Cesare ha scritto:Ok perfetto. Non sapevo di questa distinzione della rigidità delle racchette zus in base ai colori. La mia l ho presa come usato, era un test di un negozio che poi avevano messo in vendita, e non avevo altra scelta. Ma visto il prezzo stracciato non ho esitato un attimo in più..
Francesco Borrelli ha scritto:Chiaramente degustibus, ma per me tra tutte le Custom quelle con cui mi trovo meglio sono le Angell, unica problematica che tocca ordinarle direttamente in Inghilterra. La nuova V3 TC 101 è veramente tanta roba
drichichi ha scritto:Francesco Borrelli ha scritto:Chiaramente degustibus, ma per me tra tutte le Custom quelle con cui mi trovo meglio sono le Angell, unica problematica che tocca ordinarle direttamente in Inghilterra. La nuova V3 TC 101 è veramente tanta roba
Posso essere assolutamente d'accordo ma non posso parlare di un prodotto che non ho mai provato per cui grazie mille per la tua recensione e non è un caso se Angell e Mantis sono Inglesi...
Ecco perché i forum sono importanti ognuno si può fare un'idea grazie alle recensioni degli altri utenti anche se non ha mai provato un telaio.