ibracadabra78 ha scritto: cristiano75 ha scritto: ibracadabra78 ha scritto:
Che tu dica che preferisci la partita in veste di tifoso interista, ti capisco, ma se preferisci veder una partia del genere... anche se senza l'inter... beh sei 1pò pazzo!!!
Certo che fare i complimenti all'inter con il chelsea, quando nn sono stati 3/4 rigori, di cui uno plataealissimo con tanto di espulsione per ultimo uomo, beh ce ne vuole!!!
Io farò i complimenti all'iner, quando vincerà la champions... e xchè no, anche se batterete il barsamessi!
cristiano,perdonami,mi sembra che la juve ti paghi per andare contro l'inter,ma ti danno un bel stipendio anche a te?magari qualche miliardino?o come me arrivi a fatica a fine mese?.....cmq a parte gli scherzi(anche se sembra cosi'
)....nn fare i complimenti all'inter per le due partite contro il chelsea secondo me vuol dire capire ben poco di calcio,hanno dato tutto,hanno lottato 180 minuti alla grande,hanno tenuto bene in difesa nei momenti di difficolta' all'andata portando a casa il risultato ma soprattutto al ritorno l'inter ha fatto una partita stratosferica,all'attacco,in molti momenti ha comandato il gioco,sembrava l'inter la squadra inglese a tratti,una prestazione impeccabile,11 leoni davvero....cosi' come nn li vedevo da parecchi e parecchi anni.....e tu dici che nn bisogna fare i complimenti all'inter per 3/4 rigori(tutti nettissimi eh
)?????con tutto il rispetto cristiano,sono due le cose,o sei antinterista e ti butteresti pure in un fosso per la tua juve o di calcio ne capisci davvero poco,opto per la prima,io passo e chiudo,mi piace parlare diversamente di calcio e nn prendere ogni battuta seriamente,e' cosi bello sfottersi senza ammazzarsi come fanno negli stadi....dai su un po' d'ironia.....
Allora, sicuramente nn mi pagano, purtroppo, probabilmente nn capisco di calcio, però so di certo una cosa, nn mi piacciono le persone incoerenti.
Sai cosa intendo per incoerenti?
Ti faccio un esempio...
1_ Son 4 anni che sento gli interisti piangere, xchè loro sono puliti, nn avevano contatti con i designatori, nn chiamavano nessuno ed han perso un mucchio di scudetti xchè la juve era aiutata dagli arbitri... lo scudetto degli onesti... e bla bla bla...
Ora invece che vengono fuori chiamate degli interisti a Bergamo, leggo in giro, beh ma che vuoi che sia chiamare, bisogna vedere cosa c'è sotto etc etc...
Ahhhhhhhh... adesso dipende da quello che si dice.... e le cene si possono fare!??! Certo certo...
2_ La juve vinceva gli scudetti per glierrori arbitrali!??!?! Ma come, la partita col chelsea mi dici che è stata giocata bene, e bisogna vedere quell'aspetto e nn che c'erano 3 rigori per il chelsea (nn lo dico io, che nn capisco di calcio, ma arbitri e moviolisti)... ahhhhhhhh... la juve ha vinto lo scudetto per un cazzo di rigore iuliano => ronaldo (nn lo dico io, ma sempre arbitri e moviolisti), mentre l'inter col chelsea ha giocato bene! Ahhhhhhhh... ma tu dici che bisogna vedere se i rigori erano netti... ahhhhhhh.. per quanto riguarda la juve i rigori son netti... mentre per l'inter, rigori sempre visti con lo stesso occhio devono essere giudcati in maniera diversa... bene bene!
3_ Io nn ho mica detto che l'inter ha giocato male col chelsea, anzi tutt'altro, ma sappiamo che in una partita o due, contano gli episodi, vorrei vedere com'era andare a londra 1-1 e al 20 minuto, poi stare sotto per quel rigore fatto ingenuamente da samuel (giocatore che stimo moltissimo)... già come la mettiamo!?!? Come a catania, entra muntari, fa quella doppia cagata, e per colpa di un giocatore ti trovi con un rigore contro ed in 10... vedi come cambaino le cose, per una cazzata fatta dal giocatore?!?!
Guarda che se vuoi esaminare gli errori arbitrali che ha avuto la juve, devi farlo anche per l'inter... ma nella stessa maniera... ovvero lascialo fare da terzi, xchè se vuoi decidere tutto tu, beh vai pure a parlare in forum di interisti, così risulta tutta più facile e divertente. Io parlo di fatti, e se nn ho mai voluto difendere la juve per gli errori arbitrali che ha avuto a favore, di certo nn lo farò per l'inter!
4_ L'inter, chiaramente mi sta 1pò sulle palle, xchè avete costruito uno squadrone sulle disgrazie altrui, grazie a calciopoli, tutto orchestrato per distruggere quella corazzata, ma qua si potrebbe parlare per un anno, senza avere nessuna ragione, quindi nn vado avanti...
5_ La juve ha fatto 4 finali in 10 anni, e cosa mi sento dire, che moggi comandava solo in italia xchè all'estero ha vinto poco... già 4 finali contano na sega, vero?!?! Almeno prima di paralre la gente dovrebbe pensare 1pò... (nn è riferito a te)
6_ Nn andrei fiero di tifare una squadra che per vincere, ha fatto mettere a papà moratti quasi 1000 miliardi di vecchie lire... per me è ridicolo, idem per il real madrid... squadra e società ridicola, in questi ultimi anni!!! Bisognerebbe vincere, senza spendere miliardi e miliardi... ma xchè si hanno i giocatori giusti... e voi interisti nn avete ancora capito che per dieci anni, nn avete fatto 1 acquisto serio!
7_ I 4-5 episodi che hai citato della juve, negli anni di moggi, posso tirarli fuori all'inte rin un solo anno... anzi, prova a chiedere a qualche romanista di chi era lo scudetto 2 anni fa... vi stanno ancora insultando (calcisticamente parlando) per le rubate che gli avete fatto!!! E quest'anno è l'unci anno che vi stanno arbitrando in maniera corretta, overo ogni tanto vi hanno aiutato ed ogni tanto no... come succede in un qualsiasi campionato... invece a sentire voi, sembra che vi hanno condannato, tutti guidati da quel genio di Mou, che è riuscito a farvi vedere cose diverse dal normale e quindi tutti a paingere compresii i giocatori in campo che sono nervosissimi!!!
Mou dice che la juve ha l'area più grande riferendosi al rigore fuori area su del piero, ma nn dice che a verona avete giocato a pallavolo oppure che a roma avete segnato con un megafuorigioco... che a udine c'era rigore al 90° per l'udinese etc etc etc...
E no, ragazzo! Bisogna guardare e riguardare prima si dire troppe cazzate!!!
8_ Saluti