Promemoria primo messaggio :
qualcuno le ha comprate? sono le nuove ASICS........... che si affiancano alle Resolution...............
qualcuno le ha comprate? sono le nuove ASICS........... che si affiancano alle Resolution...............
adip89 ha scritto:Ragazzi come vi trovate come durata con Gel Solution Speed? Io le userei solo sulla terra. La tomaia non è un po' leggerina?
adip89 ha scritto:Molto bene.
Penso che procederò all'acquisto tra qualche tempo. L'ultimo colore blu mi piace molto
Nostradamis ha scritto:
Per caso hai provato a mettere ai piedi anche le Challenger?
FedEx ha scritto:Con tutte quelle parti plasticose poi...
tiebreak ha scritto:FedEx ha scritto:Con tutte quelle parti plasticose poi...
Se non ricordo male a te piace Nike... un pò come il bue che da del cornuto all'asino
FedEx ha scritto:Beh ma quelle sul tallone sono necessarie per garantirne la giusta stabilità. Se vengono da molti riconosciute come le migliori scarpe da tennis in assoluto significa che la plastica non è messa lì per bellezza... Anche le Babolat hanno "copiato" le Resolution da quel punto di vista.Con tutte quelle parti plasticose poi...
Nostradamis ha scritto:FedEx ha scritto:Beh ma quelle sul tallone sono necessarie per garantirne la giusta stabilità. Se vengono da molti riconosciute come le migliori scarpe da tennis in assoluto significa che la plastica non è messa lì per bellezza... Anche le Babolat hanno "copiato" le Resolution da quel punto di vista.Con tutte quelle parti plasticose poi...
FedEx ha scritto:Nostradamis ha scritto:FedEx ha scritto:Beh ma quelle sul tallone sono necessarie per garantirne la giusta stabilità. Se vengono da molti riconosciute come le migliori scarpe da tennis in assoluto significa che la plastica non è messa lì per bellezza... Anche le Babolat hanno "copiato" le Resolution da quel punto di vista.Con tutte quelle parti plasticose poi...
Sì lo so...ma a me non piacciono...