ibracadabra78 ha scritto: MichaelStich ha scritto: Skorpion ha scritto: in effetti si assiste a delle farse nel nostro calcio
guarda, quando la juve vince grazie a gol in fuorigioco, rigori che non ci sono ecc...... e che gli amici mi dicono che la juve ruba, mi piace troppo rispondere: "è colpa di moggi"
è l'evidenza che: moggi non c'è piu e non è cambiato nulla.. quindi perchè continui a dire ladri??? se il ladro è stato cacciato??
ma,io volevo fare una netta distinzione tra un sistema in cui erano coinvolte molte persone,tra cui arbitri designatori ecc...e finalizzato a favorire una squadra ben precisa penalizzando tra l'altro con alcuni arbitri le dirette concorrenti,e dei favori qua e la delle altre squadre,ma tutte,nn inter e milan,perche' tutte le squadre in tutte le partite hanno dei favori,infatti tutti i presidenti e allenatori prima o poi si ribellano dicendo che c'e' un complotto a sfavore della propria squadra e a differenza della juve del signor moggi & co altre squadre nn hanno vinto grazie a questi aiuti e torti verso le dirette concorrenti fatti apposta perche' facevano parte del sistema,quella era un'associazione a delinquere,dai ragazzi,siamo sportivi,nn facciamo sempre i tifosi,sarebbe negare l'evidenza......poi una domanda a tutti:adesso qualcuno sa prima il calendario del campionato?qualcuno conosce gia gli arbitri che dirigeranno le partite?il calciomercato pilotato?qualcuno si sente segretamente con schede svizzere con qualcun'altro delle lega calcio?e mille altre cose,dunque ragazzi,E' CAMBIATO MOLTO DA PRIMA,MA MOLTO,ANCHE SE NN ABBASTANZA PERCHE GLI AIUTI LI HANNO IN MOLTI,MA SICURAMENTE NN ESISTONO DEI SISTEMI FINALIZZATI A FAR VINCERE UNA SQUADRA E SFAVORIRE ALTRE,ALMENO,DA QUEL CHE VEDO,NN SARA' PULITO AL 100% DI SICURO,MA UN SISTEMA MORATTI O UN SISTEMA ROSELLA SENSI O GALLIANI O BERLUSCONI IO NN LO VEDO SINCERAMENTE,UN SISTEMA MOGGI INVECE ERA SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO,scusa paolo ma volevo solo fare la distinzione tra due cose,dicendo che i favori esistono ancora oltre gli errori arbitrali(hanno due occhi sempre),ma le cose sono cambiate rispetto a prima,anche di molto direi,ma appunto,nn abbastanza per tenere il calcio pultio al 100%
ù
Ancora con sta storia di Moggi?!?!?!?
Già è vero, Moggi comandava tutto... tant'è che si è fatto fregare uno scudetto nella piscina del perugia a favore della lazio... e uno contro la roma, che giocava con 372 extracomunitari!
Ah si, più la supercoppa italiana contro l'inter...annullando un gol di (non) fuorigioco a trezeguet...al 90° minuto...
Cazzo moggi proprio un grande... comandava tutto, e si faceva ciullare i titoli... più la fantasctica storia... (non vera) di aver rinchiuso l'arbitro a reggio calabria... per nn aver dato due rigori (sacrosanti a detta di tutti)... come ma se comandava, xchè nn gli han dato i rigori!??!?
Le intercettazioni... ma le hai sentite?!?!?
C'erano dentro tutti, i Meani, i Della Valle, Lotito, i Sensi... ah già, gli unici che nn c'erano erano Moratti e un certo Tronchetti Provera...
Mumble Mumble... ma chi è quest'ultimo?!?!?Ah già... il presidente della Telecom...
SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. E con questo nn voglio dire che Moggi era una percorella indifesa... voglio solo dire che c'era dentro più o meno come la maggior parte dei dirigenti italiani! Magari c'era dentro 1pò di più... chi può dirlo... o forse è stato mangiato da un pesce ancor più grosso di lui... questo nn lo so!
So solo che tutto ciò che ha vinto la juve è PULITO, lo si vede anche nella 4 finali di champions degli ultimi 15 anni! No dico 4 finali! E in champion Moggi nn contava na sega... quindi... c'è poco da fare storie!
E' come se dicessi, che gli ultimi scudetti, l'Inter gli ha rubati, xchè ha avuto dei favori arbitrali a favore (e ci sono stati)... invece l'inter ha vinto xchè è la più forte! Chiaro, che poi se andiamo a vedere xchè è la più forte, viene da ridere, ma questo è 1altro discorso!
Tanto, anche ora si dice che la juve ruba... è troppo divertente questo fatto... con o senza Moggi, la juve ruba!
Tutti si ricordano il rigore di Iuliano su Ronaldo, ma nessuno si ricorda del gol buono di Trezeguet nella finale di supercoppa (leggi sopra)... per dirne una... chissà come mai! Che poi con quel rigore, l'inter nn avrebbe vinto lo scudetto... xchè mancavano ancora 2-3 giornate!
Tutti ricordano il gol di Bierhoff, palla tolta da ferrara un metro dentro la porta... ma nessuno si ricorda un gol convalidato all'empoli... fermato da peruzzi sulla riga... e andiamo avanti, così per un mese...