Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
jasper ha scritto:X Mario e MArco.
Ho montato la Dinamite 1,22 su una Prestige MP di un agonista che usava le ProLine II 1,20.
Lui gioca di potenza, e vi assicuro che ne ha da vendere. Dopo la prima ora mi ha detto che rispetto alla PL II ha notevole potenza in più, la palla esce velocissima, di contro minor confort. Dopo 3 ore mi ha detto che il feeling è cresciuto, creasciuta anche la potenza e persino il confort! Infatti mi ha chiesto x la prossima volta di incordala a 22 anzichè 23/22.
Mi ha anche detto che a lui pare una corda più "tecnica".
Anche a lui veniva incordata 2 nodi con orizz. dal basso, e dopo essersi compilentato per l'incordatura mi ha detto che la racchetta sembrava più omogenea... sarà per il 4 nodi?
Cmq tutte le racchette che prendo in mano sono a 2 nodi e se le V finiscono in basso di li partono le O
Dynamite promosse!
fede ha scritto:recensione white shark
non mi è dispiaciuta per niente, molto molto comfort, buone rotazioni,
forse pecca un po in velocità di palla, ma fa tutto molto bene
sicuramente una buona corda universale, la consiglio certamente.
mi è piaciuta piu della PTN.
ma ora aspetto le novità, la ricerca va verso una orangepower ma senza il dolore alla spalla..
magazzie ha scritto:fede ha scritto:recensione white shark
ma ora aspetto le novità, la ricerca va verso una orangepower ma senza il dolore alla spalla..
Qui l'ultima moda è ibridare la orange col legendary.......ho un amico che mi sta facendo incordare così anche la sua macchina!
jasper ha scritto:Marco, ATW? Dai non parlare arabo
jasper ha scritto:magazzie ha scritto:fede ha scritto:recensione white shark
Qui l'ultima moda è ibridare la orange col legendary.......ho un amico che mi sta facendo incordare così anche la sua macchina!
Sulla radical ci vedrei la orange con la spiral
magazzie ha scritto:jasper ha scritto:Marco, ATW? Dai non parlare arabo
Around The World........ossia, semplificando, è un modo per fare due nodi nelle racchette in cui col 2 nodi si dovrebbe partire con le orizzontali dal basso.
In poche parole, facendo il classico 2 nodi dove non si può.....da una parte chiudi le verticali normalmente, dall'altra salti l'ultima verticale(così finisci in "testa") e parti dall'alto con le orizzontali partendo dalla seconda orizzontale(saltando la prima).
Qdo arrivi in fondo.......fai l'ultima verticale e la prima orizzontale e chiudi.
Spero che tu mi abbia capito
Altrimenti guarda qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]