Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Giocare a Torino

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
LupoSolitario
Wall Wilander
Giampi83
gio2012
Nico89m
fonzio
Fra884
Sampras95
colby7
Dave71
Sman79
vdario
Kmore
Mr.Cristal
gmt
cuga
mickfelagund
Robifan
Fangae
akkyuz
longjohn
TennisRf
luporosso
maurizioqua
Darren Cahill
eis
Gianka
macksimo
enriba
foxmark84
simonjr
giorodo
blade67
antosub
pink444it
LANDER09
Mario75
angel82
Penny
frances82
berasategui
miguel
Magm4
47 partecipanti

descriptionGiocare a Torino - Pagina 3 EmptyGiocare a Torino

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Giocato un paio di volte con Miguel nei campi super veloci della Sisport FIAT.
Dopo avermi bastonato per benino ho deciso di comprare le sue racchette affraid ; chissa che così il suo stupendo servizio slice mancino non si trasferisca a me!!!  cheers

Ciao

EDIT MOD:

Salve Ragazzi, ho unito un pò di thread sparsi che riguardavano la ricerca di compagni di gioco a Torino.

Vi prego da ora in poi di utilizzare solo questo thread allo scopo, questo permetterà, oltre che di fare un pò di ordine, anche di aumentare le possibilità di successo della vostra ricerca.

Grazie

descriptionGiocare a Torino - Pagina 3 EmptyRe: Giocare a Torino

more_horiz
luporosso ha scritto:
ciao a tutti sono Lorenzo, gioco a Settimo T. al TC Sirio, sono stato iscritto al Sisport un paio di anni in passato.
Se capita che qualcuno ha voglia di farsi una partita oppure una bella oretta di palleggio, io sono disponibile.
Non so come definirmi, io gioco quando capita, solitamente due ore la settimana se trovo il partner.
Credo di poter definire il mio livello intermedio regolare. ciao

hai MP Wink

more_horiz
Lorenzo se ti va in settimana con me scrivimi in pvt... Settimo va benissimo!

more_horiz
Ciao, sono a Torino Mercoledí pomeriggio, riusciamo ad organizzarci per un'ora intorno alle 18?
Mio livello discreto, non ci si annoia!

more_horiz
Giorodo, peccato che io mercoledì sia ad Asti per lavoro... sigh!!!
Mi avrebbe fatto davvero piacere.

more_horiz
Ciao, nessuno che voglia giocare domani?!?

more_horiz
ciao a tutti sono di Torino anch'io e sono disponibilissimo a fare dei singoli. Gioco da 3 anni da autodidatta beh dai i miei maestri sono i professionisti Atp eheh non mi perdo una partita, magari giocassi come loro!!! Comunque ho 23 anni e corro abbastanza quindi potete divertirvi a provare i vincenti. Spero di poter giocare con qualcuno di voi soprattutto sul cemento anche perche in tre anni avro giocato max 6 volte sulla terra. Saluti a tutti

more_horiz
TennisRF hai PM!!!

more_horiz
Iscritto da poco al forum.
Abito in zona Mirafiori e gioco al CH4 (ex Italgas)

34 anni, gioco da 6.
Classifica 4.6, ma gioco poco in torneo, potrei valere un 4.3 se in forma.

more_horiz
Disponibile dal 27 dicembre al 5 gennaio per sfide, allenamenti, qualsiasi ora, qualsiasi posto.

Gianka

more_horiz
ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni di torino. Gioco a tennis da un paio di mesi, palleggio decentemente ma il servizio entra una volta su 10, sto cercando di imparare Laughing
livello: scrauso

se qualcuno vuole mazzuolarmi ci sono!

more_horiz
Lorenzo hai PM!!!
Tranquillo l'importante è divertirsi!!!
Gianka

more_horiz
ciao a tutti. Io ho iniziato a giocare da poco, circa tre mesi. attualmente frequento un corso alla sisport per principianti e una o due volte alla settimana gioco con un paio amici al cus di via panetti. La mia intenzione era quella di farmi l'abbonamento annuale alla sisport, solo che conosco solo un tesserato al mio livello e penso che, visto il costo dell'abbonamento (non sono fiat), se non si conoscono almeno 3 o 4 giocatori non valga la pena sostenere una spesa di 340 euro. Ho visto che su questo forum in tanti frequentano quei campi, solo che a quanto pare pochi sono a un livello basso come il mio, e ovviamente non mi va di far annoiare gente che gioca da anni ad alti livelli. In ogni caso, se si riuscisse a creare un giro di principianti disposto a giocare con continuità sui campi sisport, non sarebbe male.

more_horiz
Ciao , mi chiamo Roberto sono di Torino zona( mirafiori sud )se qualcuno a voglia di palleggiare un po io sono disponibile .
A proposito di solito gioco al circolo San remigio e' il mio livello e scarso . Sad
Fangae se vuoi scrivermi in pvt cosi ci mettiamo d'accordo leggevo che giochi ogni tanto al cus quindi sei vicino col circolo San Remigio Ciao

more_horiz
ciao a tutti. io insegno tennis al Central Park di Grugliasco (via leon tron, parco porporati). se qualcuno fosse interessato a prendere lezioni (principianti, perfezionamento, under, agonismo) o a palleggiare contattatemi al 3391177565. il campo è in erba sintetica. MARCO

descriptionGiocare a Torino - Pagina 3 EmptyBuongiorno a TUTTI

more_horiz
Ciao,

mi chiamo Davide, ho 40 anni ed ho ripreso a giocare a tennis 2/4 volte alla settimana da sei mesi circa.

Visto il poco tempo a disposizione solitamente gioco vicino casa (CH4 e CUS torino di via panetti) oppure a "il centro" di caselle t.se (in orario lavorativo).Onestamente non saprei descrivere il mio livello di gioco se non come "discreto" da fondo campo con "incertezze" sulla seconda di servizio (ke sto cercando di correggere con risultati non proprio entusiasmanti per il momento -.-).

Mi farebbe piacere potermi allenare o giocare con qualcuno possibilmente dopo le 19.00 ma non ho particolari problemi anke in altri orari (compatibilmente con lavoro/cagnino).

Dave

more_horiz
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, se vi fa piacere ci sono anche io.
ho 42 anni, non so qualificare il mio gioco, ma mi ritengo discreto.
libero sempre dopo le 15.00

Enzo.

more_horiz
Robifan ha scritto:
Ciao , mi chiamo Roberto sono di Torino zona( mirafiori sud )se qualcuno a voglia di palleggiare un po io sono disponibile .

mi ha fatto molto piacere fare due palleggi (con partitina) con te l'altra settimana.
grazie Roberto.
combiniamo anche per la prossima settimana.
Enzo.

more_horiz
ciao a tutti,

mi chiamo Matteo ed ho 29anni, non sono di Torino ma di Pavia, però per amore e lavoro vivo il 90% del tempo a torino!

Il mio livello e' discreto un 4.1 fit che non riesce più a far tornei causa sempre in macchina per lavoro e nessun aggancio per allenarmi a torino!

Mi farebbe piacere riuscire ad allenarmi e giocare anche in quel di torino se volete io son qua!

more_horiz
Mr.Cristal ha scritto:
ciao a tutti,

mi chiamo Matteo ed ho 29anni, non sono di Torino ma di Pavia, però per amore e lavoro vivo il 90% del tempo a torino!

Il mio livello e' discreto un 4.1 fit che non riesce più a far tornei causa sempre in macchina per lavoro e nessun aggancio per allenarmi a torino!

Mi farebbe piacere riuscire ad allenarmi e giocare anche in quel di torino se volete io son qua!

Zona di Torino? circolo? orari?

more_horiz
Ragazzi iscrivetevi su www.tpratennis.it magari ci si diverte anche nel torinese.
Mi sto facendo un pò portabandiera per la causa in zona Torino.
Vi aspetto numerosi.
Dai che ci si diverte.

Gianka

more_horiz
Grazie della partitella di oggi gmt... e soprattutto della compagnia!

alla prossima

more_horiz
Grazie anche a te.
è stata un'oretta piacevolissima.
alla prossima.

more_horiz
Ragazzi un saluto e arrivederci a settembre.
buone vacanze a tutti.

ps. ho ancora in sospeso un'oretta con Roberto.

more_horiz
C'è qualcuno che rimane a Torino fino al 15 agosto?
Io sarò libero mattina e pomeriggio dal 6 agosto al 13.
Se c'è qualcuno che vuole allenarsi un pò, io ci sono.

Autovalutazione ITR: 3.0
Grazie.

Gianka

more_horiz
Ciao Gianka, sono iscritto anch’io al circuito TPRA e, se ho capito chi sei, ci eravamo già sentiti un paio di volte per organizzare una sfida ma alla fine non se n’era fatto nulla.

Quella settimana di agosto credo che sarò almeno un paio di giorni a Torino, se ti va possiamo organizzare una partita.

Comunque ti ho mandato un mex sul tuo profilo TPRA.

more_horiz
Qualcuno disposto a fare palleggio la mattina?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: