Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Eiffel59 ha scritto:Appena torno a Brescia contatto i signori di GSS per sapere a che punto è il mio ordine...
Eiffel59 ha scritto:Aprono alle 11..gli telefono e mi informo.
Eiffel59 ha scritto:@bicio, non mi hanno richiamato, li richiamo stamattina ma nel frattempo spero siano arrivate o mi sentono..sia in negozio che in posta.
Eiffel59 ha scritto:@bicio, non mi hanno richiamato, li richiamo stamattina ma nel frattempo spero siano arrivate o mi sentono..sia in negozio che in posta.
@fede, le Aqua sulla PD..ci sono "nate"(perchè pensi siano di quel colore? ).
E secondo me, sono meglio delle Polystar
Eiffel59 ha scritto:Come composizione no, ma strutturalmente sono abbastanza simili. E la Premium è una corda parecchio confortevole e facile, pure...
Eiffel59 ha scritto:PG alla stessa tensione senza dubbio..l'altra forse ti darà più soddisfazione ma...ci vuole un pelo di tempo ad adattarsi, e non è caso in torneo...
MkTama90 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:PG alla stessa tensione senza dubbio..l'altra forse ti darà più soddisfazione ma...ci vuole un pelo di tempo ad adattarsi, e non è caso in torneo...
Ricevuto Master allora PG 24x23 (non sto a far fare la JET), appena riesco (cioè accende il cellulare) contatto Aldo..
Anche le PG dovete ancora farle uscire vero? Che differenze devo aspettarmi dalle octo?
Ultima cosa: Marco mi ha detto che mi spedirà la ricevuta con un paio di set da provare.. Dici che vanno bene per me BBPT e se ha un campione, le Vortex? Oppure non saprei
Fine delle domande, ci sentiamo quando arrivano gli attrezzi (devo chiederti un paio di cose su come regolare le pinze della stringer, ecc)
fammi sapere quando vieni a Reggio Emilia! Ciao, grazie mille come sempre
magazzie ha scritto:MkTama90 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:PG alla stessa tensione senza dubbio..l'altra forse ti darà più soddisfazione ma...ci vuole un pelo di tempo ad adattarsi, e non è caso in torneo...
Ricevuto Master allora PG 24x23 (non sto a far fare la JET), appena riesco (cioè accende il cellulare) contatto Aldo..
Anche le PG dovete ancora farle uscire vero? Che differenze devo aspettarmi dalle octo?
Ultima cosa: Marco mi ha detto che mi spedirà la ricevuta con un paio di set da provare.. Dici che vanno bene per me BBPT e se ha un campione, le Vortex? Oppure non saprei
Fine delle domande, ci sentiamo quando arrivano gli attrezzi (devo chiederti un paio di cose su come regolare le pinze della stringer, ecc)
fammi sapere quando vieni a Reggio Emilia! Ciao, grazie mille come sempre
Uffi..........ESISTONO SOLO LE CORDE PRESENTI SUL SITO. Le altre NON CI SONO.
doppiofallo ha scritto:Chiedo a chi ne sa più di me (mooolti ) , da quello che ho letto sul sito di Mario e Marco, le ctt dovrebbero essere le corde che spinnano meglio o ce ne sono altre in uscita??
Frank71 ha scritto:Mi allaccio anche a questo post:
sto giocando con la Tecnifibre T Flash 315 (che gran bel prodotto ) e dopo un periodo di adattamento mi stanno piacendo le Black Code 1.24mm...mi piacciono anche perchè ora hanno 4 ore di gioco ma le sento ancora belle vive!
Un prodotto Starburn simile alle Black Code che duri almeno una decina di ore prima di morire esiste?
Tennis Forever ha scritto:Domanda a Mario:
dovrei montare le seguenti matassine su una Prestige Yt Mp non IG (18x20). Attualmente il ragazzo monta Pro Hurricane Tour 1,25 a 22/22 Kg.
- Starburn Titan 1,20;
- Starburn Dynamite 1,22;
- Starburn Penta Twisted Nature 1,28.
Che tensione consigli?
Tnx
magazzie ha scritto:Frank71 ha scritto:Mi allaccio anche a questo post:
sto giocando con la Tecnifibre T Flash 315 (che gran bel prodotto ) e dopo un periodo di adattamento mi stanno piacendo le Black Code 1.24mm...mi piacciono anche perchè ora hanno 4 ore di gioco ma le sento ancora belle vive!
Un prodotto Starburn simile alle Black Code che duri almeno una decina di ore prima di morire esiste?
Vai di BBPT 1,27 tranquillo!
magazzie ha scritto:doppiofallo ha scritto:Chiedo a chi ne sa più di me (mooolti ) , da quello che ho letto sul sito di Mario e Marco, le ctt dovrebbero essere le corde che spinnano meglio o ce ne sono altre in uscita??
Sì, sono quelle che spinnano di più e le più morbide......ma a scapito del peso di palla nella botta piatta