Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Eiffel59 ha scritto:Sulla Turbo vista la quantità abbiamo avuto un costo interessante, ergo la scelta di un prezzo di vendita aggressivo.
@KMore, in alternativa alla BBGT direi Quadra twisted o 7C
@xCaesar, penso proprio che qualcosa si potrà fare
@ale, su quella quasi sempre 7C/Turbo; anche se la Quadra Twisted...
Eiffel59 ha scritto:Calcola una cosa (riscontrata in tutte le nuove mono in Olefine): a causa della struttura molecolare multidimensionale e non lineare, pare che l'ERT vada in tilt...mi spiego..le corde (tutte, dalle nostre, alle Solinco, alle nuove BlackFire di isospeed) anche quando il DT ti direbbe di cambiare vanno ancora..eccome se vanno...in pratica, finchè non è proprio "morta" anche la struttura "fisica della corda (ed a quel punto, meglio non usare l'ERT o ti piglia un coccolone..)
Eiffel59 ha scritto:Beh le V7C e le Turbo già le avevi viste, la 6Alu è stata messa per chi voleva la presa di rotazioni della HexaCarbon ma con meno secchezza, la 3G è secondo me ampiamente all'altezza della L-Tec (ma parecchio meno cara), Quadra e la Quadra Twist sono un mix tra soluzioni diverse e nate per lo spinner esasperato.
L'entusiasmo, oltre che dalle prove dei clienti, nasce dal fatto che un intuizione sia stata recepita in tempo breve anche da chi faceva smorfiette e sorrisini ironici un anno fa quando è nata l'idea...guarda solo quanti fabbricanti hanno già immesso o stanno immettendo prodotti similari..
ale sav ha scritto:Ciao Mario la vortex turbo 1,25 cosa ha in piu o in meno rispetto alle firestorm 1,25 che ho usato?
grazie ale