Promemoria primo messaggio :
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
fede ha scritto:secondo me è molto simile alla vcore100 di yonex...
qualche tecnico puo dirmi se ho detto una ca####a?
a breve la testo anche io cmq...
GIANLUINI DICA ha scritto:Ma incordata andiamo quindi sui 305 /310 gr?Come pesantezza di palla com'è?
GIANLUINI DICA ha scritto:Cavolo se mi dici così mi fai venire voglia di provarla.....
GIANLUINI DICA ha scritto:Sono in piena crisi da racchettite....questa opinione di marco65 non ci voleva proprio...sono in ballo con la juice o la steam,aiuto....
cardinals ha scritto:...marco è un diavolo tentatore!!! a me ha fatto venire una voglio di provarlo...
GIANLUINI DICA ha scritto:Sono in piena crisi da racchettite....questa opinione di marco65 non ci voleva proprio...sono in ballo con la juice o la steam,aiuto....
GIANLUINI DICA ha scritto:Eh lo so ragazzi però purtroppo dalle mie parti si possono trovare solo telai test che vanno solo per la maggiore mentre per le altre è impossibile a meno che non sia qualche amico che ti fa provare il suo telaio nuovo...
tiebreak ha scritto:Tra tutti mi avete fatto venire voglia di provarla L'unico dubbio è la profilatura. Temo di non sentire per nulla la palla, dubbio confermato dalla frase di poco fa di jagui, "più potente della pure drive"
GIANLUINI DICA ha scritto:Ma con la Radical come ti trovi? Troppo difficile?Sono in piena crisi da racchettite....questa opinione di marco65 non ci voleva proprio...sono in ballo con la juice o la steam,aiuto....
tiebreak ha scritto:Ho riletto ed in effetti ho fatto confusione.
Pur trovandomi benissimo con la mia racchetta mi sa che a questo punto una prova è d'obbligo.
Nostradamis ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Ma con la Radical come ti trovi? Troppo difficile?Sono in piena crisi da racchettite....questa opinione di marco65 non ci voleva proprio...sono in ballo con la juice o la steam,aiuto....
GIANLUINI DICA ha scritto:Sì infatti te lo chiedevo proprio perchè ho visto che abbiamo lo stesso ITR ed è una racchetta che ispira anche a me... Vedo comunque che la Steam ha una rigidità ben inferiore alla PD, 66 invece di 72.La radical la sto ancora provando,sto cercando un buon set up corde perchè incordata con il syntetic gut non riesco ad avere la profondità per andare a chiudere il punto; dopo le prime ore di entusiasmo mi sto rendendo conto che il profilo non mi aiuta tantomeno l'ovale da 98 . Quando impatto correttamente è una goduria però se prendo in mano la mia pure drive tutto mi riesce più semplice...adesso ho fatto incordare con xone bi phase e vediamo se riesco recuperare qualcosa comunque i limiti sono i miei e non della radical.