Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
magazzie ha scritto:Potreste Provare un ibrido CTT-CLT
Eiffel59 ha scritto:Il PTN è più elastico della "sorella" BBPT od alla più agonistica Octoblaze (manca il "guscio" in carbonio) ed in quanto tale potrebbe dare più confort e spinta sia rispetto ad entrambe, a discapito però della durata. Testerei la nuova AquaPower (da sola o congiunta alla TechnoAce in orizzontale) in attesa dell'uscita delle nuove ed ancor più performanti Proton turbo e Vortex...
jasper ha scritto:magazzie ha scritto:Potreste Provare un ibrido CTT-CLT
non ci avevo pensato!
P.S. Sai mica se è arrivata la SC che mi ha ordinato Mario? Devo restituire quella che mi hanno prestato!
Inoltre conosci che modello è e sopratutto il costo
magazzie ha scritto:... le vortex NON sono ancora disponibili, a parte qualche campione. Forse usciranno ufficialmente verso metà aprile, fino ad allora........ne gira solo qche campione.
jagui ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non sagomate, la Dynamite od appunto la Titan, mentre tra le sagomate andrei senza paura sulla HexaCarbon ma abbassando la tensione di un kg.
E' un telaio "strano" adatto a colpi coperti più che piatti, ergo per quanto possa sembrare curiosa la mia scelta, rende meglio con corde più tecniche che non con le "facili" ed universali...
Ok, grazie.
Quindi Dynamite 24x23, Titan 22x21, HexaCarbon 23x22?
jagui ha scritto:jagui ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non sagomate, la Dynamite od appunto la Titan, mentre tra le sagomate andrei senza paura sulla HexaCarbon ma abbassando la tensione di un kg.
E' un telaio "strano" adatto a colpi coperti più che piatti, ergo per quanto possa sembrare curiosa la mia scelta, rende meglio con corde più tecniche che non con le "facili" ed universali...
Ok, grazie.
Quindi Dynamite 24x23, Titan 22x21, HexaCarbon 23x22?
Oggi ho provato le Dynamite sulla Steam a 24x23 4 nodi.
Rispetto alle Clay Tour stessa tensione la situazione è decisamente migliorata.
La potenza è maggiore, ora è buona, si può fare di più secondo me ma è accettabile.
Anche lo spin è buono.
La reattività è aumentata, ma forse la vorrei ancora più reattiva, mi sembra anche questa "gommosetta", sebbene in misura molto minore rispetto alla Clay Tour.
Mi da un'impressione del tipo "stiamo insieme ma so che non sei tu la donna della mia vita"