ma no dai ogni opinione come ha detto nw-t è valida..
si tratta di coniugare il setup con la propria sensibilità!.. anzi! come ho detto per questo telaio probabilmente la Alu Fluoro che ti ha detto lui in calibro minore è più appropriata.. magari non a 21 kg a meno che non si sia davvero abituati ad un gioco col piatto così elastico, io farei 22 o 23.
Conta che io ho due rebel e su una ho Doublear Diablo 1.19 23/23, sull'altra ibrido Starburn V6/gutpower evo 23/24.5, parliamo di due soluzioni reattive e sicuramente più simili alle Fluoro di quanto non ti abbia suggerito io
Inoltre se giochi piatto secondo me non avrai nemmeno problemi di durata: il telaio è morbido e stressa poco le corde, prima giocavo con la AeroPro e nonostante il mio livello fosse notevolmente inferiore le corde in confronto mi si usuravano subito. Qui se non arroti puoi montare anche calibri piccoli senza eccessivi problemi.
Conta che la corda sagomata come la Black Code "prende" la pallina e rende più difficile il gioco piatto perchè le traiettorie tendono ad alzarsi, anche in back.. in più mettici che la corda sfionda di suo e la frittata è fatta
invece con un mono tondo o a sagomatura più lieve non avrai altrettanti problemi. Certo è che se ti piace sbracciare di dritto, vieni da un pattern più fitto, fai preparazione atletica ecc ecc, nonostante la corporatura non colossale io rimango della mia idea: cerca controllo con un mono tondo o quasi, calibro grosso (sull'1.30) oppure 1.25 da controllo a tensione sempre non esagerata (23 max). Poi magari andando avanti dopo questo periodo di "transizione" imparerai ad apprezzare le doti del telaio e allora cercando più spinta e pastosità ti avvicinerai progressivamente a setup come l'altro che ti è stato suggerito..
Buon tennis
vado ad allenamento anch'io
Ciao