Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
hai ragione

in attesa della riconferma da parte di tutti , consideravo il fatto solo nel caso di difficoltà a formare squadre

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sisi io confermo... scusate non avevo visto..

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
anche io confermo !!!

Per quanto riguarda eventuali defezioni per quanto mi riguarda, ben accetti giocatori dell'ultimo minuto che si aggiungono a completare il tabellone, se poi son foresti vorrà dire che diventerà "internescional veneto centrae forum tenis turnamen" ...

PS sta sera al TC, salvo ulteriori informazioni, diciamo che siamo orientati verso il 3x5 o il 2x5 + 1x4 (anche se credo gli faccia poca differenza)?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:


PS sta sera al TC, salvo ulteriori informazioni, diciamo che siamo orientati verso il 3x5 o il 2x5 + 1x4 (anche se credo gli faccia poca differenza)?


15-16h in 3-4 campi, poi vedremo come distribuirle...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Dropshot (Vincenzo) conferma la sua partecipazione, mi pare che così ci siamo tutti.
Ora è necessario contattare il Torre Tennis Club e fissare i campi... (oltre a raccogliere i 25€ di quota di adesione).
Vediamo di decidere CHI fa COSA e QUANDO

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Dropshot (Vincenzo) conferma la sua partecipazione, mi pare che così ci siamo tutti.
Ora è necessario contattare il Torre Tennis Club e fissare i campi... (oltre a raccogliere i 25€ di quota di adesione).
Vediamo di decidere CHI fa COSA e QUANDO


Questa sera (con Nostradamis) siamo al TC Torre per sfidarci e ci incontriamo con Daniele per definire un po' la questione.
Domani vi aggiorniamo sugli ultimi sviluppi e le richieste del tennis club per poter decidere in via definitiva come organizzare il tutto, costi e fissare i campi.

Ciao

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Questa sera (con Nostradamis) siamo al TC Torre per sfidarci e ci incontriamo con Daniele per definire un po' la questione.
Domani vi aggiorniamo sugli ultimi sviluppi e le richieste del tennis club per poter decidere in via definitiva come organizzare il tutto, costi e fissare i campi.

GRANDE Cristian cheers cheers
Poi iniziamo ad organizzare a partire dai tuoi riscontri Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
sinnet ha scritto:
La mia partecipazione è come ribadito condizionata dalla effettiva possibilità che ST Bassano raggiunga la Finale Scudetto in programma l'11/12 a Rovereto .
P.S. Domani ST Bassano-TC Parioli, match-clou Seppi-Volandri (quasi certa la presenza dei giocatori).

Facci sapere come va, ovviamente noi tifiamo Bassano anche se questo potrebbe voler dire non averti presente al torneo Wink


L'ST Bassano ieri ha passeggiato ai Parioli conquistandosi i Play-Off .
Domenica prossima si gioca l'accesso alla Semifinale in casa contro la Canottieri Aniene ( Starace - Cipolla ).

Ieri ho visto Seppi imporsi su Dustov per 62 62 in maniera autoritaria, che dire ... uno spettacolo .

Forza Bassano ! cheers

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:

Ora è necessario contattare il Torre Tennis Club e fissare i campi... (oltre a raccogliere i 25€ di quota di adesione).
Vediamo di decidere CHI fa COSA e QUANDO

Può andare bene un normale bonifico con CRO?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Siamo stati (con Nostradamis) al TC Torre:
- confermato che sono ANCORA SCARSO !!! ma questo non c'entra col torneo Sad
- il prezzo è confermato per campo 17€/h più un "forfait" per luce di 10€ totale (pagamento il giorno stesso alla fine di tutto contate le ore effettive)
- ci sono 4 campi in terra di cui 2 sotto un unico pallone, uno singolo e uno sotto copertura fissa
- il gestore ci ha dato la disponibilità a partire dalle 13.30 per 5 ore allungabili a 6 di 3 o 4 campi (basta saperglielo dire che eventualmente il 4° lo da a qualcun altro)
- ci sono ampi spogliatoi, docce e bar interno (panini, tramezzini, caffè, ...)

Sono rimasto d'accordo che in settimana gli diamo conferma finale.

PS ci farà la ricevuta, qualcuno è interessato particolarmente?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Siamo stati (con Nostradamis) al TC Torre:
- il prezzo è confermato per campo 17€/h più un "forfait" per luce di 10€ totale (pagamento il giorno stesso alla fine di tutto contate le ore effettive)

Mi fa piacere avere conferma che il Club è ancora come 30 anni fa, anzi mi pare pure meglio.
Unica incongruenza, telefonicamente a me Daniele non aveva parlato di quei 10€ in più per la luce, non è una cifra enorme ma il fatto che non me ne abbia parlato mi infastidisce un po'.
Ok, la parola a DrDivago per definire quanti campi ci servono e per quante ore.

Visto che il pagamento sarà fatto a fine torneo non è necessario fare raccolta di quote, contiamo sulla correttezza di tutti gli iscritti per non subire defezioni dell'ultima ora.

Forza Dottore, prepara i tabelloni Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ringrazio Cristian per l'oretta di ieri sera, mi sono divertito non poco!

In effetti anch'io non ho capito quel "forfait" luce, dovrebbe essere tutto compreso insieme al riscaldamento... Comunque il circolo è carino, il bar ha un'ampia terrazza che si affaccia sui campi, organizzare lì un torneino del genere d'estate sarebbe spettacolare.

