Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Murray: la sua Vera racchetta?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
babolat94
kingkongy
napalm
Eiffel59
ANTONIO75
adip89
Guanzy
raiden82
abracadabra78
Hachersgod
14 partecipanti

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyMurray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Qualcuno è a conoscenza di quale sia la sua vera racchetta, peso bilanciamento, corde e tensione?
Voci di corridoio dicono che usa una PT57 paintjob Radical Graphene Pro.....?

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Non sono voci di...corridoio.:-)

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Dettagli?

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Di quella attuale x ora si sa poco...è passato al 18x20 da inizio anno.

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
quella di prima era una pt57a 16x19 fatta apposta x lui.......l'ho vista da vicino pochi anni fa,quella che aveva rotto a roma,e' finita a milano da un mio amico in negozio,ora sembra un 18x20.....e' tornato alle origini quindi,mi sembra che aveva proprio iniziato cosi' per poi passare al 16x19

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Ma è sempre una head?

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
La serigrafia è simile alla linea Radical e le scritte riportano MP...il contenuto sarà sicuramente diverso...

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
PT57A prima in 16x19 poi da poco è tornato al 18x20

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
E' come la mia Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Ha fatto pure un "passaggio" alla PT57E nella 16x19 nel 2012/2013 (riconoscibile dall'incavo del passacorde più lungo e squadrato) ma poi è tornato "all'ovile" PT57A.

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
ritornato alla 16x19..

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Visto che Wimbledon e' diventato "terra verde", si prepara a un gioco di rotazioni?

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Ammazza pure i pro Allora cambiano le racchette come se fossero noccioline !

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Visto che Wimbledon e' diventato "terra verde", si prepara a un gioco di rotazioni?

han tagliato l'erba piu' alta.......e mi sa che roger proprio nn lo vogliono far vincere  Sad .....cmq mi sa che nn vedremo nessuno stravolgere il proprio gioco,e' piu' lenta ma nn e' cmq terra....

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Con l'erba alta è ancora peggio perché significa proprio favorire il top spin penalizzare lo slice... Che palle serviranno tutti in kick ...

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Salve a tutti, oggi ero a casa per pranzo e non ricordo se in diretta o registrato ho sentito l'inviato da wimbledon citare ljubicic circa le palle più morbide più sgonfie in definitiva più lente trovo ivan ottimo commentatore e quanto detto verosimile ( lo sparring a raonic qualche volta lo farà) non sono riuscito a registrare la partita di roger non posso mettere mysky in registrazione su entrambi i canali cortesemente vi chiedo, l'hanno trasmessa per intero? Su che canale? Grazie

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Stavo guardando una foto degli Australian Open e cioè questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sembra sia ritornato al 16x19 e utilizzi adesso un ibrido reverse.. SEMBRA così voi che dite?

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
comunque è incredibile come guardandola di profilo possano spacciarla per una retail....

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Stavo guardando una foto degli Australian Open e cioè questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sembra sia ritornato al 16x19 e utilizzi adesso un ibrido reverse.. SEMBRA così voi che dite?

e si,e' tornato a quella con cui probabilmente si trovava meglio
fedmex ha scritto:
comunque è incredibile come guardandola di profilo possano spacciarla per una retail....

tempo fa avevano pure avuto il coraggio di paintjobbare le prince coi buconi di davidenko spacciandole per dunlop,una presa per i fondelli ai massimi livelli

descriptionMurray: la sua Vera racchetta? EmptyRe: Murray: la sua Vera racchetta?

more_horiz
Guardavo oggi la partita con Nadal..il pj sembra quello della graphene e non l'ultimo modello graphene xt. Se non ho visto male.

Strano da un punto di vista di marketing o no?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere