Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Giocare a Torino

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
LupoSolitario
Wall Wilander
Giampi83
gio2012
Nico89m
fonzio
Fra884
Sampras95
colby7
Dave71
Sman79
vdario
Kmore
Mr.Cristal
gmt
cuga
mickfelagund
Robifan
Fangae
akkyuz
longjohn
TennisRf
luporosso
maurizioqua
Darren Cahill
eis
Gianka
macksimo
enriba
foxmark84
simonjr
giorodo
blade67
antosub
pink444it
LANDER09
Mario75
angel82
Penny
frances82
berasategui
miguel
Magm4
47 partecipanti

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 EmptyGiocare a Torino

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Giocato un paio di volte con Miguel nei campi super veloci della Sisport FIAT.
Dopo avermi bastonato per benino ho deciso di comprare le sue racchette affraid ; chissa che così il suo stupendo servizio slice mancino non si trasferisca a me!!!  cheers

Ciao

EDIT MOD:

Salve Ragazzi, ho unito un pò di thread sparsi che riguardavano la ricerca di compagni di gioco a Torino.

Vi prego da ora in poi di utilizzare solo questo thread allo scopo, questo permetterà, oltre che di fare un pò di ordine, anche di aumentare le possibilità di successo della vostra ricerca.

Grazie

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 EmptyRe: Giocare a Torino

more_horiz
Qualcuno disposto a fare palleggio la mattina?

more_horiz
disponibile a giocare su torino. lorenzo.

more_horiz
Ciao a tutti,
sarò in trasferta per lavoro a torino per qualche mese. Non conosco la città e i circoli però se c'è qualcuno disponibile per partite o palleggi porto volentieri con me la racchetta Cool

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 Emptyora tennis

more_horiz
Sman79 ha scritto:
Ciao a tutti,
sarò in trasferta per lavoro a torino per qualche mese. Non conosco la città e i circoli però se c'è qualcuno disponibile per partite o palleggi porto volentieri con me la racchetta Cool

ti ho risposto in MP ciao

more_horiz
ciao a tutti, finalmente il mio account si è sbloccato. solo lorenzo, vivo a settimo torinese, disponibile a giocare contro tutti. p.s.: per i puristi non sono classificato. lascio anche la mia mail: lorenzo1717@libero.it

more_horiz
ciao luporosso, io sono disponibile a giocare a Torino. Ho provato ad inviarti un PM ma non va. Ti scrivo via mail
ciao
M.

more_horiz
ciao sman son qui, finalmente sono riuscito ad entrare. ti lascio anche una mail lorenzo1717@libero.it. grz

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 EmptyTorino mercoledì o giovedi

more_horiz
Ciao,
c'è qualcuno disponibile a fare due scambi questo mercoledì o giovedì in orari serali? In genere gioco a corso moncalieri esperia o caprera, sono disposto anche a spostarmi.

Ciao

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 EmptyLast Minute Torino Stasera

more_horiz
Ciao,
c'è qualcuno disponibile a giocare questa sera dalle 19.30 in poi? 
Io gioco al decoubertin (via terraneo) o all'esperia(gran madre), ma mi sposto senza problemi in città

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 EmptyTorino - cerco compagno di gioco

more_horiz
Ciao,

C'è qualcuno disponibile per giocare giovedì 7 agosto alle 21, Esperia - Green Park Rivoli - Sporting Dora, ma sono disposto anche a spostarmi.

Ciao

more_horiz
Salve Ragazzi, ho unito un pò di thread sparsi che riguardavano la ricerca di compagni di gioco a Torino.

Vi prego da ora in poi di utilizzare solo questo thread allo scopo, questo permetterà, oltre che di fare un pò di ordine, anche di aumentare le possibilità di successo della vostra ricerca.

Grazie

more_horiz
Dave71 ha scritto:
Ciao,

C'è qualcuno disponibile per giocare giovedì 7 agosto alle 21, Esperia - Green Park Rivoli - Sporting Dora, ma sono disposto anche a spostarmi.

Ciao

Ciao Dave71,
ho letto solo ora il messaggio, io sono a Torino tutto il mese di agosto. Sono disponibile dalle 19 in poi dal lunedì al giovedì. Ultimamente gioco al decoubertin ma posso spostarmi senza troppi problemi, a parte il green park che è un po troppo fuori mano.

more_horiz
Ciao Sman79,
Or ora sono di partenza per le agognate ferie Cool  , però a settembre sono di ritorno e possiamo combinare molto volentieri. Io cerco di giocare in pausa pranzo 13-14 al Dora in Corso Umbria (lavoro vicino alla Facit di via Cigna), dove è il De-Coubertin?
A presto.

more_horiz
Ciao Dave,
 il decoubertin è in via terraneo, tra via pianezza e corso toscana. Io alloggio vicino a via cigna, ma in quell'orario è dura. Ci sentiamo quando torni e proviamo ad organizzare

descriptionGiocare a Torino - Pagina 4 EmptyCERCO PARTNER PER SINGOLARE MA LIVELLO BASE!

more_horiz
ciao gioco soltanto da un anno con maestro fit . Ho terminato il corso e ho partecipato ad un torneo soltanto.
Insomma cerco un pari livello..qualcuno che giochi per passione e divertimento dai 25 anni ai 50 va benissimo.
sono di torino iscritto ad un circolo che pratica sconti per i propri dipendenti (6 euro periodo estivo 15 invernale)..per divertirsi e risparmiare che non fa male.

attendo notizie.. disponibile soprattutto per i fine settimana o la sera dalle 18 alle 20

more_horiz
Ciao a tutti io cerco un compagno di gioco a torino, non sono iscritto a nessun circolo. Orario da concordare, possibilmente preferirei giocare non troppo fuori dalla citta. Fatemi sapere grazie

more_horiz
Ciao, io sono della provincia di Torino però se ci si organizza per tempo non ho problemi a venire in città.
Non frequento molto i circoli di Torino quindi sono aperto alle proposte Smile

Ho ripreso a giocare dopo un lungo periodo di stop quindi non abbiate pretese|

Francesco

more_horiz
Ciao ragazzi. Mi trasferirò a Torino tra poche settimane e starò in zona Politecnico. Chi vuol giocare? Posso andare ovunque i mezzi mi permettano di andare, posto di tornare in orari... "potabili"  Smile sono abituato alla terra, ma mi va bene qualsiasi cosa!

more_horiz
Ciao ragazzi. Qualcuno di torino che abbia voglia di giocare?

Nicolò

more_horiz
Torino dove?

more_horiz
... qualcuno di non troppo forte che voglia fare palleggio/partitella pranzo o sera zona nord tennis?

more_horiz
Ragazzi io sono in zona Politecnico, mandatemi pm per giocare, mi sposto Smile

more_horiz
fonzio ha scritto:
Ragazzi io sono in zona Politecnico, mandatemi pm per giocare, mi sposto Smile

Ho provato a mandare MP, ma non ho capito se funziona.
comunque disponibile a giocare.
zona gran madre/corso moncalieri.

more_horiz
Funzionano ma li ho letti solo ora ahah ti ho risposto col mio numero di cellulare Smile

more_horiz
fonzio ha scritto:
Funzionano ma li ho letti solo ora ahah ti ho risposto col mio numero di cellulare Smile

non ho ricevuto nessuna risposta

more_horiz
Ciao,
Sono anche io a Torino, zona san Paolo. Disponibile per palleggio o partitelle. Sono principiante. Ho rete per giocare ai campi pubblici di parco Ruffini, quando disponibili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: