Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
emauriz ha scritto:wow è la mia! come hai fatto a fare il telaio? scusate il fuoritema, forse sarà meglio aprire un'altra discussione....
MkTama90 ha scritto:Testato un'oretta full vortex 6 e kirchbaum supersmash/pro line1 sulle mie due rebel 98.
Sicuramente vortex 6 più spinta, le altre leggermente più controllo ma neanche poi tanto.. La differenza più marcata per ora ma non ho giocato a livello ieri sera (ero con un'amica, abbastanza brava ma cmq non spingevo) è che la palla parte più forte e più alta con le 6, sicuramente prende meglio rotesciòn
Cmq boh, vorrei in ogni caso più controllo.. essi che il telaio dovrebbe aiutarmi.. sono a 23/23 ma quando provo a spingere una palla anzichè ributtarla di là mi esce.. se la ributto di là gioco bello profondo e senza fatica ma neanche cattiveria perchè non ci metto braccio, appena ce lo metto devo compensare molto con la rotazione altrimenti di solito parte una fucilata ma fuori di un 50 cm..
Ne parlo qui ma probabilmente il problema è mio di tecnica, tirare di più non so se è il caso, potrei arrivare a 24 ma boh.. so scarso raga sarò impostato così male? piuttosto che arrivare a giocare con delle tavole di legno per avere più controllo forse meglio se guardo allo stile x cercare una tecnica che mi consenta di controllare appena alzo il ritmo.
Consigli corda x controllo invece rimanendo sulle stesse tensioni? La vortex 6 sembra bella reattiva, magari da ibridare per me.. Octo rough, octo, vortex quadra, magari proton black?
Inoltre potrei considerare di spostare il bilanciamento della rebel un po' piu al manico?
Ciao!!
Eiffel59 ha scritto:La Quadra è sostanzialmente più agonistica e "cattiva", una sorta di TourBite ma con un miglior adattamento ai telai profilati e/o a fori larghi (tipo EXO3 e PowerHoles); la twisted risulta essere più progressiva ed elastica ma meno "rotatoria" rispetto alla "sorella"...