montox ha scritto: Io sinceramente non ho mai capito le tante critiche a Ranieri, non sarà il top ma anche alla luce dei risultati che sta avendo ferrara dopo 50 milioni d'euro spesi mi sembra che l'ex chelsea non abbia fatto un cattivo lavoro.
Certo se poi voi tifosi della juve pensavate di poter lottare per la champions e vincere lo scudetto....
Te le spiego io le critiche a Ranieri...
Forse le partite della juve nn le hai viste... ma se nn sei tifoso della juve certo ti capisco benissimo...
Dunque, prendeva tutti i gol alla stessa maniera, o meglio difesa altissima cercando sempre il fuorigioco... e già qua nn è poca cosa!
Continuava a far giocare sempre alex anche quando nn stava in piedi e giovinco e trezeguet in panchina...
Era caduto nella trappola dei giornalisti, con la lite tra lui e trezeguet dimenticando che i panni sporchi si lavano in casa... almeno io da juventino sono abituato così!
Beh queste tre piccole cose nn sono da poco!
Riguardo la juve di quest'anno... beh siamo sotto all'inter ma mica di tanto... per lo scudetto, riguardo la champions è chiaro che ci sono squadre molto più forti, ma mica vorrai partire a settembre dicendo che siamo scarsi e andiamo fuori! QUindi approvo lo spirito di dire: "ci siamo anche noi"... mai partire già sconfitti, e visti che siamo sul forum di tennis vale anche per i ns. tornei! Mai sconfitti o pensare che l'avversario essendo più forte ci batterà!
Ultima cosa... avremmo si speso 50 ml... (per Melo sicuramente troppo, per Diego secondo me no)... ma nn abbiamo un certo Pavel... ed abbiamo giocato spessissimo senza Momo (secondo me molto forte)... Trezeguet... è giù un mese e più per Iaquinta, e Alex è al 60%... insomma nn mi smebra ci sia molta differenza rispetto lo scorso anno!
Se poi vogliamo dire che alla juve gli infortuni sono troppi... questo è un altro discorso, ma nn avrei la competenza di dire se è solo pura sfiga, o colpa dei preparatori! Questo proprio io nn lo so!
P.S. Mi piacerebbe vedere l'Inter senza Cambiasso, Maicon, Milito, Samuel... poi credo che le cose cambierebbero, ma come si dice... con i se e i ma, nn si va da nessuna parte, quindi chi vince ha ragione e per il momento la juve deve tenere le orecchie basse! (purtroppo)!
P.P.S. L'unica fortuna è che all'Inter, ricca di ottimi giocatori c'è Mourihno, che come ha detto Gigione Maifredi, è un allenatore molto scarso... Molto mediatico e credo anche carismatico, ma avrebbe bisogno di un vero allenatore che cura la tattica e il gioco! Per quanto riguarda il Milan, tutti dicono che è senza kaka e quindi bravo Leonardo (quano un mese fa era 1idiota a detta degli stessi)... ma io dico, lo scorso anno il milan nn aveva ne nesta ne thiago silva, tanto meno borriello... e neppure abate, quindi nn so quanti pesi l'assenza di kaka, senza considerare che ha quei 5-6 punti in più, per errori arbitrali! E senza considerare gol al 92°, vedi chievo e catania, ma nel calcio anche la fortuna ha la sua parte (grande parte).