Eiffel59 ha scritto:L'unica cosa logica con una tensione del genere è la Firestorm 1.25, mi auguro almeno a 4 nodi.
Per il resto, ad uno che gioca piatto e col rovescio ad una mano non darei mai né una corda come la Topspin (del tutto inadatta a tensioni del genere) né un telaio iperpolarizzato e con inerzie monstre come quello,
Finchè ti ci trovi bene tu...
Comunque, Gamma iO 123 e Gosen GTour 3 a quelle tensioni vanno meglio della Firestorm.
Ale2021 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:L'unica cosa logica con una tensione del genere è la Firestorm 1.25, mi auguro almeno a 4 nodi.
Per il resto, ad uno che gioca piatto e col rovescio ad una mano non darei mai né una corda come la Topspin (del tutto inadatta a tensioni del genere) né un telaio iperpolarizzato e con inerzie monstre come quello,
Comunque, Gamma iO 123 e Gosen GTour 3 a quelle tensioni vanno meglio della Firestorm.
La signum pro firestorm la usa Berrettini?
Sai che calibro e tensione?
Io ho una Extreme e vorrei provarla.
pasky76 ha scritto:Ale2021 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:L'unica cosa logica con una tensione del genere è la Firestorm 1.25, mi auguro almeno a 4 nodi.
La signum pro firestorm la usa Berrettini?
Sai che calibro e tensione?
Io ho una Extreme e vorrei provarla.
La signum pro firestorm la usa Berrettini? Si
Sai che calibro e tensione? 1.30 a 23/22 Kg.
Eiffel59 ha scritto:la FS è inferiore in tutto tranne in rotazioni.