Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Eiffel59 ha scritto:Intanto benvenuto anche s te
Una buona scelta potrebbe essere la classica Clay Tour Twist a 23/22 kg e 4 nodi. In alternativa la più potente Octoblaze Rough alla stessa tensione. Terza ed ultima alternativa la Penta Twist Natur, più progressiva delle altre due, ancora più comoda ma meno cattiva. 23.5/22.5 la tensione e sempre 4 nodi.
Eiffel59 ha scritto:dalla più facile alla più estrema. Ergo PTN/CTT/OCR.
Eiffel59 ha scritto:1) si era la risposta alla tua domanda
2)La Hexacarbon ci andrebbe bene (ma a 24/23), la Octoblaze anche meglio, ma temo duri meno a causa dell'ovale più largo
E Buone Feste anche a te
Eiffel59 ha scritto:1) si era la risposta alla tua domanda
2)La Hexacarbon ci andrebbe bene (ma a 24/23), la Octoblaze anche meglio, ma temo duri meno a causa dell'ovale più largo
E Buone Feste anche a te
Eiffel59 ha scritto:Dipende. Se ti piace la bilanciatura della 295, meglio customizzare quella...
Eiffel59 ha scritto:Partiamo dal custom..classico. Ovvero, 3 grammi in punta e 3 gr. alla fine del grip.
OCR a 23/22, e PTB a 23.5/22.5. A mio parere dovresti trovarti meglio con la prima.
La HC è bella tosta, usala solo se vuoi peso di palla, a 23/22 4 nodi.
La Titan invece 24723..
Llodra.883 ha scritto:se fai il differenziale come fai a montarla a due nodi?
Eiffel59 ha scritto:Partiamo dal custom..classico. Ovvero, 3 grammi in punta e 3 gr. alla fine del grip.
OCR a 23/22, e PTB a 23.5/22.5. A mio parere dovresti trovarti meglio con la prima.
La Titan invece 24723..
mikigallo ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Partiamo dal custom..classico. Ovvero, 3 grammi in punta e 3 gr. alla fine del grip.
La Titan invece 24723..
Ciao Mario ieri sera primo allenamento (2 orette) con la mia nuova Pro Kennex Ki5 295gr. Incordata Starburn Octoblaze Rough a 23/22 Kg con risultato tensione dinamica 35.4
Bene la corda (che io già conoscevo ed ho usato su Head Radical MP YouTek) mi è piaciuta molto e pur essendo una corda agonistica su questo telaio mantiene un buon comfort, le corde stanno belle ferme, il top esce bene ma secondo il mio parere sono le esecuzioni piatte che vengono esaltate !!!
Chi dice che la Ki5 non spinge deve essere abituato ad usare dei cannoni....
Certo una Pure Drive spinge sicuramente di più ma io quando l'ho provata non so mai dove tiro.......
Per chi ha un buon braccio e vuole una racchetta che perdona abbastanza, leggera, e con un buon compromesso tra potenza e controllo, beh io dico compratevi una Ki5 la incordate Starburn Octoblaze Rough e avrete delle soddisfazioni !!!!
Grazie Mario e Grazie Marco
P.s. Complimenti per la pubblicità su Tennis Magazine con tanto di articolo e foto.......fantastici !!!
Eiffel59 ha scritto:Indovina