Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per una 1 cat....starburn o ? Emptycorde per una 1 cat....starburn o ?

more_horiz
BUONA giornata .volevo porre questa domanda sia ad EIFFEL59 anche ad altri.questo mio amico ha giocato le qualificaz.al FORO-mi ha chiesto se potevo incordargli una delle 5 head mp 630/344gr.. IO avendo solo matassa vortex turb6 1.20--gli ho montato questa.a 20/20kg .in fase diriscaldamento  prepartita ci ha giocato quasi un ora..poi mi ha detto che gli era piaciuta ma il calibro era piccolo..di solito gioca con 1,28..e corde che non cito.voleva sapere quale corda gli potevo eventualmente montare in futuro pertanto mi rivolgo a voi come esperti per un consigliopiu idoneo .grazie per l'attenzione e la risposta. Basketball

descriptioncorde per una 1 cat....starburn o ? EmptyRe: corde per una 1 cat....starburn o ?

more_horiz
Se vuol provarle c'è pure l'1.25 e l'1.30...

descriptioncorde per una 1 cat....starburn o ? EmptyRe: corde per una 1 cat....starburn o ?

more_horiz
grazie MARIO ma puo' andar bene per lui? E' solida come corda o possiamo trovargli di meglio per lui?poi giocando 20/20..

more_horiz
Con quel calibro è molto buona pure la lxn original...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], solida è solida, ed il confort rimane suppergiù il medesimo.

Corde alternative (e più "da pro") Octoblaze Rough e V7Carbon tra le sagomate e  Vortex Tour tra le lisce...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: