d.lo ha scritto:
mi dispiace contraddirti, ma da interista, non è l'allenatore il problema, il problema sono i bidoni come melo e diego...
proprio dicendo ciò ti sbagli...
spiegami perchè melo con due allenatori come prandelli e dunga è sempre il migliore in campo mentre con ferrara, dice lui stesso che non sa cosa deve fare e non sa come muoversi in campo???
diego è un campione e si vede, perchè è l'unico decente in questa juve, ma sembra un pesce fuor d'acqua.. tutti i gol della juve di quest'anno hanno il suo zampino o vengono da un suo calcio da fermo.. gli altri dieci che stanno intorno a lui fanno pena.. e come dice lui stesso: "se non c'è ordine in campo, è difficile capire dove stare e dove correre, io da solo non posso fare nulla, deve giocare bene tutta la squadra".. e la squadra, è una squadra allo sbando, che non sa nemmeno quale sia il suo modulo e dove devono stare posizionati in campo i giocatori..
io essendo tifoso interista o milanista, sarei felicissimo di ferrara e lo consiglierei a vita alla juve
... hiddink è un grande allenatore.. che fa bene ovunque.. parla il suo curriculum... ha fatto bene con squadre piene di pippe in campo... quindi se anche fosse come dici tu che melo diego e altri siano pippe e bidoni, hiddink che ha sempre fatto bene con in campo giocatori scarsi come quelli che giocavano nella corea (semifinale mondiale) psv eindoven 2005 (semifinale champions eliminati da un gol al 93esimo di ambrosini), australia (ottavi mondiali nella prima qualificazione in assoluto)........ beh, allora farebbe bene anche in una juve allo sbando...
la differenza a mio avviso la fa l'allenatore.. non chi va in campo... lippi espugnava il camp nou con due scarsi come birindelli e zalayeta... distruggeva 3-1 il real con birindelli che non fa vedere pallone a figo e prende 8,5 come voto il giorno dopo sulla gazzetta.. è arrivato in finale di champions con gregari come pessotto, tudor, difensori mediocri come iuliano.....
certo, piu giocatori forti ci sono meglio è.... ma la differenza la fa l'allenatore.. è l'allenatore che ti dice cosa fare in campo... nemmeno messi farebbe la differenza in questa juve se non ha un allenatore capace che gli dice cosa fare...
tutto questo secondo me