emauriz ha scritto:E'solo un ibrido mono/mono si và ESCLUSIVAMENTE al gusto personale NON esiste niente di "preciso" quello che và bene a me a te non potrebbe piacerti...hai un altro telaio, magari molto diverso dal mio (peso, schema corde e altro..) poi il mio d'impattare la palla e la sensibilità ognuno ha la sua..come si fà a dare certezze?nw-t ha scritto:A fine della prossima settimana potrei dirti qualcosa, la monterò oggi o domattina su una delle mie Rebel 95 (2011) su una ho già montato la Firestorm da 1,25 in verticale a 22 e la mie (amate) Alu Fluoro in orizzontale a 21,5...questa incordatura è la seconda volta che la uso ed ha una resa fantastica...X il full Firestorm con il 2 calibri penso di tirarli alla stessa tensione 22 kg. Poi ti dirò cosa ne penso...si parte dalla base...che a me le Firestorm piacciono molto come corda...
quindi usi anche te un ibrido mono/mono, ma il tuo come lo definiresti ibrido normale o reverse?
Eiffel59 ha scritto:
Detto questo, anch'io consiglio l'uso di due corde identiche in calibri diversi a pari tensione, e nello specifico delle corde in discussione, una tensione inferiore ai 23 kg....
Eiffel59 ha scritto:Esattamente....descrizione centrata. Per farle lavorare un po' più in rotazione si può ibridarle con un multi morbido da controllo (RIP o similari) sulle orizzontali...
Konrad63 ha scritto:big Cesare mi sono perso un pezzo.... ehm, di che corda parli?
malkotalko ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto nel forum e avrei bisogno di un vostro consiglio
Ho una babolat aero pro drive corde xcel 25kg vorrei un consiglio per la loro sostituzione: gioco polivalente con spin non troppo accentuati altezza 1,85 90 kg ed un livello tennistico da NC.
Quali corde mi consigli ? Hurricane tour, alu power 125, RPM Blast.... e a quale tensione?
Grazie anticipatamente
Cesare ha scritto:Konrad63 ha scritto:big Cesare mi sono perso un pezzo.... ehm, di che corda parli?
ciao Corrado, il Master consigliava di mettere un multi tipo il rip control in ibrido con questa Firestorm,per aumentarne la capacita' di spin. sembra interessante
Konrad63 ha scritto:Cesare ha scritto:Konrad63 ha scritto:big Cesare mi sono perso un pezzo.... ehm, di che corda parli?
ciao Corrado, il Master consigliava di mettere un multi tipo il rip control in ibrido con questa Firestorm,per aumentarne la capacita' di spin. sembra interessante
ah ok, è pure il titolo del thread....la senilità incombe
Cesare ha scritto:m'e' piaciuta molto
Konrad63 ha scritto:Cesare ha scritto:m'e' piaciuta molto
bueno dai...cmq non l'ho mai provata, anche perchè non pervenuta dove porto la racchetta a "stringare"
Cesare ha scritto:
mmm, rotolone a 79 eurini sulla baia, ci faccio un pensiero, probabilmente il mono con l'impatto piu' bello provato finora..
Esattamente....descrizione centrata. Per farle lavorare un po' più in
rotazione si può ibridarle con un multi morbido da controllo (RIP o
similari) sulle orizzontali...
42SCARSO ha scritto:Cesare ha scritto:
mmm, rotolone a 79 eurini sulla baia, ci faccio un pensiero, probabilmente il mono con l'impatto piu' bello provato finora..
il venditore ufficiale italiano ti fa anche di meno e scegli tra tutti i calibri
meno..
emauriz ha scritto:42SCARSO ha scritto:Cesare ha scritto:
il venditore ufficiale italiano ti fa anche di meno e scegli tra tutti i calibri
chi è il venditore ufficiale?