Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
mikigallo ha scritto:magazzie ha scritto:Il boss dice Spiral, stessa tensione
Ciao Marco
Puoi chiedere a Mario due o tre alternative di corda Starburn da montare su una Pro Kennex Q Tour ?
Grazie
Michele
Eiffel59 ha scritto:'Azz..adesso pure il dono della preveggenza..i consigli sulla Q Tour glieli ho dati ieri!!!
Grazie di tutto, ragazzi
jasper ha scritto:Corde arrivate, grazie Marco
P.S. Ma la Spiral sanno di castagne, siamo fuori stagione, funzioneranno lo stesso?
jasper ha scritto:Corde arrivate, grazie Marco
P.S. Ma la Spiral sanno di castagne, siamo fuori stagione, funzioneranno lo stesso?
magazzie ha scritto:jasper ha scritto:Corde arrivate, grazie Marco
Ho sbagliato!!!! Dovevo darti quelle al sapore di porchetta!!!!
rogerf86 ha scritto:jasper ha scritto:Corde arrivate, grazie Marco
Arroste spero?!
Kmore ha scritto:sbaglio o i commentatori di eurosport parlavano di voi (Mario/Marco/Eiffel)commentando Federer/Tomic?
Eiffel59 ha scritto:Io la Titan la adoro, al punto di usarla in alternato alla Tourbite nei miei ibridi.
Ergo, full Titan od ibrido con lo stesso
La Gear è corda particolare, molto efficiente a determinate condizioni. Evidentemente nel tuo caso la costruzione Kinetic ha ridotto l'efficacia dell'armeggio. Se ne hai ancora, prova a cambiare la tensione, ma in caso diverso non esitare ad abbandonarlo..il miglioramento passa anche attraverso l'accettazione delle critiche
Eiffel59 ha scritto:ibrido reverse...sono di parte
direi 24/25 se vuoi un piatto corde più cattivo...