Entusiasta di questa racchetta vorrei chiedere a EIffel quali corde per sfruttarla al meglio e quale tensione...
Ripeto questa racchetta si propone come MUST del 2012!
Ripeto questa racchetta si propone come MUST del 2012!
Eiffel59 ha scritto:Quattro nodi, pattern50/50.
Eiffel59 ha scritto:Il setup più diffuso è quello da "pro", ovvero LXN BBOriginal (io preferisco il Rough) a tensioni basse tipo 21/21 4 nodi, oppure Starburn Proton Rough 1.30 a 21.5/21.5. Tra gli ibridi, RPM Blast 1.30/XCel RG Black 1.30 21/23.5 e Starburn Pentatwist Natur/TechnoAce NX a 22/24.5. In entrambi i casi, il multi va prestirato.
tjodalv ha scritto:ho sentito più di un quarta/quarta bassa dire di non trovarsi benissimo con le corde Luxilon Original e Starburn Proton Rough con calibri 1.30, vorrebbero scendere di calibro. Considerato il pattern con le 20 corde orizzontali ma i buchi Prince che consumano di più le corde, consigli di scendere con le tensioni tenendo i 1.30 o scendere con i calibri?Mario, ma le corde con calibro così alto non rischiano di essere un po' poco reattive? (ti parlo però da quasi profano dell'argomento).. Io ad esempio con le Luxilon Original non mi sono trovato molto bene in quanto mi sono sembrate poco reattive.. Sarebbe la stessa cosa con le altre proposte? Sarebbero comunque adatte ad una persona che gioca prevalentemente piatto?
magazzie ha scritto:con le sigle mi perdo...PTN??Anche qui......clay tour o PTN non sarebbero male, anzi!
jasper ha scritto:...sono nuove entrambe..avranno qualcosa in comuneMario, quando si parla di rebel 98 richiami spesso la Warrior, perché?
tjodalv ha scritto:Pl II tirate a quanto?
E come ibrido le silvestring che calibro? Come ibrideresti? Mono sulle verticali?