lasolitapecoranera ha scritto:Ciao a tutti, io l'ho provata per caso e sono rimasto a bocca aperta.
STUPENDA.
Ora(magari senza leggermi 15 pagine..) vorrei capire se fa' lo stesso effetto delle luxilon che dopo 4/5 ore massimo cambiano tanto oppure e' tutto sommato omogenea.
Spero di essere stato chiaro...
pinimbe ha scritto:Una mia esperienza con la firestorm da 1,20 ve la posso dire io.
Tirata a 20 kg, sua una babolat pure storm gt (mod. 2010); racchetta customizzata con 3gr + 3gr ad ore 2 e 10, due nodi.
Allora....SPETTACOLARE. Con questo setup riuscivo a spingere da matti senza perdere assolutamente in controllo, ed il flex abbastanza basso offriva sensazioni pastose (una goduria per il mio gomito reduce da epitrocleite).
Bellissimo il back di rovescio, una rasoiata ma un pò tutti i colpi mi avevano entusiasmato.
L'ho tagliata a 6 ore non perché non rendesse più (era ancora perfettamente performante) ma per fare test con altre corde....
Moremoro ha scritto:
Con la 1.25 le sensazioni erano quelle che dici tu (20.5/19.5), ma come spin era un po' scarsina..... forse tirando un kiletto, migliorava (proverò prossimamente), ma per valutare quanto tirare la 1.20 che proverò prima, chiedo a te come ti sembrava il potenziale di spin della 1.20.....
Eiffel59 ha scritto:le firestorm, così come le Alu tanto per fare un nome, meglio si adattano a telai sottili ed a trama fitta.
Su profilati a trama rada tipo PD/APD e similari non è che non funzionano, ma durata e prestazioni sono inferiori...
nw-t ha scritto:nw-t ha scritto:Ma anche sulle ProTour e PT57E e anche sulla "Seppi"..ale261005 ha scritto:Sulle I.Prestige và alla grandissima.....Sulle i.prestige una ciofeca!!
Cerme ha scritto:Ciao una Alu a 24 kg. è molto impegnativa x il braccio...ma se riesci a giocarci e spingerci bene puoi fare la Firestorm a 23/23 con prestrech del 10% in montaggio. Dovresti guadarci in tocco/sensibilità palla e sopratutto nel costo..Su una k 6.1 95 16x18 e Pro staff 95 come ce la vedete come corda? pro staff customizzata eh!!
Per le tensioni io uso 24/24 con le alu power atm