Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
alberto25 ha scritto:salve a tutti ,
ciao marco volevo dirti che montando su le dynamite(24/23) sulla mia six one 95 309 il discorso è totalmente cambiato rispetto le hexacarbon...già dalle prime palle ho capito subito che era tutta un altra pasta ...diritto piatto che toppato una goduria rovescio altrettanto sia slice che in top ed anche drop shot. Solo il servizio non andava bene ma era un problema mio,ero troppo macchinoso, infatti sul finire della partita quando mi sono sciolto ha funzionato...Il problema mio che provando un sacco di corde e non me andava bene una in particolare stavo quasi prendendo la decisone di abbandonare il telaio ; Adesso non più...al più presto prendo una matassina...
ciao marco
nanobabbo8672 ha scritto:vi ho mandato una mail per ordinare delle corde...
a presto!!!
magazzie ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:vi ho mandato una mail per ordinare delle corde...
a presto!!!
Ehm.......nano......qui ci macano le corde della concorrenza! Cosa facciamo??
magazzie ha scritto:Nessun problema, caschi bene: sono sommelier ed ho parecchi amici proprietari di cantine in terra d'Alba.....cantine Francone, cantine Gagliardo, cantine Cordero di Montezemolo.....
Ti consiglio Dolcetto di Dogliani o di Diano d'Alba ed un buon Nebbiolo o, massimo, babaresco: oramai il barolo è qsi un vino da meditazione, a meno che non te lo gusti con un bel brasato bello unto
magazzie ha scritto:Nessun problema, caschi bene: sono sommelier ed ho parecchi amici proprietari di cantine in terra d'Alba.....cantine Francone, cantine Gagliardo, cantine Cordero di Montezemolo.....
Ti consiglio Dolcetto di Dogliani o di Diano d'Alba ed un buon Nebbiolo o, massimo, babaresco: oramai il barolo è qsi un vino da meditazione, a meno che non te lo gusti con un bel brasato bello unto
Hammer72 ha scritto:quale? dolcetto?prossima settimana le provo
marvenu ha scritto:E' un pelo fuori dalla mia zona, ma se preferite un vino con acidità un po' più pronunciata, vi consiglio una Barbera Superiore della Cantina sociale di Vinchio-Vaglio Serra, da paura
fede ha scritto:confermo le impressioni negative della heptapower sulla vcore..
corda piatta e secca secca, poco controllo poca potenza zero spin..
la PTN invece davvero buona!
domani metto su le proton rough
Kmore ha scritto:magazzie ha scritto:Nessun problema, caschi bene: sono sommelier ed ho parecchi amici proprietari di cantine in terra d'Alba.....cantine Francone, cantine Gagliardo, cantine Cordero di Montezemolo.....
...ops ho sbagliato forum...
dolcetto a parte, sto' usando con soddisfazione la matassa recentemente acquistata di Octoblaze Rough (Luca di Torino - grz Marco/Mario), ma vi vorrei chiedere un consiglio sulla frequenza del taglio corde considerando:
il telaio che uso (vedi firma), la tensione di 22kg uniforme 2 nodi, il tipo di gioco (pressing da fondo con palle per lo piu' in top + accelerazioni piatte).
Inoltre quando gioco tornei, considerando che nei quarta categoria non sai mai se giochi con palle nuove o gia' piu' o meno usate, -avendo a disposizione 2 "soli" telai - e' meglio iniziare con corde nuove o gia' "rodate" (magari mezzora/1 ora di gioco)
Infine: usare il dolcetto al cambio di campo e' considerato doping anche in Piemonte o solo nel resto d'Italia?
jasper ha scritto:magazzie ha scritto:Nessun problema, caschi bene: sono sommelier ed ho parecchi amici proprietari di cantine in terra d'Alba.....cantine Francone, cantine Gagliardo, cantine Cordero di Montezemolo.....
Mi posso ritenere fortunato... Mia moglie ha zii a canelli e sono viticoltori. Cantine Morino, cascina La Carlotta
magazzie ha scritto:Il boss dice Spiral, stessa tensione
mikigallo ha scritto:magazzie ha scritto:Il boss dice Spiral, stessa tensione
Ciao Marco
Puoi chiedere a Mario due o tre alternative di corda Starburn da montare su una Pro Kennex Q Tour ?
Grazie
Michele