Ora dobbiamo sapergli dire quanti campi, le ore non sono un problema.
Io comunque farei 2x5 + 1x4 (o +2x4), per un totale di 14 ore nel primo caso o 18 nel secondo. Tenendoci però così l'ultima ora solo sul pallone con i due campi.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:

Visto che il pagamento sarà fatto a fine torneo non è necessario fare raccolta di quote, contiamo sulla correttezza di tutti gli iscritti per non subire defezioni dell'ultima ora.

Forza Dottore, prepara i tabelloni Wink



Mmmmmmmm ... io metterei una quota di iscrizione !!! Poi come al solito mi adeguo democraticamente a quanto decide la maggioranza

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nel weekend ho avuto il piacere di conoscere Cristian e Marco. con entrambi un'oretta di sano tennis. questa sera incrocierò la racchetta con Gotama, e avrò il piacere di ammirare la sua racca con l'accordatura in tinta Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 97171
Alessandro

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Devo dire che è stato bello giocare con Alessandro e Marco, mi sono confrontato con due giocatori più forti di me e credo di aver imparato molto, grazie cheers Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 622327

Spero ci siano occasioni frequenti per giocare con tutti !!!!
Cristian

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Mmmmmmmm ... io metterei una quota di iscrizione !!! Poi come al solito mi adeguo democraticamente a quanto decide la maggioranza

Concordo Cristian,
la quota di iscrizione è la garanzia di un impegno preso.
Io posso offrirmi di raccogliere il denaro mandandovi in PM o email il codice IBAN per chi preferisce fare un bonifico anziché fare una consegna "brevi manu".
Fisserei la quota a 25€ che per i 12 partecipanti ci darebbe una disponibilità di 300€.
Tolti i 10€ per la luce e 30€ per le palle rimangono 260€ equivalenti a (260 : 17) 15 ore.

Con 15 ore possiamo fare sia 3 campi per 5 ore sia, a maggior ragione, 2 x 5 + 1 x 4.
Se dovessero rimanere dei soldi li potremmo utilizzare per integrare il pagamento della pizza post Torneo Wink

Resto in attesa di informazioni, per quelli con cui mi vedrò per giocare in questi giorni, se volete possiamo già partire con la raccolta (magari se vi trovate tra di voi prima di incontrare me potreste passarvi le quote...).


descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
bonex ha scritto:
questa sera incrocierò la racchetta con Gotama

Allora Alessandro stasera ci vediamo e avrò il piacere di farti conoscere anche Vincenzo (Dropshot) mio collega di lavoro e partecipante al torneo (noi giochiamo l'ora prima di voi).

Se volete tu e Mirco potete preparare i "dobloni" per l'iscrizione, io sono disponibile Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ecco la prima tabella riassuntiva.
Se mi date una mano a inserire anche i nomi "veri"...

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 Torneo10

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nome-->nicolò, per i soldi ditemi come fare (iban?) giacchè sono un pò fuori mano da voi...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nikuz ha scritto:
nome-->nicolò, per i soldi ditemi come fare (iban?) giacchè sono un pò fuori mano da voi...

Nicolò tu arrivi addirittura da Verona,
se fare un bonifico non ti costa nulla ti mando l'IBAN via MP altrimenti forse sarebbe meglio per chi è così distante consentire il pagamento il giorno del torneo...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
bene bene, questa sera ci vediamo e ti consegno la mia quota.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
bonex ha scritto:
nel weekend ho avuto il piacere di conoscere Cristian e Marco. con entrambi un'oretta di sano tennis. questa sera incrocierò la racchetta con Gotama, e avrò il piacere di ammirare la sua racca con l'accordatura in tinta Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 97171
Alessandro


Non dimenticare moffole e colbacco! Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Ecco la prima tabella riassuntiva.
Se mi date una mano a inserire anche i nomi "veri"...

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 Torneo10




ace 59= Alessandro

per iscrizione meglio se mi mandi IBAN perchè non credo di avere occasione di incontrarti prima , anche se farò il pagamento SOLO dopo aver visto le squadre assemblate dal nostro dottore Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 97171

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
'mo faccio sti benedetti tabelloni, così siete tutti contenti... le squadre le avevo già create tempo fa... Wink

volendo posso mettere un tubo di Wilson US Open a servizio del torneo (stamattina ho fatto scorta alla Decathlon) Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 810504

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
volendo posso mettere un tubo di Wilson US Open a servizio del torneo (stamattina ho fatto scorta alla Decathlon)


Non mi pare il caso di privarsi di quanto già acquistato, resta aperto però un "problema":
quali palle usiamo?
Wilson, Babolat, Dunlop, Pinco?
e soprattutto quanti tubi? Uno per campo più 1 o 2 di scorta (3+1/2)?
Visto che alla fine sarò io ad avere la cassa gradirei avere informazioni tecniche sulla scelta o, in alternativa, qualcuno che si prenda la responsabilità dell'acquisto e a cui verrà rimborsata la spesa (a presentazione scontrino Wink )
Forza che siamo in ballo cheers cheers cheers

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 9 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
non ho preferenze, una marca vale l'altra per me, non sono così tecnico da apprezzare la differenza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere