Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La vera racchetta di Seppi

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
Zagreus60
simoo92
Konrad63
Tuone
rovigo
Frank71
Harlye64
nanobabbo8672
vitali
spalama
mdmb65
Mr Wilson
otello69
uolter74
carletto
elan
baldro72
biciomac
werreby
Hammer72
jasper
GIANLUINI DICA
jvƐƦdƐl
Eiffel59
Smokingbs1
29 partecipanti

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyLa vera racchetta di Seppi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vigliono farci credere che Seppi usa la ki 5


Usa invece la Type c 98 Seppi.

Un'agonistica tipo Prestige...ma molto meglio rifinita e più pastosa.

Se vi interessa, Libero, in questo forum, ne vende 2 pari al nuovo.

Non riesco ad incollare la foto...


























[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]









Quote:

[table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"] [tr] [td class="alt2" style="border: 1px inset ;"]

Originally Posted by [b]tsongaali[/b]
[url=http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?p=3714565#post3714565][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[i]No he uses heritage C 98.[/i]


[/td]
[/tr]
[/table]

Cosmetically, the new Prokennex Ionic 5 fits the description the most.
[url=http://www.tennis-warehouse.com/descpage.html?PCODE=KI5N][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Danny, TW
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]








[table width="693" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" height="60"][tr][td style="border-left-style: solid; border-left-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="131" align="center" height="43"][img(130,328)][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[/td]
[td style="border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="435" align="center" height="43"][font=Arial][size=16][color=#ffffff]Type
C Seppi
[/color][/size][/font][font=Arial][size=12][color=#ffffff]

Costruzione: [color=#ffff00]Graphite [/color]
[/color][color=#ffff00]HM


Kevlar[/color][color=#ffffff]
Ovale:
[/color][color=#ffff00]98 in[sup]2[/sup] /630 cm[/color][sup][color=#ffff00]2[/color]
[/sup][color=#ffffff]Peso non incordata: [/color][color=#ffff00]345
g[/color][color=#ffffff]
Bilanciatura non incordata: [/color][color=#ffff00]31 cm[/color][color=#ffffff]
Lunghezza: [color=#ffff00]27[/color][/color][color=#ffff00].6
in/70.2 cm[/color][color=#ffffff]
Profilo: [/color][color=#ffff00]20 mm[/color][color=#ffffff]
Corde: [/color][color=#ffff00]Vert.18/Orizz.20
[/color]
[/size][/font]
[/td]
[td style="border-right-style: solid; border-right-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="147" align="center" height="43"] [b][font=Arial][size=12][color=#ff0000]€ 149.00[/color][/size][/font][/b][/td][/tr][/table]

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Comunque ragazzi...la vera racchetta di seppi come dite voi sarà anche una Redondo Type C, ma se vi comprate lo Sport Week di oggi c'è una sua intervista, e si vede lui con in mano la sua "q tour"...

Bhe, si notano distintamente delle scanalature sul telaio nelle parti esterne appena dopo il manico nella parte tra il manico e il piatto corde...
Bhe la Redondo o alcun altra racchetta ne PK e tipo Head Prestige, nessuna di queste ha scanalature del genere

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
si chiama marketing e ci abboccano solo i polli!!!! Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
si chiama marketing e ci abboccano solo i polli!!!! Very Happy


Non ho capito cosa c'entra

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:
biciomac ha scritto:
si chiama marketing e ci abboccano solo i polli!!!! Very Happy


Non ho capito cosa c'entra


Quando lo hanno intervistato, ovviamente, gli hanno messo in mano una Q-Tour vera... che Seppi NON USA.

Tutto qui.

Marketing...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
simoo92 ha scritto:
biciomac ha scritto:
si chiama marketing e ci abboccano solo i polli!!!! Very Happy


Non ho capito cosa c'entra


Quando lo hanno intervistato, ovviamente, gli hanno messo in mano una Q-Tour vera... che Seppi NON USA.

Tutto qui.

Marketing...


Ti sbagli...la Q Tour vera non ha quelle scanalature, io ce l'ho.l.
E nessuna pro Kennex retail le ha...

Date un occhiata prima di sparare

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
La racchetta di Seppi è ormai appurato che non sia una versione retail,mi sembra che si stia dicendo tutti la stessa identica cosa....poi siccome è un telaio personalizzato sarà soggetto alle varie modifiche del caso,comunque sta di fatto che lui comunque in passato abbia giocato con i modelli illustrati qui.

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
parole uscite dalla bocca di andreas quando mi ha regalato una delle sue racchette:"la mia racchetta è sempre la stessa, nessuna modifica dopo belgrado!"

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Appena m'arriva un suo telaio con l'ultimo paintjob paragono e te lo faccio vedere accanto al vecchio...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ecco sarebbe interessante...comunque se riuscite a mettere le mani su una copia di sportweek di questa settimana vi rendete conto voi stessi Wink

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:
Ecco sarebbe interessante...comunque se riuscite a mettere le mani su una copia di sportweek di questa settimana vi rendete conto voi stessi Wink
Scusa Simoo, ma perchè un PROFESSIONISTA...quindi uno che lo fà x LAVORO...SOLDI (oltre alla "gloria") dovrebbe di punto in bianco "ricevere" dalla ditta con cui ha un rapporto di lavoro un attrezzo MOLTO diverso x LUNGHEZZA e PESO dal quello usato x molti anni precedentemente?? C'è un 1 cm. di lunghezza sulla racchetta di differenza...e 21 gr. VENTUNO nel peso senza corde della racchetta 346 gr. la VERA racca >325 di quella che hai preso te da negozio...in più hanno flex diverso..sono un pò più morbide le sue..L'unica cosa è che vengono "colorate" uguali...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
biciomac ha scritto:
parole uscite dalla bocca di andreas quando mi ha regalato una delle sue racchette:"la mia racchetta è sempre la stessa, nessuna modifica dopo belgrado!"



Mi ricito da solo, Andreas non ha cambiato racchetta, cambia solo il paintjob!!!! Se me lo dice lui di persona non ci sono dubbi!!!!

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
nw-t ha scritto:
simoo92 ha scritto:
Ecco sarebbe interessante...comunque se riuscite a mettere le mani su una copia di sportweek di questa settimana vi rendete conto voi stessi Wink
Scusa Simoo, ma perchè un PROFESSIONISTA...quindi uno che lo fà x LAVORO...SOLDI (oltre alla "gloria") dovrebbe di punto in bianco "ricevere" dalla ditta con cui ha un rapporto di lavoro un attrezzo MOLTO diverso x LUNGHEZZA e PESO dal quello usato x molti anni precedentemente?? C'è un 1 cm. di lunghezza sulla racchetta di differenza...e 21 gr. VENTUNO nel peso senza corde della racchetta 346 gr. la VERA racca >325 di quella che hai preso te da negozio...in più hanno flex diverso..sono un pò più morbide le sue..L'unica cosa è che vengono "colorate" uguali...


Mmmmm ragazzi ci stiamo fraintendendo...

Io ho solo voluto dire che, nella foto di sportweek si notano delle scanalature sul telaio che non si notano in nessun telaio retail (ma magari mi smentite) tra quelli che voi avete citato come essere suoi paintjob...

Stavo solo cercando di capire se voi sapete darmi una risposta su quella particolarità...magari è un modello che "deriva" da uno stampo di quelli che dite voi, ma appunto modificata, ma persino nella "sagomatura"

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
fai una cosa, scannerizza sta foto di sportweek e postala, così capiamo di cosa parli.

il fatto che in quella foto abbia in mano un coniglio o una racchetta non fa molto testo.

in ogni caso andreas non usa modelli modificati rispetto al modello che ha sempre usato, e di questo sono certissimo.

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Non è una scanalatura, ma un riflesso..col cellulare ho fotografato la foto, ho usato l'opzione "ritocca-elimina riflessi" et voilà...una Q Tour di serie...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è una scanalatura, ma un riflesso..col cellulare ho fotografato la foto, ho usato l'opzione "ritocca-elimina riflessi" et voilà...una Q Tour di serie...


Ecco, arcano risolto

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
[img]La vera racchetta di Seppi - Pagina 6 2yz0epw[/img]

Bah, Eiffel, questa è la foto, a me non pare affatto un riflesso...fate voi poi

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ah, e fra l'altro la mia Q Tour "Retail" nella parte interna del telaio, per intenderci dove si scorge il bollino blu, ha delle scritte e il simbolo del kinetic...quindi SICURO NON sono andati in negozio e gliene han messa in mano una tolta dallo scaffale

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:
Ah, e fra l'altro la mia Q Tour "Retail" nella parte interna del telaio, per intenderci dove si scorge il bollino blu, ha delle scritte e il simbolo del kinetic...quindi SICURO NON sono andati in negozio e gliene han messa in mano una tolta dallo scaffale
Infatti quella che ha in mano Andreas ha l'interno steli del telaio (mi pare...)completamente neri con il solo bollino azzurro con la misura del manico.. poi TE pensi che le nuove che gl'hanno dato siano telai con i 4 punti sull'ovale con gl'inserti di sabbiolina come i "retail" di negozio? Io punterei più sulla sola "colorazione" identica...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
nw-t ha scritto:
simoo92 ha scritto:
Ah, e fra l'altro la mia Q Tour "Retail" nella parte interna del telaio, per intenderci dove si scorge il bollino blu, ha delle scritte e il simbolo del kinetic...quindi SICURO NON sono andati in negozio e gliene han messa in mano una tolta dallo scaffale
Infatti quella che ha in mano Andreas ha l'interno steli del telaio (mi pare...)completamente neri con il solo bollino azzurro con la misura del manico.. poi TE pensi che le nuove che gl'hanno dato siano telai con i 4 punti sull'ovale con gl'inserti di sabbiolina come i "retail" di negozio? Io punterei più sulla sola "colorazione" identica...


Appunto, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa Smile
la sua della pubblicità ha gli steli neri e non "riempiti" come la versione retail...e ha la scanalatura che dicevo (spero si noti)
dunque qui i casi sono 2

1-quella è la sua personale con cui gioca, e siccome le scanalature nel telaio non le trovo in nessun modello da cui eventualmente potrebbe derivare (appurato che non è una q tour), azzardo che potrebbe essere uno stampo apposito per lui
2-quella non è la sua personale con cui gioca, e a sto punto sarei curioso di sapere cosa gli han messo in mano, perchè non è manco una versione retail

tutto qui

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:

1-quella è la sua personale con cui gioca, e siccome le scanalature nel telaio non le trovo in nessun modello da cui eventualmente potrebbe derivare (appurato che non è una q tour), azzardo che potrebbe essere uno stampo apposito per lui
Simoo...ma è quello che ti stiamo dicendo sin dall'inizio...CHE UNO STAMPO FATTO X LUI La vera racchetta di Seppi - Pagina 6 97171 mannaggia...Smile

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Simoo, la vedo dura insistere su qualcosa che "non c'è".
Che il telaio sia un mold personale, basato su quello della C Type -tale è la Q Tour- con un manico risagomato (eredità del suo vecchio telaio Head) non ci piove.
ma che sia qualcosa di diverso da quelli di bicio (che li ha visti "vive mani" di Andreas che gli ha confermato di non averli più cambiati) o da quelli che abbiamo incordato a Roma non esiste proprio.

"Non c'è" scanalatura, ed è tutto....

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
simoo92 ha scritto:



Ti sbagli...la Q Tour vera non ha quelle scanalature, io ce l'ho.l.
E nessuna pro Kennex retail le ha...

Date un occhiata prima di sparare




L'unico che spara... qui sei tu... Rolling Eyes e pure grosso!

Non ti sei preso la briga di capire il livello di ENORME competenza che ci sta in questo Forum...

Soprattutto quando scrive il Master EIFFEL, dovresti (metaforicamente) metterti sugli attenti... ed IMPARARE in religioso silenzio.

Infatti, se tu metti insieme TUTTE le tue cognizioni tennistiche... non raggiungono quelle che il Master dispensa in mezza giornata di presenza nel Forum...

Spero di aver reso l'idea.

Quando parli di racchette con il Master devi comportarti come se tu parlassi di SESSO con ROCCO SIFFEDI:

IMPARA con umiltà! Cool

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, simo...nessuno se la vuol prendere con nessuno.
E' semplicemente un inganno visivo, ma in alcun modo rispondente ad altro che non sia quello di cui chi le conosce meglio di te...

Basta guardare le foto del sito ATP, o di Gettyimages...

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
simoo92 ha scritto:



Ti sbagli...la Q Tour vera non ha quelle scanalature, io ce l'ho.l.
E nessuna pro Kennex retail le ha...

Date un occhiata prima di sparare




L'unico che spara... qui sei tu... Rolling Eyes e pure grosso!

Non ti sei preso la briga di capire il livello di ENORME competenza che ci sta in questo Forum...

Soprattutto quando scrive il Master EIFFEL, dovresti (metaforicamente) metterti sugli attenti... ed IMPARARE in religioso silenzio.

Infatti, se tu metti insieme TUTTE le tue cognizioni tennistiche... non raggiungono quelle che il Master dispensa in mezza giornata di presenza nel Forum...

Spero di aver reso l'idea.

Quando parli di racchette con il Master devi comportarti come se tu parlassi di SESSO con ROCCO SIFFEDI:

IMPARA con umiltà! Cool



Io di Eiffel ho il massimo rispetto, vista anche la sua completa e gentilissima disponibilità che mette al servizio di tutti...

Eh si, che sicuramente sarò un completo ignorante per quanto riguarda il tennis, ma avrei parecchie cose da insegnarti per quanto riguarda il bon ton e l'educazione...

Quindi vacci piano con le lezioni di vita da impartire, visto anche il tuo banning level non certo sullo 0

Passo e Chiudo

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, simo...nessuno se la vuol prendere con nessuno.
E' semplicemente un inganno visivo, ma in alcun modo rispondente ad altro che non sia quello di cui chi le conosce meglio di te...

Basta guardare le foto del sito ATP, o di Gettyimages...


Caro Eiffel, ti ringrazio moltissimo del tempo che spendi anche in queste "stupide" delucidazioni...

Il concetto che vorrei chiarire, e che forse (mea culpa) ho espresso male, non è che io creda che voi abbiate detto stupidaggini, soprattutto perchè avete fonti e tante volte anche direttamente saggiato la verità sul telaio...
Solo che al mio occhio riesce difficile identificare quel segno come "trompe l'oeil" visivo, e la cosa mi comporta solo il dubbio che per la pubblicità gli abbian messo in mano non so che...

tutto li, ma voi mi smentite in massa e quindi mi fido ciecamente Smile Smile

mi scuso se sono stato scortese con qualcuno e se ho espresso male qualche concetto...

non mi scuso invece col buzzurro sonny che si innalza perfino a tuo difensore (non credo tu ne abbia bisogno), con una "classe" e un savoir faire davvero poco apprezzabile

descriptionLa vera racchetta di Seppi - Pagina 6 EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz

Solo che al mio occhio riesce difficile identificare quel segno come "trompe l'oeil" visivo, e la cosa mi comporta solo il dubbio che per la pubblicità gli abbian messo in mano non so che...



Simo, sarebbe controproducente e senza logica. Mettergli in mano qualcosa di non suo? A che pro? Potrei capire un modello/grafica diversi, se già lo usasse o fosse in procinto di usarlo, ma solo con la "complicità" di PK Italia e non per un articolo del genere. Che non genera nulla dal punto di vista commerciale.

No, ha semplicemente preso dalla sua borsa uno dei suoi telai personali...che sempre gli stessi sono Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere