due filosofie di gioco diverse...poi per carità ognuno è libero di sentirsi offeso se lo ritiene.
comunque i tuoi piedi sono uno degli aspetti migliori del tuo tennis e te l'avevo già detto!!
io non riuscirei ad avere quella rapidità neanche sgolandomi un litro di redbull INVIDIA! Laughing

Ultima modifica di guidoyouth il Dom 15 Apr 2012 - 17:50 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Io ho solo detto, e ribadisco, che dalle cose che scrivi credo che tu appartenga alla categoria di quelli che CREDONO di essere più forti di quello che sono.

IO NON HO MAI FATTO RIFERIMENTO AL MODO IN CUI GIOCO QUANDO HO ESPRESSO UN OPINIONE.

Poichè nel video che TU hai postato hai addirittura ammesso che pensavi di saper fare bene il dritto ( Shocked )... direi di non essere andato lontano dalla realtà!

NON SO SE LA CONOSCI MA QUESTA SI CHIAMA AUTOIRONIA

Io non mi pongo MINIMAMENTE il problema di "fare a gara" con te, (soprattutto dopo aver visionato la tua "velocità" di spostamento Laughing, e la "consistenza" dei tuoi colpi Rolling Eyes ).

Non per "ripicca" o astio (mi sei del tutto indifferente"... ) ma solo per la mancanza di costruttività che trovo nel confronto con te.

MA LO VEDI CHE DISCUTERE CON TE SI RIDUCE SOLO A QUESTO, IO SONO PIU FORTE DI TE, NON SEI ALLA MIA ALTEZZA ECC... QUANDO UNO STA CERCANDO DI FARE UN RAGIONAMENTO PIU GENERALE TU LA QUESTIONE LA PRENDI DALLA CODA.

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

ma non mi pare che pazein si stia ponendo in modo offensivo, cioè è tutto molto pacifico in una bella discussione su due filosofie di gioco diverse...poi per carità ognuno è libero di sentirsi offeso se lo ritiene.
comunque i tuoi piedi sono uno degli aspetti migliori del tuo tennis e te l'avevo già detto!! INVIDIA! Laughing

Sulla prima parte grassettata io la penso MOLTO diversamente.

Sulla seconda... una bellissima battuta! Very Happy

da come scrivi, d'altrone... si evince che sei persona arguta, colta ed intelligente! Video Sonny - Pagina 9 2806

more_horiz
Sonny, chiedo scusa per l'estrema sintesi.

La pedagogia, o "lezione", era riferita a entrambi, non ad appannaggio di uno solo.

Le tue correzioni al mio scritto son altrettanto chiare.
Ma io non voglio sminuire né una posizione né l'altra. Sono rispettabilissimi punti di vista.

Guido...qui ci vorrebbe un fiume di birra ! Una cascata del Niagara di roba alcolica. La fossa delle Marianne di supporto etilico....
Poi, forse, si finirebbe con un sorriso.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

da come scrivi, d'altrone... si evince che sei persona arguta, colta ed intelligente! Video Sonny - Pagina 9 2806

A PARACULOOO! Very Happy

@kk "birra chiara noi vogliamo bere dai boccali traboccanti pien di schiuma scintillanti! Laughing

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Sonny, chiedo scusa per l'estrema sintesi.

La pedagogia, o "lezione", era riferita a entrambi, non ad appannaggio di uno solo.

Le tue correzioni al mio scritto son altrettanto chiare.
Ma io non voglio sminuire né una posizione né l'altra. Sono rispettabilissimi punti di vista.

Guido...qui ci vorrebbe un fiume di birra ! Una cascata del Niagara di roba alcolica. La fossa delle Marianne di supporto etilico....
Poi, forse, si finirebbe con un sorriso.

Avevo perfettamente inteso che non volevi sminuire nessuno...

Ho puntualizzato solo il mio pensiero!

more_horiz
sonny siamo un po' permalosetti
sempre scherzando.
ti faccio una piccola osservazione sollevata da pazein che tu prendi tutto con dalla coda, ma spero tu non ti offenda stiamo scherzando

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

A PARACULOOO! Very Happy

@kk "birra chiara noi vogliamo bere dai boccali traboccanti pien di schiuma scintillanti! Laughing

Lo scrivo perchè lo penso....

Comunque, se ti acchiappo in campo... l'OVETTO proverei a propinartelo: come lo gradiresti?

a. a' la cocque
b. occhio di bue
c. sodo

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

A PARACULOOO! Very Happy

Lo scrivo perchè lo penso....

Comunque, se ti acchiappo in campo... l'OVETTO proverei a propinartelo: come lo gradiresti?

a. a' la cocque
b. occhio di bue
c. sodo

è un peccato che siate tutti troppo lontani per organizzare qualche sfida...
e probabilmente contro di te perderei netto ma me ne andrei a casa molto soddisfatto per quei 4 o 5 rovesci a tutto braccio all'incrocio delle righe! Laughing

more_horiz
Se non la smettete posto il video di oggi dove vengo preso letteralmente a pallate da una ragazza Sad

more_horiz
E io metto quello di un bambino di 11 anni che serve + forte di me Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
pazein ha scritto:

un momento sonny,
la solidita non è certo una prova di avere una buona tecnica,

Io dico di sì... ma trattasi di idee soggettive.

Non per gettare benzina sulle ceneri, ma qui mi trovo d'accordo con Pazein.
Solidità e tecnica sono due cose che possono benissimo essere complementari.

Sonny, ad esempio, non è un giocatore con un dritto moderno, con prese semiwestern/western, ma aggiunge molto top comunque alla palla. Tecnicamente parlando, perciò considerando la dinamica della meccanica dei suoi movimenti, non ha una bella tecnica. Ma ripetendo il movimento da 30 anni il colpo si è affinato e stabilito, acquisendo solidità invidiabile. Restando in tema Sonny, ritorno sul mancato uso del braccio sx per stabilizzare la posizione e accompagnare il colpo. Questa è una mancanza tecnica. Poi interviene l'automatismo che gli viene da decenni di pratica che ha fatto si che, nonostante carenze o imprecisioni tecniche, tatticamente e con regolarità ha reso consistente il suo gioco.

Poi, purtroppo per Pazein e per me, nello sport non vince il più forte, ma CHI VINCE è il più forte (parafrasando Karl Heinz Schneider di Holly e Benji) Laughing Laughing

more_horiz
Io mi estraneo dalla discussione , sono già in clima pre partita Razz

A parte gli scherzi credo che Sonny non abbia uno stile particolarmente bello , ma è molto efficace e ha delle grandi gambe, di certo non è uno che a 8/10 anni faceva la scuola tennis ( come non lo sono io tra l'altro), peró ci mette tenacia cuore e passione e questo lo fanno essere un buon giocatore .

Vi assicuro che ci sono dei 3a che a livello di stile non sono certamente migliori di Sonny (oldest puó confermare) e dico 3.3 , 3.2.

more_horiz
FederYonex ha scritto:

Sonny, ad esempio, non è un giocatore con un dritto moderno, con prese semiwestern/western,
:

Ti devo correggere: ho una presa Semi Westerm PIENA! Rolling Eyes

more_horiz
rafapaul ha scritto:

FIUMI DI INCHIOSTRO si scriveranno sulla nostra partita.

Immagino già qualche utente che ha preparato un pupazzo pelato a mia immagine per effettuare una MACUMBA al vecchio Sonny in perfetto stile VODOO! Smile

more_horiz
ok, dal video non si vede che hai una semi, ma comunque il dritto non è moderno ( o millennium forehand o come lo vogliamo chiamare).
per il resto confermiamo.
a questo punto, peró, devo farvi in bocca al lupo per il match Wink

more_horiz
FederYonex ha scritto:
ok, dal video non si vede che hai una semi, ma comunque il dritto non è moderno ( o millennium forehand o come lo vogliamo chiamare).

Questo è corretto. Non lo eseguo in "open stance"...

more_horiz
rafapaul ha scritto:

A parte gli scherzi credo che Sonny non abbia uno stile particolarmente bello , ma è molto efficace e ha delle grandi gambe, di certo non è uno che a 8/10 anni faceva la scuola tennis ( come non lo sono io tra l'altro), peró ci mette tenacia cuore e passione e questo lo fanno essere un buon giocatore .

Vi assicuro che ci sono dei 3a che a livello di stile non sono certamente migliori di Sonny (oldest puó confermare) e dico 3.3 , 3.2.

va bè, abbiamo finito di incensare sto vecchietto si o no? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... occhio Sonny perchè quella di Rafa è tutta pretattica, lui è uno che usa molto queste armi Twisted Evil , non è come noi quarta veri, trasparenti e sinceri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Very Happy da che pulpito........

Cmq il Dot, l'amico 3.4 del dott si puó dire tutto ma non che siano tecnicamente belli da vedere.

more_horiz
Interessante questo match...anche se non ho abbastanza elementi per potermi sbilanciare. scratch
Non mi fido di un paio di minuti di video, qua c'è odore di pretattica Suspect
Quindi se un fine settimana di questi io facessi visita alla zia di mia moglie a Genova potrei incrociare la racchetta con quel bontempone di Sonny??? Video Sonny - Pagina 9 810504

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Interessante questo match...anche se non ho abbastanza elementi per potermi sbilanciare. scratch
Quindi se un fine settimana di questi io facessi visita alla zia di mia moglie a Genova potrei incrociare la racchetta con quel bontempone di Sonny??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dovrei essere in liguria dal 22 aprile al primo maggio

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
Quindi se un fine settimana di questi io facessi visita alla zia di mia moglie a Genova potrei incrociare la racchetta con quel bontempone di Sonny??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

beh sicuramente non a breve, ma ti farò senz'altro sapere se e quando verrò in Liguria ( poi passo da Oldest ovviamente Laughing )

more_horiz
aspetto chiunque e ... mando in campo rafa!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz

Tendenzialmente in tempo per il torneo di quarta maschile e femminile del golf di Rapallo (inizia il 20, oggi ultimo giorno per le iscrizioni che si fanno online all'ultimo link di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]): lo scrivo contro il mio interesse, io sono la perfetta rappresentazione del gesto elegante che non tiene lo scambio.

more_horiz
H 12,30 /14,30 tennis Chiavari, prenotato...

more_horiz
nooooooooooooooooooooo solo 2 oreeeeeeeeeeeeeeeeee, Rafa ti tiene lì mezza giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: