Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Asics Gel Solution Speed NEON

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
gattonelegante
emauriz
Nostradamis
adi_90
otello69
Mosian
mingus65
netplay
fedmex
J-Ego
andrea1672
ace59
bitossi
passionetennisgbav
giumor
oldest
Mr Wilson
jasper
uolter74
basspier
abracadabra78
AME
dersu
sergio gatti
tiebreak
Mauro
biciomac
mrkermit
32 partecipanti

descriptionAsics Gel Solution Speed NEON - Pagina 2 EmptyAsics Gel Solution Speed NEON

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha comprate? sono le nuove ASICS........... che si affiancano alle Resolution...............

descriptionAsics Gel Solution Speed NEON - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Solution Speed NEON

more_horiz
Io le ho trovate solo verdi mi date qualche link anche in privato?

descriptionAsics Gel Solution Speed NEON - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Solution Speed NEON

more_horiz
le ho prese su twe

more_horiz
A ok le bianche e rosse sono le Clay io credevo suola mista

more_horiz
sisi clay provate su terra rossa ovviamente

more_horiz
basspier ha scritto:
sisi clay provate su terra rossa ovviamente

mi puoi dire se le hai avute la differenza con le resolution 3
grazie

more_horiz
le 3 no.....ho avuto le 2 che nn mi erano piaciute per niente, queste sono nettamente superiori, sotto tutti gli aspetti.

more_horiz
il fatto di essere basse come una scarpa da running hai avuto problemi negli spostamenti laterali?
+grazie

more_horiz
no assolutamente....

more_horiz
grazie...
sono ancora indeciso sul colore, visto che le prenderò da terra...bianche si mantengono male...ma quel lverde kawasaki...... Very Happy

more_horiz
Bravo valter, piuttosto rosso ducati Very Happy

more_horiz
io vengo dalle Harley....la mia era tutta cromata pure il serbatio...non credo che le asics me le facciano cosi... Very Happy Very Happy

more_horiz
Dopo aver visto ieri un'auto con pneumatici color oro credo che sia possibile tutto

more_horiz
Very Happy non ci credo....spero sia stato un ragazzetto!!!

more_horiz
ieri ho visto queste scarpe in un negozio vicino casa mia, è stato un caso, non sapevo neanhe che avesse materiale per il tennis.
ad ogni modo mi sembrano ben fatte e finalmente una asics ( marchio che uso da anni per running e tennis) ha tirato fuori una scarpa leggera e bella. oltretutto non ha neanche la suola troppo spessa come le resolution.
mannaggia a me... mi sta venendo l'idea di comprarle!

more_horiz
intervengo per chiedere se avete idea della differenza di peso tra:
- speed (dovrebbe essere 365 gr un 44 di numero)
- gel resolution 4
- gel resolution 4 clay

grazie

more_horiz
Ho appena preso le Speed: 42.5 peso 320gr. Oggi le provo e posto un giudizio...

more_horiz
Io ormai ho resolution 4 .... Son pesanti peró, ma le verdi mi sembravano troppo leggere

more_horiz
Ho appena finito di provare le Solution speed. Premetto che sono 1.80 per 75kg. Oltre ad essere leggerissime le ho trovate molto stabili con un ottimo supporto su tutti i movimenti. La suola clay è perfetta per la terra rossa. A differenza delle mie nike lunar vapor non è stato necessario un periodo di adattamento. A questo punto l'unica incognita è la durata anche se ad occhio non ho rilevato punti di palese debolezza.
Bianche e rosse sono anche molto belle.

more_horiz
prese! solito numero asics 43,5... è impressionante come la calzata negli anni resti sempre identica, almeno per il mio numero.
certo, non costano poco, ma la sensazione ai piedi è quella di avere le ali... sono un fuscello.

more_horiz
Arrivate... Suola mista anche se gioco prevalentemente sulla terra perché mi piace avere più presa. Domani le provo vi farò sapere.
Le Asics sono sempre fantastiche ho avuto resolution 1, 2 e 3, quella che mi è piaciuta di meno è stata la 3 ma comunque sempre migliore delle altre marche più blasonate

more_horiz
Ciao

sono anche io interessato alle differenza rispetto alle GR3 o GR4, in particolare a me serve, sono vecchietto, se ammortizzano come le altre o meno, ma anche quali sono i principali cambiamenti di gioco che si notano.

Grazie

more_horiz
comprate le solution speed suola mista,su mister tennis,naturalmente verde kavasaki,peso 340 gr. calzata spettacolare,provate sia sul sintetico,che terra rossa,grip perfetto,e soprattutto una senzazione di leggerezza incredibili,e la suola in gel fa il suo dovere, dato che la mia schiena sta molto meglio.e sembrano anche fatte bene (produco scarpe) se può servire a qualcuno questa è stata la mia impressione su questo modello di asics.

more_horiz
io dopo qualche ora di prova, posso dire che è la migliore scarpa da tennis che abbia mai provato: veloce e protettiva, morbida all'impatto, ma comunque sensibile... ottima e straconsigliata.

more_horiz
ciao bitossi,

soffro anche io di mal di schiena, con il passaggio alle gr3 mi ero trovato meglio, volevo passare alle speed, ma il mio unico dubbio è sulla durata, con tutta sta leggerezza non e' che la suola dopo poco smette di funzionare a dovere e i poveretti come noi ne soffrono sulla schiena? come giudizio da tecnico cosa mi puoi dire?

ps: bitossi lo uisavo sempre quando giocavo a biglie in spiaggia, ottimo corridore...

more_horiz
prese , provate sia su terra che sintetico e , a parte le prese in giro degli amici per il colore non proprio ortodosso, le ho trovate di gran lunga le migliori scarpe mai avute.

la asics sa fare le scarpe ! purtroppo non basta per vincere le partite Smile

more_horiz
correvo in bicicletta,e il soprannome mi è rimasto,la suola mista è + pesante della suola clay, la scarpa pesa 20gr. in più,le uso da poco,ma secondo me il fondo è fatto bene,e la calzata straordinaria ,magari qualcuno mi smentirà,purtroppo a ragione ace59 non basta a vincere le partite,ma il colore verde kavasaki è bellissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: