Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde x prince exo3 rebel 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+57
zeus77
leumas
ale1968
yanko
Restarter
Frank Ottobre
Luke.ferra
Lenders999
vfalini
scarapil
asattenohito
lore61007
Marcotop65
pinimbe
elan
Vitantonio
simbulad
mikymiky
bumbummichi
giacomowrc
Gieppo
frear
Cienfuegos
Aeroblast
blackninjamario
NIK 64
iz5ast
krystjan
danipiaru
altivec
theofish
Tuone
Zagreus60
ulisse
pk61
djwhites
MkTama90
RenaTheWiz
Massimo79
kingkongy
rebs
Mosian
simone banti
goran66
ennio
tiebreak
bernamax
soloroger
Frank71
youcannotbeserious
jagui
jasper
magazzie
Simoneshake
Becker
tjodalv
Eiffel59
61 partecipanti

descriptionCorde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 10 EmptyCorde x prince exo3 rebel 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Entusiasta di questa racchetta vorrei chiedere a EIffel quali corde per sfruttarla al meglio e quale tensione...
Ripeto questa racchetta si propone come MUST del 2012!

descriptionCorde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 10 EmptyRe: Corde x prince exo3 rebel 98

more_horiz
Mariuccio pensavo che facevi toccata e fuga n'artra vorta Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 10 97171
Allora ci becchiamo settimana prossima, dobbiamo fare quella cosetta con sonny What a Face

descriptionCorde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 10 EmptyRe: Corde x prince exo3 rebel 98

more_horiz
Yes of course Wink

more_horiz
Provata... Con su le pht, tensione ignota.. Bella cavoli, appena riesco ci provo le vortex..
Stasera anche il ragazzo che ci allena (che è 2.5) l'ha provata ed era gasato duro, forse la compra Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Yes of course Wink

Eiffel ti ho scritto in pvt ma sicuramente ne ricevi troppi per leggerli tutti Smile volevo sapere se è vero che un contrattista vende le rebel 98 da te customizzate, e se si a che prezzo Smile grazie!

more_horiz
Per quel che ne so, le ha già piazzate...

more_horiz
Come detto monto le vortex turbo per test definitivo! Un consiglio sulla tensione? Smile

more_horiz
Bassa in generale, direi 24 kg al massimo se tiri forte...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Grazie MArio, sto sui 24 con la APD, pensavo di fare 22x22 in questo caso data la racchetta (e naturalmente le corde) che comunque mi dovrebbe dare quel quid di controllo e sensibilità in più! Cool Che ne dici?

Altrimenti eventuali differenziazioni V/O? Ho letto che in alcuni casi consigliavi su queste Prince di invertire con le orizzontali un filo più tese ma non ho mica capito quando è meglio così nè perchè Embarassed

more_horiz
Mosian ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Yes of course Wink

Eiffel ti ho scritto in pvt ma sicuramente ne ricevi troppi per leggerli tutti Smile volevo sapere se è vero che un contrattista vende le rebel 98 da te customizzate, e se si a che prezzo Smile grazie!

ma non avevi la racchetta migliore del mondo?? Laughing Laughing
si lo so.. non è per te... è per un amico che vuol fare una prova... Suspect Suspect

un salutone

more_horiz
MkTama90 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Grazie MArio, sto sui 24 con la APD, pensavo di fare 22x22 in questo caso data la racchetta (e naturalmente le corde) che comunque mi dovrebbe dare quel quid di controllo e sensibilità in più! Cool Che ne dici?

Altrimenti eventuali differenziazioni V/O? Ho letto che in alcuni casi consigliavi su queste Prince di invertire con le orizzontali un filo più tese ma non ho mica capito quando è meglio così nè perchè Embarassed

uppo e aggiorno.. La racca pesata sulla bilancina è 330 grammi incordata.. Strano.. A meno che non ci sia piombo nascosto ma non credo allora è fuori specifica di un 10 grammi? Inoltre il bilanciamento sui siti li danno a 33 ma sulla racca è stampato 32.. bo aspetto delucidazioni anche x tensioni.. Ciao!!

more_horiz
Il telaio è bilanciato a 32cm senza corde.

