Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La vera racchetta di Seppi

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
Zagreus60
simoo92
Konrad63
Tuone
rovigo
Frank71
Harlye64
nanobabbo8672
vitali
spalama
mdmb65
Mr Wilson
otello69
uolter74
carletto
elan
baldro72
biciomac
werreby
Hammer72
jasper
GIANLUINI DICA
jvƐƦdƐl
Eiffel59
Smokingbs1
29 partecipanti

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyLa vera racchetta di Seppi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vigliono farci credere che Seppi usa la ki 5


Usa invece la Type c 98 Seppi.

Un'agonistica tipo Prestige...ma molto meglio rifinita e più pastosa.

Se vi interessa, Libero, in questo forum, ne vende 2 pari al nuovo.

Non riesco ad incollare la foto...


























[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]









Quote:

[table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"] [tr] [td class="alt2" style="border: 1px inset ;"]

Originally Posted by [b]tsongaali[/b]
[url=http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?p=3714565#post3714565][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[i]No he uses heritage C 98.[/i]


[/td]
[/tr]
[/table]

Cosmetically, the new Prokennex Ionic 5 fits the description the most.
[url=http://www.tennis-warehouse.com/descpage.html?PCODE=KI5N][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Danny, TW
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]








[table width="693" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" height="60"][tr][td style="border-left-style: solid; border-left-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="131" align="center" height="43"][img(130,328)][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[/td]
[td style="border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="435" align="center" height="43"][font=Arial][size=16][color=#ffffff]Type
C Seppi
[/color][/size][/font][font=Arial][size=12][color=#ffffff]

Costruzione: [color=#ffff00]Graphite [/color]
[/color][color=#ffff00]HM


Kevlar[/color][color=#ffffff]
Ovale:
[/color][color=#ffff00]98 in[sup]2[/sup] /630 cm[/color][sup][color=#ffff00]2[/color]
[/sup][color=#ffffff]Peso non incordata: [/color][color=#ffff00]345
g[/color][color=#ffffff]
Bilanciatura non incordata: [/color][color=#ffff00]31 cm[/color][color=#ffffff]
Lunghezza: [color=#ffff00]27[/color][/color][color=#ffff00].6
in/70.2 cm[/color][color=#ffffff]
Profilo: [/color][color=#ffff00]20 mm[/color][color=#ffffff]
Corde: [/color][color=#ffff00]Vert.18/Orizz.20
[/color]
[/size][/font]
[/td]
[td style="border-right-style: solid; border-right-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="147" align="center" height="43"] [b][font=Arial][size=12][color=#ff0000]€ 149.00[/color][/size][/font][/b][/td][/tr][/table]

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Sartori, l'allenatore di Seppi, ha detto in un'intervista, che Andreas gioca da qualche mese con una nuova racchetta con cui riesce ad avere più potenza, soprattutto al servizio.

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Harlye64 ha scritto:
Sartori, l'allenatore di Seppi, ha detto in un'intervista, che Andreas gioca da qualche mese con una nuova racchetta con cui riesce ad avere più potenza, soprattutto al servizio.


evidentemente ha solo cambiato la distribuzione dei pesi... come nadal due/tre mesi fa : lo zio dichiarò che rafa stesse provando una nuova racchetta più pesante... era sempre la stessa con un mattone messo in testa Wink

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
proprio oggi ero con andreas a casa sua e la sua nuova racchetta è identica in tutto alla vecchia, peso e bilanciamento compreso!!

nessun cambiamento di nessun tipo, tutto marketing!

ah dimenticavo, mi ha regalato una delle sue racchette che usava finchè non gli hanno dato quelle "nuove". Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
proprio oggi ero con andreas a casa sua e la sua nuova racchetta è identica in tutto alla vecchia, peso e bilanciamento compreso!!

nessun cambiamento di nessun tipo, tutto marketing!

ah dimenticavo, mi ha regalato una delle sue racchette che usava finchè non gli hanno dato quelle "nuove". La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171
Benvenuto nel "club" io ne ho 2, Carlo di Grosseto 1, Rovigo un altra...e un'altra il mio "spacciatore" di fiducia... (sempre sia lodato...La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 )

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
eh ma io la ho ricevuta dalle sue manine sante!La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 Wink



a proposito la mia pesa 344gr non incordata e non ha piombo in testa, non ho ancora guardato se ha silicone nel manico ma sono sicuro che ne abbia un bel pò! tipo almeno 30gr!!!

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
eh ma io la ho ricevuta dalle sue manine sante!La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 Wink



a proposito la mia pesa 344gr non incordata e non ha piombo in testa, non ho ancora guardato se ha silicone nel manico ma sono sicuro che ne abbia un bel pò! tipo almeno 30gr!!!




Finita con corde, overgrip e antivibra pesa circa 370 gr ma a giocarci non sembra proprio!! Sicuramente è tra le migliori che abbia mai avuto, potente, precisa e maneggevole (nonostante il peso e la lunghezza). Anche la mia non ha piombo in testa, probabilmente silicone nel manico ma non ho mai controllato, è talmente preziosa che non provo nemmeno a togliere il tappo del manico per paura di fare danni La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Sapete l'inerzia e il bilanciamento?

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
non ho ancora avuto tempo di misurarla per bene, appena ho tempo te lo dico (il bilanciamento) per l'inerzia non so, non c'è nessuno dalle mie parti che abbia un diagnostic.... sapete se mario a brescia lo ha?

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Sapete l'inerzia e il bilanciamento?


il bilanciamento è 32,5 cm....considera che la racchetta è lunga 70 cm...per l'inerzia non saprei, a Grosseto è già tanto se trovo qualcuno che riesce ad incordare a 4 nodi...La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 939115

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
eh ma io la ho ricevuta dalle sue manine sante!La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 Wink



a proposito la mia pesa 344gr non incordata e non ha piombo in testa, non ho ancora guardato se ha silicone nel manico ma sono sicuro che ne abbia un bel pò! tipo almeno 30gr!!!
Bello che tu lo conosca di persona...Wink e tu ci sia amico...la racca bicio (quelle che ho io...) sono 346 gr. nude...può darsi che ci siano piccole differenze...ma sono insignificanti...solo un mm. del grip del manico più sottile e hai perso i 2 gr. Confermo la mancanza del piombo in testa, il telaio nasce già con quel peso...e penso non ci sia silicone nel manico. Manico 2...potevano farlo anche 3...le misure della PK sono più piccole...Non vedo l'ora di mettere mano sul nuovo paintjob...La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 quelle che ha rispedito indietro...perchè fatte con il paintjob opaco...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
nw-t ha scritto:
biciomac ha scritto:
eh ma io la ho ricevuta dalle sue manine sante!La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 Wink



a proposito la mia pesa 344gr non incordata e non ha piombo in testa, non ho ancora guardato se ha silicone nel manico ma sono sicuro che ne abbia un bel pò! tipo almeno 30gr!!!
Bello che tu lo conosca di persona...Wink e tu ci sia amico...la racca bicio (quelle che ho io...) sono 346 gr. nude...può darsi che ci siano piccole differenze...ma sono insignificanti...solo un mm. del grip del manico più sottile e hai perso i 2 gr. Confermo la mancanza del piombo in testa, il telaio nasce già con quel peso...e penso non ci sia silicone nel manico. Manico 2...potevano farlo anche 3...le misure della PK sono più piccole...Non vedo l'ora di mettere mano sul nuovo paintjob...La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 97171 quelle che ha rispedito indietro...perchè fatte con il paintjob opaco...


Luca dici che si trovano quelle "scartate" da Seppi? Speriamo....per il momento la mia "riposa" nell'armadio ben custodita. Da circa un mese ho riscoperto la gioia di giocare con il mid (Prestige liquidmetal) e l'estate la passo con "loro"sunny

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
racchetta ottima, secondo mio modestissimo parere meglio delle PT ( cosa dici Luca!!) il massimo rendimento si ottiene con gioco aggressivo, per divertirsi va benissimo per giocare partite vere il mio livello non me lo permette Sad Sad

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ciao Giuse La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 953229 la miglior racchetta che ho...prestazioni in gioco inarrivabili...non scappa una palla...e quando spingi TANTA MA TANTA ROBA....Smile Cool

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ma come si fa ad avere una racchetta di quelle rifiutate perché opache? Sarei interessato

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
appena finito di incordarla con le vortex 4, finita con overgrip e dumpener pesa 376gr, domani la provo e misuro il bilanciamento.

