Promemoria primo messaggio :
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
qualche notizia?
sembra una blade più facile....
marco65 ha scritto:Da un negozio della mia zona sono già arrivate, ma non mette a disposizione la test. Prendendola in mano rispetto alle pur leggere Pro Staff 100 e Juice 100, la Steam sembra più giocattolo. Settimana prossima dovrebbero essere disponibili anche al negozio che mi fornisco io ivi compresa la test, vi aggiornerò appena la provo.
marco65 ha scritto:Chiamato in negozio, racca non ancora pervenuta!!!
Azz...., mi sembra una telenovela, portiamo pazienza.
cardinals ha scritto:almeno cosi ci illudiamo un'altro pò che sia la racchetta perfetta
marco65 ha scritto:cardinals ha scritto:almeno cosi ci illudiamo un'altro pò che sia la racchetta perfetta
E' probabile che per me sia troppo leggera e ballerina rispetto alle mie BLX Six.One95-16x18, ma oramai è diventata anche una questione di principio, dopo tutte le telefonate e visite fatte al negozio la voglio assolutamente provare e non mollo finchè non l'ho fatto.
marco65 ha scritto:di niente cardinals
una piccola parentesi, un paio di volte nel palleggio ha ripreso in mano la mia 6.1, mollata subito perchè di colpo dovevo riconcentrarmi sui colpi, mentre volevo continuare a palleggiare sciolto e a mente libera, penso che sia un bel segnale a favore della Steam, a presto
cardinals ha scritto:...infatti! sicuramente più "facile" rispetto la tua lo è sicuramente...però ti chiedo quanto meno cattiva è?..io sto cercando un telaio piu cattivello (diciamo anche un po piu agonistico) delle mie attuali pro open...con le quali mi trovo molto bene...peò ho la sensazione che la steam mi potrebbe dare un aiutino nelle "botte di chiusura" sensa perdere troppo in potenza...secondo te ci potremmo essere?