Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Asics Gel Solution Speed NEON

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
gattonelegante
emauriz
Nostradamis
adi_90
otello69
Mosian
mingus65
netplay
fedmex
J-Ego
andrea1672
ace59
bitossi
passionetennisgbav
giumor
oldest
Mr Wilson
jasper
uolter74
basspier
abracadabra78
AME
dersu
sergio gatti
tiebreak
Mauro
biciomac
mrkermit
32 partecipanti

descriptionAsics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 EmptyAsics Gel Solution Speed NEON

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha comprate? sono le nuove ASICS........... che si affiancano alle Resolution...............

descriptionAsics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 EmptyRe: Asics Gel Solution Speed NEON

more_horiz
adip89 ha scritto:
Ragazzi come vi trovate come durata con Gel Solution Speed? Io le userei solo sulla terra. La tomaia non è un po' leggerina?

Io sono a quasi un anno

utilizzo medio 2-3 ore settimanali

tutt'ora come nuove

siamo strutturalmente identici

178 cm x 70 kg

descriptionAsics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 EmptyRe: Asics Gel Solution Speed NEON

more_horiz
Molto bene.
Penso che procederò all'acquisto tra qualche tempo. L'ultimo colore blu mi piace molto

more_horiz
Avrei dovuto prendermi subito un altro paio di "ramarro" quando erano scese a 99. Ora sono rimasti praticamente solo i nuovi colori ma a prezzi più alti...

more_horiz
Quasi quasi provo le Resolution 5, qui si trovano a €95.09 spedite: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
adip89 ha scritto:
Molto bene.
Penso che procederò all'acquisto tra qualche tempo. L'ultimo colore blu mi piace molto

Con queste scarpe mi son comportato peggio di mia moglie, avevo le neon (ramarro) all court, come ti dicevo mi son trovato talmente bene che appena uscite mi son comprato le blu clay, in effetti bellissime

Poi preso da "scarpite" Laughing qualche giorno fa ho preso anche un paio di yonex sht 300 nere/rosse ma non penso che diventeranno le mie scarpe da tennis, complessivamente trovo superiori le asics... va bè le userò a mò di nike... cioè per uscirci extra tennis Laughing

more_horiz
[quote="Nostradamis"]Quasi quasi provo le Resolution 5, qui si trovano a €95.09 spedite: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]

Se sei abituato a calzare le speed solution, ti sconsiglio di comprare le resolution 5 a scatola chiusa, sopratutto le clay

Per ovviare al problema cronico delle rotture le 5 le hanno talmente irrigidite nella parte superiore da risultare (ai miei piedi) fastidiose

EDIT mi ero dimenticato cosa fai di professione

tu potresti usare anche le 5 con una placca di titanio sopra senza aver fastidi Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 97171Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 97171

more_horiz
Sì, probabilmente non avrei fastidi ma se mi togli la corsa che è l'unica cosa decente del mio tennis siamo a posto... Smile

Comunque visto che non ho la possibilità di provarle se non facendo qualche km mi sa proprio che rimango sulle Solution, mi trovo talmente bene che non avrebbe senso rischiarne altre a scatola chiusa per il solo gusto di provare qualcosa di nuovo. Wink Oltretutto anch'io sono leggerino visto che sono intorno ai 70kg.

Per caso hai provato a mettere ai piedi anche le Challenger?

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

Per caso hai provato a mettere ai piedi anche le Challenger?

Erano le mie scarpe pre-solution speed. Buone, ma le solution sono un'altra cosa

more_horiz
Certo che però 'ste Asics sembrano le scarpe dei Gormiti... Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 97171
Queste in uscita il prossimo settembre...le uniche che mi piacciono sono le Solution blu...

Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 66125_10151446755941473_2045697442_n
Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 579691_10151446755211473_207886415_n
Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 32145_10151446754156473_2112403112_n
Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 539617_10151446752336473_636474768_n

more_horiz
Dai non sono male

more_horiz
Beh...lo stampo è troppo pallavolistico secondo me...
Le Resolution sono veramente orribili...le Solution non sono male, meglio le blu per me...

more_horiz
No no le Resolution non mi piacciono neanche a me, sono d'accordo

more_horiz
Con tutte quelle parti plasticose poi... No

more_horiz
FedEx ha scritto:

Se non ricordo male a te piace Nike... un pò come il bue che da del cornuto all'asino Laughing

more_horiz
tiebreak ha scritto:
FedEx ha scritto:

Se non ricordo male a te piace Nike... un pò come il bue che da del cornuto all'asino Laughing

Asics Gel Solution Speed NEON - Pagina 5 93486

A me della Nike piacciono solo le V9 e solo in poche colorazioni...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Beh ma quelle sul tallone sono necessarie per garantirne la giusta stabilità. Se vengono da molti riconosciute come le migliori scarpe da tennis in assoluto significa che la plastica non è messa lì per bellezza... Anche le Babolat hanno "copiato" le Resolution da quel punto di vista.

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
FedEx ha scritto:
Beh ma quelle sul tallone sono necessarie per garantirne la giusta stabilità. Se vengono da molti riconosciute come le migliori scarpe da tennis in assoluto significa che la plastica non è messa lì per bellezza... Anche le Babolat hanno "copiato" le Resolution da quel punto di vista.

Sì lo so...ma a me non piacciono...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
FedEx ha scritto:

Sì lo so...ma a me non piacciono...

ma sono le migliori Razz

more_horiz
Per quanto riguarda l'estetica ti do ragione, i colori attuali sono più belli, sia per le Resolution che per le Speed.

more_horiz
Meglio non comprarle.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: