Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Eiffel59 ha scritto:Per le corde, ti invito ad aspettare le Aqua Power non appena giungono a magazzino.24/23, 4 nodi, sono un ottimo setup per quel tipo di telaio.
Quanto al custom è importante sapere se i suoiimpatti sono porevalentemente piatti od arrotati.
In entrambii casi comunque, 2.5gr ad ore 2 & 10 sono un setup pressochè "universale".
Piombo a bassa densità, se possibile.
UNCLEGIVEN ha scritto:ok touchè,
"Tu parti non dal problema a cui si vuole dare una soluzione.......ma da un test su una corda che non nasce come alternativa a multi e mono, ma per precise categorie. "
Quindi devo presumere che Giagagno usava le BC, aveva fastidi al braccio, ha provato altri mono che gli procuravano sempre problemi al braccio o non lo soddisfavano (sennò perchè cambiare ed andare sul multimono?) e quindi per non passare ai multifilo che avrebbero creato "problemi" diversi gli è stato consigliato il multimono, nel caso specifico la legendary.
Negli ultimi interventi leggo che predilige il gioco di tocco e mi vien da pensare come mai non fosse partito con un multifilo ma io di questo giocatore ne so sicuramente meno di voi che ne avete gestito le esigenze perciò concludo qui il mio intervento.
Rimango invece in attesa di giudizi personali su chi ha provato personalmente le legendary per avere un'idea se le mie sensazioni sono condivisibili o meno. Grazie.
FederYonex ha scritto:Mi specificate che cosa intendente per peso di palla, quando parlate di potenza?