ANDREA2002 ha scritto: Buongiorno a tutti,
vorrei avere dei pareri sulle scarpe ASICS GEL SOLUTION SPEED 2 perché mi piacerebbe provarle e vorrei sapere cosa ne pensate di esse. Io per ora sto usando le ASICS GEL SOLUTION SPEED 6 e a dir la verità non mi sto trovando molto bene.
Aspetto consigli.
Andrea Bogni
Capisco la tua difficoltà nel scegliere la scarpa più adatta, ma purtroppo non so darti la risposta xké stai usando un tipo di modello di scarpa che noi comuni mortali, forse potremo utilizzare tra 4 anni...
A parte gli skerzi, ho capito ke intendevi chiederci una comparazione tra la speed 2 e la resolution 6...
Io personalmente la resolution non l'ho mai provata, mentre è da 2 anni che uso le speed... X quanto riguarda le speed posso dirti ke sono ottime scarpe... Leggere e reattive... Forse meno protettive delle comuni scarpe da tennis... Come suola ho provato sia le all-court che le clay su terra... Con le all-court sui campi in terra tendevo forse troppo a scivolare... Mi sentivo in alcune occasioni troppo instabile... Mentre se devo trovare forse un minimo difetto alle clay (ma se vogliamo proprio essere esagerati...) forse hanno un grip fin troppo eccessivo sulla terra... Premetto che il fatto di scivolare, non è il mio pregio migliore, ma ti posso dire che con questo modello personalmente faccio un pò più fatica... Poi sicuramente troverai altri che ti diranno invece che scivolano da dio.... Ma x me è così. Comunque come scarpa te la consiglio, ma allo stesso tempo, se puoi, vai a provarla di persona in negozio x vedere che sensazioni ti dà. Ciao.