Promemoria primo messaggio :
qualcuno le ha comprate? sono le nuove ASICS........... che si affiancano alle Resolution...............
qualcuno le ha comprate? sono le nuove ASICS........... che si affiancano alle Resolution...............
oldest ha scritto:Andrea scusa non ho letto tutto ma credo di aver capito che le preferisci anche alle Resolution 3 (io ho le 4 ora e avevo le 3 ecc ecc). Mi dici un paio di differenze? grazie
Nostradamis ha scritto:Speriamo perchè a quanto pare anche le Resolution 4 stanno riscontrando lo stesso identico problema delle 3. Continuano ad aprirsi proprio nella parte retinata.
emauriz ha scritto:ma è meglio prendere quelle clay o quelle all court? cioè al di là di quello che viene reclamizzato qual'è la reale differenza tra i 2 modelli?
gattonelegante ha scritto:Le usa Bolelli per dire, però forse si trovano scarpe un po' più sostenute per 100kg...Belle stupende ma per i miei 100 kg che dite sono troppo fragili le disintegro?...devo proprio optare per gli scarponi da sci..o qualcino ha qualche modello da consigliare ...pianta larga...
gattonelegante ha scritto:Belle stupende ma per i miei 100 kg che dite sono troppo fragili le disintegro?....
gattonelegante ha scritto:qualcuno ha qualche modello da consigliare ...pianta
larga...
gattonelegante ha scritto:gian...le disintegri....prova le lotto raptor ultra 3 speed o le yonex 308,sono tutte due a pianta larga e sono ottime,ti dureranno sicuramente di piu' delle asics che sono le piu' comode a mio parere ma rischi davvero che ti si rompano davanti,sulla retina o sui lati nella parte anteriore,hanno pianta mediaBelle stupende ma per i miei 100 kg che dite sono troppo fragili le disintegro?...devo proprio optare per gli scarponi da sci..o qualcino ha qualche modello da consigliare ...pianta larga...
abracadabra78 ha scritto:gattonelegante ha scritto:gian...le disintegri....prova le lotto raptor ultra 3 speed o le yonex 308,sono tutte due a pianta larga e sono ottime,ti dureranno sicuramente di piu' delle asics che sono le piu' comode a mio parere ma rischi davvero che ti si rompano davanti,sulla retina o sui lati nella parte anteriore,hanno pianta mediaBelle stupende ma per i miei 100 kg che dite sono troppo fragili le disintegro?...devo proprio optare per gli scarponi da sci..o qualcino ha qualche modello da consigliare ...pianta larga...
gattonelegante ha scritto:tutto bene grazie ....prova anche le lotto oltre alle yonex,sono tutte due buone....appena possiamo ci organizziamo....magari un paio di game li faccio stavoltaabracadabra78 ha scritto:gattonelegante ha scritto:gian...le disintegri....prova le lotto raptor ultra 3 speed o le yonex 308,sono tutte due a pianta larga e sono ottime,ti dureranno sicuramente di piu' delle asics che sono le piu' comode a mio parere ma rischi davvero che ti si rompano davanti,sulla retina o sui lati nella parte anteriore,hanno pianta mediaBelle stupende ma per i miei 100 kg che dite sono troppo fragili le disintegro?...devo proprio optare per gli scarponi da sci..o qualcino ha qualche modello da consigliare ...pianta larga...
Grande Claudio come va...ehhh hai presente le scarpe che indosso ogni volta che mi blocco quanto soffrono ahaha ti ascolto vado a caccia di Yonex grande a presto dobbiamo giocare..appena puoi
adip89 ha scritto:Ragazzi come vi trovate come durata con Gel Solution Speed? Io le userei solo sulla terra. La tomaia non è un po' leggerina?