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
sembrerebbe che usi la q tour dalle specifiche che ho letto da eiffel sulle corde a roma... poi forse non ho capito bene io..

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
senza forse...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
appena finito di incordarla con le vortex 4, finita con overgrip e dumpener pesa 376gr, domani la provo e misuro il bilanciamento.
L'hai provata in campo?? Ma come ha fatto a venire 6 gr. in più di quelle che ho io? Doppio overgrip?

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
ieri non sono arrivato a provarla perchè impegnato in campionato.

boh forse le mie vortex4, l'overgrip tournatac xl ed il dumpener di sampras pesano più dei tuoi... boh

mercoledi la provo.

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
anche le bilance hanno delle tolleranze del +/- 1% circa....

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
provata, ma per me ingiocabile, troppo pesante! metterò un chiodo bello grosso al muro del soggiorno e lì la appenderò!

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
provata, ma per me ingiocabile, troppo pesante! metterò un chiodo bello grosso al muro del soggiorno e lì la appenderò!
La puoi sempre scambiare x una bella ma giocabile...La vera racchetta di Seppi - Pagina 4 810504

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
no no macchè, la racchetta di andy resta appesa in bella mostra in soggiorno!

però prima di appenderla devo provare a togliere il tappo per vedere se c'è silicone, qualcuno di voi ha già provato? c'è silicone?

per renderla giocabile bisognerebbe togliere almeno 25/30gr... ci sarà tutto quel silicone nel manico?

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ciao ragazzi...

Sono nuovo, volevo farvi una domanda, ho appena comprato la PK q tour di Seppi, volevo sapere se Eiffel o qualcun'altro sa dirmi qual'è il setup della sua...

Grazie e complimenti vi leggo da parecchio tempo Wink

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:
Ciao ragazzi...

Sono nuovo, volevo farvi una domanda, ho appena comprato la PK q tour di Seppi, volevo sapere se Eiffel o qualcun'altro sa dirmi qual'è il setup della sua...

Grazie e complimenti vi leggo da parecchio tempo Wink
Ciao Simoo benvenuto sul forum...se hai letto la QTour che hai appena comprato della racchetta VERA di Seppi ha solo il paintjob...la vera è 346 gr senza corde ed è lunga 70 cm. (è XL) hanno reso "reale" con il nuovo paintjob il piatto 98 con il 18x20...mentre con il vecchio paintjob che aveva (quello che ho io) la Ki 5 da 312 gr. anche se la sua racca usata era piatto 98 e 18x20 ...pubblicizzava un piatto 100 in 16x20. con lunghezza normale...non XL

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 4 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
nw-t ha scritto:
simoo92 ha scritto:
Ciao ragazzi...

Sono nuovo, volevo farvi una domanda, ho appena comprato la PK q tour di Seppi, volevo sapere se Eiffel o qualcun'altro sa dirmi qual'è il setup della sua...

Grazie e complimenti vi leggo da parecchio tempo Wink
Ciao Simoo benvenuto sul forum...se hai letto la QTour che hai appena comprato della racchetta VERA di Seppi ha solo il paintjob...la vera è 346 gr senza corde ed è lunga 70 cm. (è XL) hanno reso "reale" con il nuovo paintjob il piatto 98 con il 18x20...mentre con il vecchio paintjob che aveva (quello che ho io) la Ki 5 da 312 gr. anche se la sua racca usata era piatto 98 e 18x20 ...pubblicizzava un piatto 100 in 16x20. con lunghezza normale...non XL


Sisi ho assolutamente letto e ne ero a conoscenza Wink

Siccome l'ho provata e mi c sono trovato parecchio bene anche se non sono affatto un "pro" ho deciso di prenderla...
Ero curioso cmq di sapere qualcosa su tipo di corde e tensione di quella davvero usata da Andreas
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere