Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La vera racchetta di Nadal

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
FedEx
rebel
Marcotop65
SW1985
Crisidelm
Gieppo
Eiffel59
babolat94
Halexberry
kingkongy
giococlassico75
nikix91
mattiaajduetre
chris8
abracadabra78
newborn84
ale.lorenz
rb1
Cesare
23 partecipanti

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyLa vera racchetta di Nadal

more_horiz
Se qualcuno volesse investire 4200 euro per portarsi a casa l'attrezzo del maiorchino..in ogni caso mi pare una cifra folle. date comunque un'occhiata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
quindi sappiamo che questa racchetta ha un flex di 65 contro i 69 dichiarati dalla casa nel 2005,e montava le duralast pitturate come le PHT..

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Quei soldi per una racchetta del 2005?
Mi pare totalmente fuori, se la terrà sul groppone a lungo....

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
credo anch'io, infatti e' gia'piu'd'un anno che sta cercando di vendere le Yonex di Pim Pim Johansson ma ancora stanno li'.i prezzi mi sembran altini..

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Cesare ha scritto:
credo anch'io, infatti e' gia'piu'd'un anno che sta cercando di vendere le Yonex di Pim Pim Johansson ma ancora stanno li'.i prezzi mi sembran altini..

Quelle di Pim Pim anche per il peso, oltre che per il prezzo....sono clave vere e proprie se non ricordo male!
Comunque prezzi fuori da ogni logica....

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
La racchetta dei tempi in cui incordava tra i 28-31 Kg...me l aspettavo più pesante cmq

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
gli darei un consiglio,quello di mettersela nel......borsone  Laughing

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
332 gr? pensavo fossero più pesanti

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
4.200,00 €? pensavo di più. ... La vera racchetta di Nadal 661805  La vera racchetta di Nadal 327731

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
4.200 €... Quasi quasi la compro...  Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
chris8 ha scritto:
332 gr? pensavo fossero più pesanti

no,gioca con poco meno di 320gr nuda,ma penso che noi comuni mortali nn riusciremmo neanche a farci due tiri,visto che il peso e' aggiunto quasi tutto in testa,gioca con una clava!

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
chris8 ha scritto:
332 gr? pensavo fossero più pesanti

no,gioca con poco meno di 320gr nuda,ma penso che noi comuni mortali nn riusciremmo neanche a farci due tiri,visto che il peso e' aggiunto quasi tutto in testa,gioca con una clava!


su questo non c'è dubbio però da incompetente pensavo fosse più pesante,comunque 4.200 ci compri una macchina buona   Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
scusate l'ignoranza...ma 4.200 incordata? Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Riportate dei dati che non mi risultano... Io sono rimasto allo SW a 365 punti...e set up intorno ai 340grammi. Non conosco però le nuove specifiche 2014. Citofonare Mario....

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
buon giorno
le variazioni di peso (forse)  potrebbero dipendere dal fatto che i telai abbiano montato il noene o meno.

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Boh? Forse. Ricordo solo che anche qui sul Forum si sghignazzava a fronte di una sua dichiarazione a inizio stagione, una frase tipo: "ho bisogno di più potenza, aggiungerò un po' di peso...". Poverino, vero? Ha una racchettina leggera.

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Riportate dei dati che non mi risultano... Io sono rimasto allo SW a 365 punti...e set up intorno ai 340grammi. Non conosco però le nuove specifiche 2014. Citofonare Mario....


La descrizione di questa parla di 332 grammi incordata con un bilanciamento neutro,quindi presumibilmente attorno ai 34 centimetri.. sai che se fosse cosi'365 d'inerzia mi sembrano tanti?

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Giocare con una mazza da baseball giocare con una mazza da baseball e con questa racchetta personalizzata di Rafa penso sia la stessa cosa,a montecarlo un anno fa ho avuto la possibilità per 1 minuto di tenere in mano la racchetta di Rafa per farci una foto perché era appena uscita dallo stand babolat e una tipa la stava portando a Rafa per allenarsi nei campi di allenamento,a l'arte il paint job con scritto Rafa ecc.. Ho appurato che pesava veramente tanto tutto il peso in testa,era veramente un mazza...

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Infatti lui ci mette le rpm 1.35 per compensare con il controllo. Se ci mettesse 1.25 non so se ucciderebbe prima un piccione o se le spaccherebbe in un solo colpo.

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Dallo scorso anno non ha cambiato...340/342 di peso e 360/365 di inerzia. pesi sopportabili per un umano, inerzie un pelo meno... Very Happy


P.S. Chi è che incordava a 28-31 kg. Johansson?
Perchè Nadal non è mai andato oltre i 26 (solitamente agli AO, causa temperatura) e la sua tensione "secolare" è 25 kg...

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Guardando la racca con la nuova colorazione "RG" di Rafa usata a Montecarlo scommetterei su un ovale 98 un po' più piccolo del 100 retail delle APD normalmente vendute...ha una forma meno "tonda" e grossa...anche "vedendola" in paragone in mano ai 2 a paragone della Prince O3 100 di Ferrer

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dallo scorso anno non ha cambiato...340/342 di peso e 360/365 di inerzia. pesi sopportabili per un umano, inerzie un pelo meno... Very Happy


P.S. Chi è che incordava a 28-31 kg. Johansson?
Perchè Nadal non è mai andato oltre i 26 (solitamente agli AO, causa temperatura) e la sua tensione "secolare" è 25 kg...


come va a raggiungere quell'inerzia bestiale?  affraid  affraid  affraid

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Peso in capa, bilanciamento quindi pure...

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
..e sartiame da barca al posto delle corde.. Very Happy

Comunque, è sempre lo stesso telaio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLa vera racchetta di Nadal EmptyRe: La vera racchetta di Nadal

more_horiz
Che differenza c'è a livello d'impatto se nel custom dump si mette quella capsula trasparente con le palline di alluminio rispetto a uno lasciato senza?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere