Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La vera racchetta di Seppi

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
Zagreus60
simoo92
Konrad63
Tuone
rovigo
Frank71
Harlye64
nanobabbo8672
vitali
spalama
mdmb65
Mr Wilson
otello69
uolter74
carletto
elan
baldro72
biciomac
werreby
Hammer72
jasper
GIANLUINI DICA
jvƐƦdƐl
Eiffel59
Smokingbs1
29 partecipanti

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyLa vera racchetta di Seppi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vigliono farci credere che Seppi usa la ki 5


Usa invece la Type c 98 Seppi.

Un'agonistica tipo Prestige...ma molto meglio rifinita e più pastosa.

Se vi interessa, Libero, in questo forum, ne vende 2 pari al nuovo.

Non riesco ad incollare la foto...


























[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]









Quote:

[table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"] [tr] [td class="alt2" style="border: 1px inset ;"]

Originally Posted by [b]tsongaali[/b]
[url=http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?p=3714565#post3714565][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[i]No he uses heritage C 98.[/i]


[/td]
[/tr]
[/table]

Cosmetically, the new Prokennex Ionic 5 fits the description the most.
[url=http://www.tennis-warehouse.com/descpage.html?PCODE=KI5N][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Danny, TW
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]








[table width="693" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" height="60"][tr][td style="border-left-style: solid; border-left-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="131" align="center" height="43"][img(130,328)][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[/td]
[td style="border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="435" align="center" height="43"][font=Arial][size=16][color=#ffffff]Type
C Seppi
[/color][/size][/font][font=Arial][size=12][color=#ffffff]

Costruzione: [color=#ffff00]Graphite [/color]
[/color][color=#ffff00]HM


Kevlar[/color][color=#ffffff]
Ovale:
[/color][color=#ffff00]98 in[sup]2[/sup] /630 cm[/color][sup][color=#ffff00]2[/color]
[/sup][color=#ffffff]Peso non incordata: [/color][color=#ffff00]345
g[/color][color=#ffffff]
Bilanciatura non incordata: [/color][color=#ffff00]31 cm[/color][color=#ffffff]
Lunghezza: [color=#ffff00]27[/color][/color][color=#ffff00].6
in/70.2 cm[/color][color=#ffffff]
Profilo: [/color][color=#ffff00]20 mm[/color][color=#ffffff]
Corde: [/color][color=#ffff00]Vert.18/Orizz.20
[/color]
[/size][/font]
[/td]
[td style="border-right-style: solid; border-right-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="147" align="center" height="43"] [b][font=Arial][size=12][color=#ff0000]€ 149.00[/color][/size][/font][/b][/td][/tr][/table]

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz

Solo che al mio occhio riesce difficile identificare quel segno come "trompe l'oeil" visivo, e la cosa mi comporta solo il dubbio che per la pubblicità gli abbian messo in mano non so che...



Simo, sarebbe controproducente e senza logica. Mettergli in mano qualcosa di non suo? A che pro? Potrei capire un modello/grafica diversi, se già lo usasse o fosse in procinto di usarlo, ma solo con la "complicità" di PK Italia e non per un articolo del genere. Che non genera nulla dal punto di vista commerciale.

No, ha semplicemente preso dalla sua borsa uno dei suoi telai personali...che sempre gli stessi sono Wink

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:



mi scuso se sono stato scortese con qualcuno e se ho espresso male qualche concetto...

non mi scuso invece col buzzurro sonny che si innalza perfino a tuo difensore (non credo tu ne abbia bisogno), con una "classe" e un savoir faire davvero poco apprezzabile


Io di Eiffel ho il massimo rispetto, vista anche la sua completa e gentilissima disponibilità che mette al servizio di tutti...

Eh si, che sicuramente sarò un completo ignorante per quanto riguarda il tennis, ma avrei parecchie cose da insegnarti per quanto riguarda il bon ton e l'educazione...

Quindi vacci piano con le lezioni di vita da impartire, visto anche il tuo banning level non certo sullo 0

Passo e Chiudo




Bene, bene, bene.

Siamo di fronte ad una classica situazione Italiana: una persona che, volendo INSEGNARE l'educazione ad un'altra... non trova di meglio che INSULTARE.

Preoccupandosi anche del mio "banning level".

Ma puoi stare tranquillo: i moderatori, ora... daranno una "ritoccatina" anche al tuo "banning level".

PS: Dove tieni i corsi di "Bon Ton"? Parteciperei molto volentieri PERSONALMENTE alle tue lezioni.

Sicuro del fatto che di persona, avresti un atteggiamento molto più "dimesso".

Facile, insultare NASCOSTI dietro una tastiera....

Salutoni dal BUZZURRO Sonny.

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Solo che al mio occhio riesce difficile identificare quel segno come "trompe l'oeil" visivo, e la cosa mi comporta solo il dubbio che per la pubblicità gli abbian messo in mano non so che...



Simo, sarebbe controproducente e senza logica. Mettergli in mano qualcosa di non suo? A che pro? Potrei capire un modello/grafica diversi, se già lo usasse o fosse in procinto di usarlo, ma solo con la "complicità" di PK Italia e non per un articolo del genere. Che non genera nulla dal punto di vista commerciale.

No, ha semplicemente preso dalla sua borsa uno dei suoi telai personali...che sempre gli stessi sono Wink


Infatti...anche io non capisco e proprio per questo credo alla tua spiegazione, è solo l'occhio che bho non si capacita che sia solo un ombra... Very Happy
Comunque dichiaro chiusa la cosa perché mi fido ciecamente della spiegazione, grazie infinite Smile

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
eh no, secondo me invece sotto sotto c'è del torbido, sperimentazioni, novità, miraggi visivi ecc. tutto fa pensare che seppi usi proprio un telaio nuovo, tutto nero e fatto apposta per lui... una novità mondiale!La vera racchetta di Seppi - Pagina 7 97171

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
...tutto fa pensare che seppi usi proprio un telaio nuovo, tutto nero

come no, il famoso "nero di seppi" Razz

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
eh no, secondo me invece sotto sotto c'è del torbido, sperimentazioni, novità, miraggi visivi ecc. tutto fa pensare che seppi usi proprio un telaio nuovo, tutto nero e fatto apposta per lui... una novità mondiale!La vera racchetta di Seppi - Pagina 7 97171


Mah...mi spiace che dobbiate fare dell'ironia gratuita su una cosa così...apprezzo sempre di più eiffel, che avrà pensato che sono un ingenuotto, ma mi rispetta

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Hem...Hem...io vorrei dire una cosa...pero' non so come dirla...si', insomma...non so come la prendiate...pero', in quella foto, proprio analizzando i riflessi e l'orientamento delle luci...
Hem...ma sai, che sembra proprio che ci sia un "gradino"...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Shocked Very Happy Suspect

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Marioooo! Non fare la carogna! Very Happy Very Happy

Dai, sembra davvero una nervatura, per di più in un'area dove ha senso... E' uno scoop e tu lo lasci scivolare così!!!

Scherzi a parte, le domande di simoo son davvero giustificate. Se poi e' un maledetto gioco di prestigio ottico.... Con Adobe CS6 e Retina Display (al netto della pessima qualità della foto)...l'anomalia "sembra esserci".
Amen...
Hihihihi mi piace vederti al lavoro alle 6...! Fra Mar-ti-no, cam-pa-na-ro....

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Dai ragazzi su, seppelliamo" l'ascia di guerra",ci sono state delle piccole incomprensioni ma tutto mi sembra si possa risolvere.... La vera racchetta di Seppi - Pagina 7 622327

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Perfettamente d'accordo...io me la sono solo presa con Sonny che si è permesso di fare la voce grossa con me, senza alcuna giustificazione...
ma per me è capitolo chiuso, non voglio riaccendere i tizzoni che si stan spegnendo...

invece mi pare di capire che qualche utente "navigato" più di me, stia in qualche modo supportando quello che mi è parso di vedere...
Il che voglio ancora sottolineare, non è come il grido a una congiura, cose torbire o losche, oppure screditare i guru (e lo dico senza un filo di ironia, ma anzi con una grossa ammirazione) del tennis, ma solo rimarcare un'impressione ottica riscontrata su un telaio utilizzato per una pubblicità...

quindi kinkongy è d'accordo con me?

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Simoo quante banane sei disposto a pagare per corrompermi?
A dire il vero, se si tratta di fare un dispetto a Iper-Mario...lo faccio anche gratis!!! Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. SuperMario e' quello con la cresta ossigenata.
Iper-Mario e' quello con tutto ossigenato...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Simoo quante banane sei disposto a pagare per corrompermi?
A dire il vero, se si tratta di fare un dispetto a Iper-Mario...lo faccio anche gratis!!! Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. SuperMario e' quello con la cresta ossigenata.
Iper-Mario e' quello con tutto ossigenato...


Te ne do quante ne vuoi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Simoo guarda questa foto sembra diversa anche da quella della foto dell'articolo...da questa gli steli del telaio siano meno "boxed" e più ovalizzati.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
oh oh !
quella di Nw-t ...sembra proprio un'altra racchetta...
O meglio, quello di Simoo SEMBRA proprio un altro telaio....

hahhahahahahahhahahahahhahahahhahaahah AIUTOOOOO !!!

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
ma una telefonatina ad andreas no è?! Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
kingkongy ha scritto:
oh oh !
quella di Nw-t ...sembra proprio un'altra racchetta...
O meglio, quello di Simoo SEMBRA proprio un altro telaio....

hahhahahahahahhahahahahhahahahhahaahah AIUTOOOOO !!!



Ahahaahah appunto...la mia è diversa da quella di questa foto che è diversa da quella che dite voi altri ahahahah

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Simm'appòst'.... Rolling Eyes

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
carletto ha scritto:
nw-t ha scritto:
carletto ha scritto:
Ecco Andreas con la "nuova" Qtour....bella lucida ][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
M'hai anticipato...ma io però la postavo x le differenze che vedo...guarda li steli e la parte bassa che va da ore 5 a ore 7...l'attacco degli steli (che non sembrano uguali ma più ovalizzati) e poi anche quella parte delle racchetta meno boxed come struttura...che dici Carlo..? Non sembra un pò diversa da quella prima che usava l'altra settimana...e che abbiano noi??


Si l'ho notato anch'io dalla foto...infatti stavo cercando di trovarne altre in cui si vedesse meglio la racchetta...ma in effetti la struttura sembra meno boxed e gli attacchi diversi..il tappo è lo stesso invece Smile
Ecco cosa dicemmo io e Carlo che abbiamo le sua con il vecchio paintjob Ki5 da 312 gr....c'era sembrata un diversa da subito nelle forme...poi nel peso, lunghezza e bilanciamento e flex...sicuramente è identica...ma lo stampo del telaio sembra "MUTATO" su quello della vera Q Tour...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
No no fidatevi, la racchetta è la stessa identica!! Me lo ha detto andreas quando ci siamo visti la settimana dopo il Roland garros, lui non ha MAI cambiato racchetta, perchè non vi fidate? Perchè cercate di vedere quello che non esiste?
Ve lo dice Andreas e ve lo conferma Mario, mettevi il cuore in pace...
La racchetta è identica a quella di sempre...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
No no fidatevi, la racchetta è la stessa identica!! Me lo ha detto andreas quando ci siamo visti la settimana dopo il Roland garros, lui non ha MAI cambiato racchetta, perchè non vi fidate? Perchè cercate di vedere quello che non esiste?
Ve lo dice Andreas e ve lo conferma Mario, mettevi il cuore in pace...
La racchetta è identica a quella di sempre...


No no ma forse si è un attimo perso di vista il significato del mio post...

Biomatic io ti credo ciecamente e credo ciecamente a Eiffel...lui gioca con quella che voi dite e non ho motivo di dubitare di voi...
Io dicevo solo che quella della pubblicita secondo me non è quella con cui gioca, e ci siamo, ma ha quella specie di solco che anche altri utenti han notato, e il fatto che sia colorata diversamente all'interno degli steli, che la differenzia anche dalla Q Tour vera che vendono...tutto qui...
Nessuno vi scredita, sia mai La vera racchetta di Seppi - Pagina 7 622327 La vera racchetta di Seppi - Pagina 7 622327

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
No no fidatevi, la racchetta è la stessa identica!! Me lo ha detto andreas quando ci siamo visti la settimana dopo il Roland garros, lui non ha MAI cambiato racchetta, perchè non vi fidate? Perchè cercate di vedere quello che non esiste?
Ve lo dice Andreas e ve lo conferma Mario, mettevi il cuore in pace...
La racchetta è identica a quella di sempre...
Sartori ha telefonato in ProKennex x ringraziare il direttore commerciale x la nuova fornitura di racchette...dicendo che Andreas è contentissimo perchè si trova addirittura meglio di prima...è questo fà pensare....che non siano "perfettamente" uguali almeno nella struttura/forma telaio...ma potrebbero avere gl'angoli della vecchia forma boxata un pò stondati...senza aver variato... peso, flex, lunghezza e bilanciamento..

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
E chi te lo ha detto che sartori ha chiamato in ProKennex??? Sartori oppure il direttore commerciale che di mestiere fa marketing???? Rolling Eyes
Se andy mi dice che la racchetta è la stessa significa che al 100.000 per 100 la racchetta è la stessa!!!

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
E chi te lo ha detto che sartori ha chiamato in ProKennex??? Sartori oppure il direttore commerciale che di mestiere fa marketing???? Rolling Eyes
Se andy mi dice che la racchetta è la stessa significa che al 100.000 per 100 la racchetta è la stessa!!!
Me l'ha detto quello che ha lavorato 10 anni con il direttore commerciale ProKennex è che m'ha fatto avere i telai (nuovi...) di Andreas non sfruttati dall'ultimo stock...si sentono spesso x la vecchia amicizia e x normale lavoro...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 7 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Piuttosto che comprare la "racchetta di Seppi" mi prendo uno scaffale di Artengo !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere