Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
mikigallo ha scritto:Ciao Mario
Ho già ordinato una campionatura completa di Vortex a Marco, ma volevo chiederti quali mi consigli di provare su un telaio tecnico come la Pro Kennex Q Tour ?
Tieni presente che il mio livello è 4.2 e fino ad ora la miglior corda che ho usato a mio avviso era ibrido reverse PowerGut / Titan HDC a 23 Kg (su tuo consiglio)
Grazie
Michele
nanobabbo8672 ha scritto:ieri sera ho provato per la terza volta le CLAY TOUR TWISTED, la prima volta mi sono trovato discretamente, non come con le PENTA TWISTED NATURE con cui sono andato benissimo, la seconda volta le ho trovate un po' sorde, ieri sera non cacciavo la palla di là, e non la sentivo proprio sulle corde...
devo dire che l'ho incordata un mese fa! dopo la prima mezz'ora di allenamento ho ripreso in mano la vecchia con le PTN e sentivo la palla molto meglio, anche se ho continuato a giocare male, almeno non avevo più le sensazione che fosse colpa anche delle corde!!! tra l'altro le PTN hanno almeno un mese e una decina di ore in più delle CTT!
insomma, per me questo significa che le CTT sono per ora bocciate... ora proverò le PROTON ROUGH BLACK, poi farò la mia scelta definitiva!
se le PRB non mi soddisferanno, andrò definitivamente con le PTN comprando una matassa (che condividerò con un mio amico che le trova molto buone anche lui!
PS tutte le corde le ho fatte incordare 24/23kg a 4 nodi! ormai le PTN saranno 20kg, ma fanno ancora ottimamente il loro lavoro!
ho l'impressione che le CTT abbiamo perso tensione molto più velocemente!
a presto