Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La vera racchetta di Seppi

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
Zagreus60
simoo92
Konrad63
Tuone
rovigo
Frank71
Harlye64
nanobabbo8672
vitali
spalama
mdmb65
Mr Wilson
otello69
uolter74
carletto
elan
baldro72
biciomac
werreby
Hammer72
jasper
GIANLUINI DICA
jvƐƦdƐl
Eiffel59
Smokingbs1
29 partecipanti

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyLa vera racchetta di Seppi

more_horiz
Vigliono farci credere che Seppi usa la ki 5


Usa invece la Type c 98 Seppi.

Un'agonistica tipo Prestige...ma molto meglio rifinita e più pastosa.

Se vi interessa, Libero, in questo forum, ne vende 2 pari al nuovo.

Non riesco ad incollare la foto...


























[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]









Quote:

[table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"] [tr] [td class="alt2" style="border: 1px inset ;"]

Originally Posted by [b]tsongaali[/b]
[url=http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?p=3714565#post3714565][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[i]No he uses heritage C 98.[/i]


[/td]
[/tr]
[/table]

Cosmetically, the new Prokennex Ionic 5 fits the description the most.
[url=http://www.tennis-warehouse.com/descpage.html?PCODE=KI5N][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Danny, TW
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]








[table width="693" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" height="60"][tr][td style="border-left-style: solid; border-left-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="131" align="center" height="43"][img(130,328)][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[/td]
[td style="border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="435" align="center" height="43"][font=Arial][size=16][color=#ffffff]Type
C Seppi
[/color][/size][/font][font=Arial][size=12][color=#ffffff]

Costruzione: [color=#ffff00]Graphite [/color]
[/color][color=#ffff00]HM


Kevlar[/color][color=#ffffff]
Ovale:
[/color][color=#ffff00]98 in[sup]2[/sup] /630 cm[/color][sup][color=#ffff00]2[/color]
[/sup][color=#ffffff]Peso non incordata: [/color][color=#ffff00]345
g[/color][color=#ffffff]
Bilanciatura non incordata: [/color][color=#ffff00]31 cm[/color][color=#ffffff]
Lunghezza: [color=#ffff00]27[/color][/color][color=#ffff00].6
in/70.2 cm[/color][color=#ffffff]
Profilo: [/color][color=#ffff00]20 mm[/color][color=#ffffff]
Corde: [/color][color=#ffff00]Vert.18/Orizz.20
[/color]
[/size][/font]
[/td]
[td style="border-right-style: solid; border-right-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="147" align="center" height="43"] [b][font=Arial][size=12][color=#ff0000]€ 149.00[/color][/size][/font][/b][/td][/tr][/table]

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Seppi gioca con qualcosa di molto simile alla prestige!!!!

Quando ero a Vicenza nel 2005, il mio maestro era molto vicino al clan Seppi (provate a fare un giro sul sito del river club di vicenza e leggete i cognomi dei maestri La vera racchetta di Seppi Icon_cool ) e mi raccontò che la pro kennex si era fatta consegnare alcuni telai di seppi per fargliene di uguali. All'epoca andreas giocava con una i prestige xl appesantita con silicone al manico, incordata con luxilon. Non mi meraviglierei se giocasse con qualche paintjob...

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
seppi gioca con uno stampo head.. che ha la pro kennex tra l'altro usa una lunghezza particolare 27,2 pollici se nn ricordo male..

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Beh andate al post di Talk Tennis di cui parla corre...lo stampo è head (il solito PT57) e prokennex lo ha personalizzato in lunghezza (tra l'altro adattare i passacorde della Redondo è la cosa più facile di questo mondo su quello stampo..è identico quasi in tutto flex compreso)

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Grande Eiffel.

Infatti ho misurato il Flex.

Indovina? 57.

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
ciao..
qualcuno utilizza questa PK longbody type C Seppi ?
so che appunto leggendo proviene da stampo PT57A..
è simile come telaio ad una Redondo 98 ?
lo chiedo perchè in risposta al mio annuncio messo un pò dappertutto in cui cerco una PK Ki5 PSE USA in sosttuzione alla mia..ho ricevuto appunto questa in alternativa..ma penso proprio che non siano simil..confermate ?
grazie..

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ciao Stefano io ho avuto la type c seppi seppur segata dal Baldro Cool ,e ho tutt'ora la redondo 98....effettivamente lo stampo è quello della pt57,il peso per tutte E 2 a differenza della PSE è importante,la redondo però l'ho trovata secondo me forse meno potente ma più pastosa...Comunque per me sicuramente troppo impegnative....

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
grazie x l'info GD Wink

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Sapete di rmi che modello è questo?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
modello pk seppi type c 98;) ....ha lo stampo della PT57a,racchetta veramente potente....

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Grazie Gianluca, sai il valore di mercato? Oltre allo stampo cos'ha in comune alla PT57A?

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Questa dovrebbe essere la versione xl,quindi più lunga,poi se non ricordo male cambiano i materiali con cui è fatta,cioè non è tutta in grafite...non si trova facilmente in giro...magari nei mercatini ,ma accorciata di mezzo cm come aveva fatto Baldro72 What a Face

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Io sto cercando proprio quelle 2, se ce qualcuno che le vende mi contatti

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
modello pk seppi type c 98;) ....ha lo stampo della PT57a,racchetta veramente potente....


mi è stato detto che sono 2 Seppi pro stock... cmq le ho prese e vediamo come mi ci trovo Wink
grazie delle info

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
scusate la domanda magari stupida : ma son vecchie ste racchette ?? Mi sembra di averle viste al Trocathlon a 20€ la coppia.

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
scusate la domanda magari stupida : ma son vecchie ste racchette ?? Mi sembra di averle viste al Trocathlon a 20€ la coppia.


mi è stato detto di averle prese direttamente dalla Pro Kennex e sono Seppi pro stock.... quel che mi fa strano è il grip Shocked

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Infatti le puoi trovare solo là....Seppi dovrebbe usare questo telaio sotto pj,che cos'ha il grip?

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Per fortuna un barlume di lucidità a volte mi torna... grazie delle info!

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Infatti le puoi trovare solo là....Seppi dovrebbe usare questo telaio sotto pj,che cos'ha il grip?


no il grip nulla, è solo che non si può chiedere la luna per racchette di serie per di più usate... anche se le si accostano a Seppi Wink

E' come se chiedessi 1000 euro per le mutande di mia zia, fatte su disegno di Ciccioliona....

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Very Happy ma si dai al massimo ci metti un bell'overgrip sottile e via....comunque io ho avuto la versione "segata" gran bella racchetta potente purtroppo per via del peso a me proibitiva....

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Ma siete sicuri che la Redondo tipo c abbia un flex 57? Io l'ho acquistata e tutta sta pastosità non l'ho mica sentita... Neutral

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
si vede che si sordo! Very Happy

strano però... sa che racchetta vieni? che corde hai sulla redondo? magari erano corde durette?

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Allora provvedo a darmi una bella sturata..... Very Happy
Giocavo con head prestige classi 600 customizzate a 338 gr, bilanc 31.2.. corde montate su redondo weiss cannon turbotwist 1.18..
A me è sembrata una racchetta molto secca...provo ad ingrassarla con lardo di balena..magari s'ingrassa....... Very Happy

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
Tensione corde 20 kg.

descriptionLa vera racchetta di Seppi EmptyRe: La vera racchetta di Seppi

more_horiz
è quella bordò vero? strano molto strano! versione 98 o 93?
certo che venendo dalla classic avresti dovuto trovarla più morbida!

io ho avuto la 98 e ho ancora la 93, ma secondo me è la più morbida mai provata!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere