Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
per la data suggerisco all'organizzatore di scegliere in base alla maggioranza , se deve essere il 18 io mi adeguo


E' quello che sto cercando di fare, anche se chiaramente la priorità è quella di trovare una data che possa andare bene a tutti e 12 (mi sembra che al momento la data che più si avvicina al totale sia domenica 11 dicembre).

TENNISTALIVELLOCITTA'FORMULA04-dic10-dic11-dic17-dic18-dic
Ace593,50TVa squadre111
Archery573,25PDindifferente11111
Bonex4,00PDa squadreNO11
Braided4,75PDa squadre111
DrDivago4,00PDa squadre11111
DropShot3,25PD1NO1NONO
Gotama3,25PDindifferente1forse1
Mcristian2,50VEsingolo11111
Nikuz3,50VRsingoloNO11
Nostradamis3,00PDindifferente111NO
Sinnet4,50VIsingolo1forse1
Wbtit2,50VIindifferente1111
10/125/1210/123/1210/12

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
PS: Vincenzo e Nostradamis, la vostra indisponibilità per domenica 18 è tassativa o esiste la possibilità che vi liberiate?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
nikuz ha scritto:
tranquilli il mio 3,5 ITR è molto ottimistico..........

Suvvia la mia era una battuta,
non mi dispiacerebbe incrociare una racchetta con un 3.5 FIT ma non so quante pallina riuscirei a vedere (non tanto a colpire) Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 97171

P.S. perdona la mia insistenza: puoi proprio far nulla per l'avatar...




pensavo stessi scherzando riguardo l'avatar.. non pensavo potesse turbare qualche animo.. lo cambio!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Io il 16 parto per la Sicilia, quindi l'11 è l'ultimo giorno di disponibilità.

Visto che manca, la mia preferenza per la formula è a squadre.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
quindi sintetizzando

l' 11 dicembre sembra la data con più adesioni (10 più 2 forse) e la formula è quella " a squadre "

ormai non dovrebbero esserci altre adesioni , siamo stabili a 12 iscritti , per cui proviamo a chiudere in modo che tutti ci si possa organizzare per partecipare

naturalmente benvenuti adesioni dell'ultima ora

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nikuz ha scritto:
pensavo stessi scherzando riguardo l'avatar.. non pensavo potesse turbare qualche animo.. lo cambio!

Gentilissimo, ti ringrazio molto per sensibilità e disponibilità Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ok, parte ufficialmente la caccia ai campi (2 x 5 ore o 3 x 4) per domenica 11...

Fulvio (Braided) sente il TC Padova

Io sento il 2000

Occorrono due volontari per Pool e Plebiscito, oppure altre proposte (Beppe, prova a sentire lì a Camisano)...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
marco: ho chiesto al TC e mi sanno dire in settimana (hanno in programma alcune promozioni e devono vedere quando farle); peraltro più facile in terra che in GS (domenica scorsa, alla faccia di chi dice "sempre meglio la terra", i 4 campi in GS sempre pieni i 4 campi in terra desolatamente vuoti); inoltre consideravo (questo vale più per me e te - a proposito venerdì sera se vuoi ok in GS alle 20.30) che dividendo da buoni amici (quota soci e non soci) si spendono 10 euro a testa, comprensivo di luci e riscaldamento (acceso) e spogliatoi (tutto sommato per un euro e mezzo in più è meglio del commodore, non credi?)

nikuz e archery: anch'io pensavo scherzasse sull' avatar, è un'immagine simbolo del tennis quella foto, peraltro la stessa è ripresa nel bellissimo libro di Bergamini, "lo zen e l'arte di giocare a tennis", che spesso rileggo e molti di noi dovrebbero leggere un mese si e l'altro pure

archery: i 3.5/3.4 FIT giocano bene a tennis, altrochè....domenica ci ho palleggiato con uno al TC..................eccome se giocava

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ok, parte ufficialmente la caccia ai campi (2 x 5 ore o 3 x 4) per domenica 11...

Scusatemi, sollevo un'obiezione:
in realtà, a meno che i 2 "forse" non diventino SI il giorno 11 ha esattamente le stesse presenze del 4 e del 18.
Tocca forzare i due "forse" prima di procedere... GOTAMA, SINNET, che ci dite?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
@ Fulvio: Grazie, ferma pure il campo per venerdì (non serve che dividiamo a metà, non ho problemi a pagare quei 2 euro in più, figurati). Per il torneo "ci accontentiamo" anche della terra, ci mancherebbe altro...

@ Diego: mi pareva che Mirco avesse detto che volendo riusciva a liberarsi per l'11...

PS: ammetto la mia ignoranza, non sapevo che l'avatar di Nikuz fosse un'immagine famosa...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
@ Fulvio: Grazie, ferma pure il campo per venerdì (non serve che dividiamo a metà, non ho problemi a pagare quei 2 euro in più, figurati)


naturalmente marco, non volevo "offenderti", è solo che per come sono fatto io, soci o non soci, quando si gioca insieme il campo si divide.....SEMPRE Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
[b]PS: ammetto la mia ignoranza, non sapevo che l'avatar di Nikuz fosse un'immagine famosa...



in realtà l'immagine "famosa" aveva ed ha un modella, diciamo, un po diversa Laughing
questa ne è una variante simpatica ed altrettanto "famosa"....

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ciao a tutti mi complimento per l'ottima idea, avrei partecipato volentieri ( anche per conoscervi) però le date proposte ho già diversi impegni, per il prossimo che organizzate sono già iscritto Very Happy Very Happy , buon divertimento a tutti ciao

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Fiona Butler:
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/03/24/479177-tennis_girl.shtml

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Grazie, mi sono fatto proprio fatto una cul-tura... Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Ok, parte ufficialmente la caccia ai campi (2 x 5 ore o 3 x 4) per domenica 11...

Scusatemi, sollevo un'obiezione:
in realtà, a meno che i 2 "forse" non diventino SI il giorno 11 ha esattamente le stesse presenze del 4 e del 18.
Tocca forzare i due "forse" prima di procedere... GOTAMA, SINNET, che ci dite?

Ciao, come anticipato il giorno 11 dicembre si assegna lo scudetto di Tennis e se l'ST Bassano dovesse farcela ad arrivarci, dato che le Semi e la Finali si disputano a Rovereto non vorrei mancare anche perchè lo spettacolo sarebbe assicurato .
Detto questo, la Domenica pomeriggio è l'unica mezza giornata in cui il CT Camisano rimane chiuso, anche se in caso di mia presenza forse il Presidente potrebbe accordarmi un prezzo di favore e darmi le chiavi del circolo, ma il problema sarebbe la certezza della mia presenza a priori .
Neutral

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Scusate se "rompo" ancora... allo scopo di trovare un accordo all'unanimità per la data, chiedo direttamente a Nostradamis e ad Ace59 se gli impegni di shopping natalizio sono irrinunciabili e a tutti se eventualmente anche sabato 17 potrebbe essere un'alternativa. Grazie!


C'è la possibilità che io parta per la montagna proprio quel giorno (sono maestro di sci). Sabato 17 potrebbe andare già meglio.

Ps: odio lo shopping natalizio Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ok io sono disponibile anche l'11 o quando volete....dal lunedì alla domenica a tutte le oreTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 97171

ah leggo ora che nostradamis è un maestro di sci..quindi lui capirà che se mette giù un mt e mezzo di polvere in montagna ...non ci sarò ovviamenteTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 953229

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
per la data suggerisco all'organizzatore di scegliere in base alla maggioranza , se deve essere il 18 io mi adeguo


E' quello che sto cercando di fare, anche se chiaramente la priorità è quella di trovare una data che possa andare bene a tutti e 12 (mi sembra che al momento la data che più si avvicina al totale sia domenica 11 dicembre).

TENNISTALIVELLOCITTA'FORMULA04-dic10-dic11-dic17-dic18-dic
Ace593,50TVa squadre111
Archery573,25PDindifferente11111
Bonex4,00PDa squadreNO11
Braided4,75PDa squadre111
DrDivago4,00PDa squadre11111
DropShot3,25PD1NO1NONO
Gotama3,25PDindifferente1forse1
Mcristian2,50VEsingolo11111
Nikuz3,50VRsingoloNO11
Nostradamis3,00PDindifferente111NO
Sinnet4,50VIsingolo1forse1
Wbtit2,50VIindifferente1111
10/125/1210/123/1210/12


se capisco uno dei due forse si è modificato in si (gotama)

che dite si chiude e si da il via ?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Iscrizioni chiuse (a meno che qualcuno di noi "tiri pacco" nel frattempo): stiamo dando la caccia ai campi per domenica 11, ma invito comunque tutti quelli che non mi hanno dato ancora la disponibilità per i due sabati a farlo quanto prima, in modo da poter eventualmente scegliere l'alternativa che vada bene alla maggioranza.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Pare anche a me, il giorno 11 dovrebbe avere 11,5 su 12 adesioni Wink
Stasera il gestore del Commodore dovrebbe sapermi dire se domenica 11 il ritiro finisce (e quindi i campi sono liberi) o se è l'ultimo giorno di ritiro (quindi campi occupati).
Quando torno vi do l'informazione e anche il prezzo Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
O.T. Avviso per Marco e simpatizzanti.
Sabato ore 20 il CT Camisano farà la cena sociale aperta a soci e frequentatori vari .
Nell'occasione verranno premiati tutti quelli che si sono distinti nelle varie attività.
Il costo relativo è di 35 € e il posto una bellissima villa restuarata di recente:
http://www.villa-tacchi.com
Per adesioni chiamare il presidente al 0444 610720 .
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 664672

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Come promesso, rientrato dalla partita con Mirco vi aggiorno sui campi del Commodore (Montegrotto Terme).
- Confemata la disponibilità per domenica 11 dicembre di tutti e tre i campi.
- Ci propongono un costo ora di 10€ + 2€ per la luce (penso che la luce servirà per tutte le ore)
- ATTENZIONE: conferma disponibilità spogliatoio e docce solo venerdì (tra 3 giorni)

Attendo istruzioni per sapere se mantenere il "contatto" o se preferiamo andare da qualche altra parte e quindi "mollo la presa" sul gestore.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sinnet ha scritto:
O.T. Avviso per Marco e simpatizzanti.
Sabato ore 20 il CT Camisano farà la cena sociale aperta a soci e frequentatori vari .
Nell'occasione verranno premiati tutti quelli che si sono distinti nelle varie attività.
Il costo relativo è di 35 € e il posto una bellissima villa restuarata di recente:
http://www.villa-tacchi.com
Per adesioni chiamare il presidente al 0444 610720 .
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 664672

peccato, sarei venuto volentieri, se non fosse che sono già impegnato con una rimpatriata di ex pallavolisti
archery57 ha scritto:
Come promesso, rientrato dalla partita con Mirco vi aggiorno sui campi del Commodore (Montegrotto Terme).
- Confemata la disponibilità per domenica 11 dicembre di tutti e tre i campi.
- Ci propongono un costo ora di 10€ + 2€ per la luce (penso che la luce servirà per tutte le ore)
- ATTENZIONE: conferma disponibilità spogliatoio e docce solo venerdì (tra 3 giorni)

Attendo istruzioni per sapere se mantenere il "contatto" o se preferiamo andare da qualche altra parte e quindi "mollo la presa" sul gestore.

Ottimo, se venerdì Francesco ci conferma la disponibilità delle docce per me è aggiudicato e ci prendiamo i 3 campi per 4 ore: (4x3x12)/12=12 euro a testa, cui andranno sommati circa 20 euro per 4 tubi di palline e qualche altro euro per il simpatico gadget-ricordo (sempre che lo vogliate, se no risparmiamo o investiamo i soldi per avere i campi per un'altra ora).

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
E' con molto piacere che condivido sul forum la mia seconda vittoria in una partita dal ritorno sui campi lo scorso maggio Smile

L'amico e avversario Mirco, ancora alle prese con una racchetta "posseduta" da un qualche demone delle corde, ha dovuto cedere 6-4 6-3 in circa un'ora e venti di gioco.

Venerdì controprova contro Marco Wink

P.S. Io preferisco una pizza in più e un gadget in meno Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:

Venerdì controprova contro Marco Wink

che questa sera purtroppo non ha giocato Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 5 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere