Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Gianluca69 ha scritto:Gianluca69 ha scritto:Mercoledì ho ritirato le mie PD GT (lieve custom) da Marco e primo test di due ore con le CTT con grande piacere.
Le rotazioni escono alla grande dopo mesi di multi era anche scontato ed inoltre è bella delicata con il gomito forse anche un pò di merito l'avrà il silicone nel manico.
L'unica cosa (già anticipatami) è che la botta piatta di chiusura esce un pò leggerina.
Sicuramente la prima corda che provo della Starburn mi ha dimostrato che distribuiscono prodotti di qualità per non parlare del servizio eccellente.
Questa sera approfondiamo ulteriormente con le CTT per passare prossimamente al Legendary anche se l'avversario fuori dalla mia portata (un buon 3) mi costringerà a remare come un ossesso per evitarmi l'ovetto!!
Sono veramente soddisfatto del setup testato, anche nella fase difensiva ho avuto buonissime impressioni ed il gomito dopo 4 ore di sbracciate è ok credo di adottarle definitivamente le CTT.
Grazie a Marco e Mario ottimo lavoro!!
jasper ha scritto:Mario, le CTT sulla Prince tour team sono fantastiche!
Rinnovo i miei complimenti!
Domani su altri due telai provo le non twistate e le Hexacarbon
Eiffel59 ha scritto:Non sagomate, la Dynamite od appunto la Titan, mentre tra le sagomate andrei senza paura sulla HexaCarbon ma abbassando la tensione di un kg.
E' un telaio "strano" adatto a colpi coperti più che piatti, ergo per quanto possa sembrare curiosa la mia scelta, rende meglio con corde più tecniche che non con le "facili" ed universali...
Eiffel59 ha scritto:Non sagomate, la Dynamite od appunto la Titan, mentre tra le sagomate andrei senza paura sulla HexaCarbon ma abbassando la tensione di un kg.
E' un telaio "strano" adatto a colpi coperti più che piatti, ergo per quanto possa sembrare curiosa la mia scelta, rende meglio con corde più tecniche che non con le "facili" ed universali...
jasper ha scritto:Mario, come lo vedi un ibrido CLT/TechnoAce 22/24 su una exo3 tour?
jasper ha scritto:Mario cosa mi consigli di montare per agonista di seconda su extreme ig pro?
Attualmente usa Beast 1,25 a 25 kg.
Ha le idee confuse in quanto voleva provare una corda ancor più morbida, che a suo dire potrebbe essere la luxilon alu power!!! Vuole una corda che gli permetta di spingere senza andare lungo, e questo contrasta con una corda morbida...
Io avevo pensato a hexacarbon o Octoblaze rought.
Cosa ne pensi e quali tensioni applicare?
Grazie