Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mantis tour 305/315

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Marione
adip89
stefano30
lolloroma
Cesare
flainet
abracadabra78
ale.lorenz
jesteph
Rizza
FederYonex
takattack
moioli-ernesto
Kmore
Mr Wilson
kingkongy
Frank71
Eiffel59
picchio000
elan
24 partecipanti

descriptionmantis tour 305/315 - Pagina 4 Emptymantis tour 305/315

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

anche queste dalle specifiche sembrano molto interessanti , esteticamente molto belle

descriptionmantis tour 305/315 - Pagina 4 EmptyRe: mantis tour 305/315

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ok perfetto. Non sapevo di questa distinzione della rigidità delle racchette zus in base ai colori.  La mia l ho presa come usato, era un test di un negozio che poi avevano messo in vendita, e non avevo altra  scelta. Ma visto il prezzo stracciato non ho esitato un attimo in più..

Ed hai fatto benissimo. Le Mantis e le zus sono gli unici telai rigidi che non mi danno nessun fastidio alle articolazioni, al braccio ed alla spalla, anche giocando per ore.
Qualità assoluta Mantis e zus, e le zus spingono parecchio più delle Mantis.

more_horiz
Chiaramente degustibus, ma per me tra tutte le Custom quelle con cui mi trovo meglio sono le Angell, unica problematica che tocca ordinarle direttamente in Inghilterra. La nuova V3 TC 101 è veramente tanta roba

more_horiz
Francesco Borrelli ha scritto:
Chiaramente degustibus, ma per me tra tutte le Custom quelle con cui mi trovo meglio sono le Angell, unica problematica che tocca ordinarle direttamente in Inghilterra. La nuova V3 TC 101 è veramente tanta roba

Posso essere assolutamente d'accordo ma non posso parlare di un prodotto che non ho mai provato per cui grazie mille per la tua recensione e non è un caso se Angell e Mantis sono Inglesi...
Ecco perché i forum sono importanti ognuno si può fare un'idea grazie alle recensioni degli altri utenti anche se non ha mai provato un telaio.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Francesco Borrelli ha scritto:

Posso essere assolutamente d'accordo ma non posso parlare di un prodotto che non ho mai provato per cui grazie mille per la tua recensione e non è un caso se Angell e Mantis sono Inglesi...
Ecco perché i forum sono importanti ognuno si può fare un'idea grazie alle recensioni degli altri utenti anche se non ha mai provato un telaio.

E' un piacere far parte di questo forum e poter dare un piccolo contributo condividendo le proprie sensazioni.
Mi piace provare diversi telai, ma chiaramente i giudizi sono personali e non pretendo certo che siano assoluti, per quello ci affidiamo a ns. totem Mario che analizza i "nostri giocattoli" in maniera scientifica basandosi su rivelazioni strumentali oltre che chiaramente alla  sua esperienza imparagonabile con la mia.

more_horiz
Ovviamente si, le nostre sensazioni sono soggettive e prese si come tali, ma sono molto meglio di altre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: