Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
robredo ha scritto:Allora parliamo di due corde diverse in ogni caso il discorso della tensione e' totalmente soggettivo, capisco che diciate che il mono rende meglio a tensioni più basse, ma per chi come me da fondo picchia forte non esiste di tirarle a 22 o meno...le palle finirebbero direttamente negli spogliatoi
magazzie ha scritto:Dovresti chiederlo a GLS.......Calabria, isole e Venezia costa di più
vascoviapiave ha scritto:maestro eiffel, avrei intenzione di provare la corda in oggetto sulla mia yt instinct ig e vorrei alcune chiarificazioni.
sul sito starburn viene specificato che aquapower è un mono morbido e molto reattivo adatto alle trame rade e piatti da 98 in su...in termini di gioco dove noterei la differenza in confronto alle tornado che uso abitualmente? in poche parole, cosa guadagnerei e cosa perderei col cambio
seconda cosa, visto che ho già provato il mono starburn titan la nuova aquapower come si pone in confronto a questa? (stesso confronto di quello sopra)
grazie per la risposta e buon tennis a tutti
nanobabbo8672 ha scritto:io gioco con destiny 315 e sto provando le penta twisted nature con le quali mi trovo benissimo davvero, ho in prossima prova le clay tour twist e le proton e le proton rough black...
le aquapower hanno un senso per me? o vado bene con queste 3?
grazie
Eiffel59 ha scritto:La Aqua è una corda "new gen" con composizione simile ma non uguale a quella della FireStorm di Signum, ovvero potente ma controllosa, e mediamente spin-friendly. Ovvio che, per caratteristiche costruttive, non è "anche" durevolissima..cosa che sarà risolta con le "upcoming" Vortex...
Eiffel59 ha scritto:Per un seconda ci vuole la HC, o quando usciranno, le Vortex.
Mettigliele a 24/23 4 nodi e guarda come reagisce...
La Aqua è una corda "new gen" con composizione simile ma non uguale a quella della FireStorm di Signum, ovvero potente ma controllosa, e mediamente spin-friendly. Ovvio che, per caratteristiche costruttive, non è "anche" durevolissima..cosa che sarà risolta con le "upcoming" Vortex...
Gianluca69 ha scritto:Mercoledì ho ritirato le mie PD GT (lieve custom) da Marco e primo test di due ore con le CTT con grande piacere.
Le rotazioni escono alla grande dopo mesi di multi era anche scontato ed inoltre è bella delicata con il gomito forse anche un pò di merito l'avrà il silicone nel manico.
L'unica cosa (già anticipatami) è che la botta piatta di chiusura esce un pò leggerina.
Sicuramente la prima corda che provo della Starburn mi ha dimostrato che distribuiscono prodotti di qualità per non parlare del servizio eccellente.
Questa sera approfondiamo ulteriormente con le CTT per passare prossimamente al Legendary anche se l'avversario fuori dalla mia portata (un buon 3) mi costringerà a remare come un ossesso per evitarmi l'ovetto!!