Scusa Mario...ma se uno proprio volesse provarle...tipo uno come me...che fa? Hai un muro nel cortile di casa o sotto il campanile?
Non conosco l'attrezzo, quindi non ti so dire se mi bastan 10 minuti o parecchie ore per "capire" la racchetta...dimmi tu: che profondità di "amicizia" serve?
Piuttosto, meglio la 305 o la 315? Forse la 315...
Quello che mi piace lo sai: tocco, tocco e ancora tocco e un pizzico di cattiveria in agilità...insomma, il "violino" in budello (anche ibridato) con corde sottili, dwell time prolungato, punto di flex verso il basso, vibrazioni al minimo sindacale, uno sweetspot decente, possibilmente longitudinale/alto. Swingweight e bilanciamento ci penso (o ci pensiamo) dopo, basta che ci sia margine: fino ai 360 grammi ci arrivo, dopo...invecchio. Considera che io ho già uno "sw personale" molto elevato a causa del grip!
La vecchia Radical è simpatica ma, oggettivamente, è un po' sfibrata e le sorelle le ho regalate... La Succodifrutta?...che ne so, magari ci faccio un giro e mi innamoro...se assomigliasse alla Kramer...La Kennex, la Yonex, la Salkakkiox, una PT, una TDK nastri magnetici??? Boh? Idee?