Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
jasper ha scritto:se nn giochi super-arrotato penso che ti troverai bene,nn ha troppa spinta e questa cosa per la tua racchetta e' una cosa positivaQuasi quasi la provo pure io sulla extreme pro...
Ivan ha scritto:vecchia zoccola come stai?Ciao Magazzie!
Piacere di conoscerti.
Posso buttarmi dentro così a pesce finchè chiacchierate di Starburn con Abra?
Mi faresti provare un mono di Starburn che sta tipo a metà strada tra Solinco TB e Black Code? Nè Rigida nè morbida, fifty fifty, un pò che spinge un pò che controlla.
Gioco arrotato ma non molto di Eastern e rovescio a due mani (eastern di dritto sx e eastern di rovescio dx).
Da un pò pensavo di chiederti se mi fai provare qualc di Starburn, so che da un pò Cla doveva provare qualc. da te.
Sono curioso.
Ciao grazie in anticipo!
Iv
Ivan ha scritto:Ciao Magazzie!
Piacere di conoscerti.
Posso buttarmi dentro così a pesce finchè chiacchierate di Starburn con Abra?
Mi faresti provare un mono di Starburn che sta tipo a metà strada tra Solinco TB e Black Code? Nè Rigida nè morbida, fifty fifty, un pò che spinge un pò che controlla.
Gioco arrotato ma non molto di Eastern e rovescio a due mani (eastern di dritto sx e eastern di rovescio dx).
Da un pò pensavo di chiederti se mi fai provare qualc di Starburn, so che da un pò Cla doveva provare qualc. da te.
Sono curioso.
Ciao grazie in anticipo!
Iv
Eiffel59 ha scritto:Uncle, appunto ti chiedevo perchè 23..io l'avevo segnata 24/23 4 nodi, se tu mi parli di 23, senza differenziazioni, non parliamo della stessa cosa.
Poi rispetto le tue opinioni -e ci mancherebbe altro- però scusa se dissento dal tuo giudizio. Non andrà bene per te, ciò non vuol dire che sia scarsa "a prescindere", malgrado tu voglia a tutti i costi sottolineare il contrario.
E scusa ancora, ma se altri -e non uno solo- la pensano diversamente, forse non è caso di fare confronti che sinceramente non c'azzeccano e dubitare della sensibilità altrui.
Nessuno "nasce imparato", io per primo.
Eiffel59 ha scritto:Ciao Michele..ti dò le risposte in ordine di richiesta
-Prova Spiral/Titan, ma in quel caso fai 24/23; oppure, a 24.5/22.5, technoAce/Titan. A corde capovolte (ibrido standard) 23/23 per Titan/GP, 23/22.5 Titan/Spiral, e 23/23 pure TANX/Titan
In caso di full mono, il Titan è ok sotto molti aspetti, l'Hexacarbon è più potente e cattivo ma pure più faticoso. Però c'è "tanta" roba nuova in forno..passa da me appena puoi, in modo da provare già qualcosa
-La perdita di tensione è proporzionale alla corda ma anche al "tempo" di incordatura...più è incordata rapidamente, più risulta secca da nuova (ragione per cui cerco di stare sempre tra i 16 ed i 25 minuti), ma se si è troppo "lenti", tende a risultare "molle". Stando su tempi di montaggio "medi" permette alla corda di perdere meno tensione e più lentamente (come comprovato anche dai test di Mark Maslowski, manager ERSA).
La perdita media di tensione è diciamo così "corretta" per tempi da 25 a 40 minuti.