I miei esemplari sono perfetti nel bilanciamento, ma pesano 5g in più nudi, 305g, tutto ben equilibrato tra testa e manico perchè il bilanciamento resta 32cm.
Le vecchie che avevano erano bilanciate sempre a 32cm ma pesavano 297g nude.

L' inerzia incordate è per tutte 324 punti!

more_horiz
MkTama, con le Prince in full devi fare pari tensione V/O se vuoi più rotazione, un kg. in meno le verticali se hai un gioco prevalentemente piatto Wink

Questo a causa degli O-ports e del loro numero sue due assi...

more_horiz
Ricevuto master.. spero che le tue vortex risollevino un momentaccio tennistico non da poco.. Domani mi arrivano tutte Smile

more_horiz
Alla fine ho fatto vortex7c/turbo tensione 22/22.. Oggi 2 ore.. Sono a dir poco entusiasta.. Non vedo lati deboli, unica cosa ancora non posso sindacare sulla durata. A breve rece completa, ho fatto anche la APD così ma a un kg in più.. Spettacolo, poi magari ero in palla io stasera (ci sta dopo l'orrore delle ultime volte)

more_horiz
Qualcuno ha provato le Nikita (extreme o original) su questo telaio?

Sarebbero adatte anche in ibrido?

Ciao

more_horiz
o anche altrei modelli superstring ... Wink

more_horiz
Per le Original avevo già chiesto ad Eiffel che mi ha risposto che "forse" potrebbero andar bene. Al prossimo cambio corde credo che un tentativo lo farò.

more_horiz
@goran66: tra i set up che hai provato sinora quale ti ha convinto di più?

more_horiz
Sono solo al secondo cambio corde. La racca mi è arrivata con pro's pro intense heat. Dopo un paio d'ore l'ho sostituita con ibrido Original rough/TGV 21/23 e mi ci trovo bene. L'impatto è un po' secco (con le pro's pro era più morbido) ma la palla viaggia decisamente bene. Buone le rotazioni di dritto, ottimo rovescio sia back che top. Ottima anche la battuta sia piatta che kick.

more_horiz
Volevo chiedere come ce le vedete le Prince beast, quelle verdi se non sbaglio e che luxilon potrei provare su questa racchetta. Mario? Ultimo setup con starburn vortex mi son trovato bene..

Ciao! Smile

more_horiz
@goran66 [quote][Original rough/TGV 21/23/[quote]

Le original Rough sono Luxilon o mi confondo?

Ps quanto ti è durato l'ibrido con un mono sagomato su questa Prince che alcuni lamentano come mangiacorde? Grazie Moltissimo! (..dato che presto dovrei averla..mi preparo qualche set up per iniziare!)

more_horiz
Provata con le x-one biphase 1.24, praticamente perfette sul piano del gioco, però costano un botto e durano una sega Sad

more_horiz
È il mio primo post, ho in prova una rebel 98, mi è arrivata da TWE con delle corde mono nere anonime e non mi danno controllo, volevo sapere tra la lista seguente cosa mi consigliate di montare e con che tensione.

PS Energy 1.25

MSV Evo Hex 1.25

WC Scorpion 1.22

SP Tornado 1.17

Ciao Smile

more_horiz
Vai di scorpion

more_horiz
tra quelle, la scelta più ovvia, però la durata.... Suspect

more_horiz
Mi sono fatto un sunto delle puntate precedenti (così da essere pronto io stesso ai test) e mi pare sensato postarlo.

Trovate set up utilizzati su cui mi è parso di vedere feedback positivi e set up consigliati da utenti esperti (es Eiffel e Frank).

Spero possa tornarvi utile. (se ho sbagliato qualche calssificazione chiedo venia...)

Full Mono

LXN BBOriginal (Alu Rough) 21/21 4 nodi
Starburn Proton Rough 1.30
a 21.5/21.5
MSV Focus-HEX 1.27
Polystar Strike
PTN
Firestorm a 23/23 4 nodi
WC Mosquito Bite
Tour Bite 1.15
Vortex Turbo 1.25mm,
21.5/21.5kg