Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
se la data del 4 è cancellata meglio, confermo l'11 , il 18 è troppo sotto Natale, almeno per me sono condannato allo shopping

voto la formula proposta da DrDivago con GIRONI+ELIMINATORIE

Archery57 , chiediamo un handicap per gli over50!!Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Va benissimo la tua formula dr divago... In effetti è esattamente quello che intendevo!..

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
Archery57 , chiediamo un handicap per gli over50!!Smile

Manco Morto!
Non sono certo in grado di battere DrDivago ma prova a chiedegli quanto lo faccio sudare per un "misero" 15
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nikuz ha scritto:
Va benissimo la tua formula dr divago... In effetti è esattamente quello che intendevo!..

Nikuz, per il bene dei miei occhi potresti cambiare Avatar? Faccio fatica a leggere i tuoi post Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nikuz, per il bene dei miei occhi potresti cambiare Avatar? Faccio fatica a leggere i tuoi post Wink

azz, Diego, non pensavo ti piacessero le "taglia XXL" alla Botero... Laughing

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 Dd4d492b9d7252396d26664f4501f63e

direi che si va verso un torneo di singolo e la data più papabile comincia a diventare l'11 dicembre (Mirco, cerca di liberarti e Beppe, gufa contro il Bassano... Very Happy)

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
azz, Diego, non pensavo ti piacessero le "taglia XXL" alla Botero... Laughing

Non mi sono spiegato, non mi attizza la XXL, mi "disturba" l'esibizione voyeristica (o scopofilistica se preferisci l'italiano Wink) e questo anche se la foto ritraesse una taglia "normale"...

DrDivago ha scritto:
direi che si va verso un torneo di singolo e la data più papabile comincia a diventare l'11 dicembre (Mirco, cerca di liberarti e Beppe, gufa contro il Bassano... Very Happy)

Se sarà l'undici dicembre ricordo che il Commodore non è disponibile. Avanti con le altre ipotesi di campi Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
forse mi sono espresso male, ma intendevo la formula "a squadre"

mi sembra più in clima con lo spirito della giornata che stiamo organizzando

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
forse mi sono espresso male, ma intendevo la formula "a squadre"
mi sembra più in clima con lo spirito della giornata che stiamo organizzando


Ok, quindi la situazione torna in perfetto equilibrio... attendiamo i voti di Diego e Vincenzo, nonchè la disponibilità di quest'ultimo e di Nostradamis per il 18 dicembre Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 810504

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Anche per me è un po' troppo sotto Natale il 18, meglio l'11 se riusciamo a trovare i campi.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sulla tipologia del torneo, mi schiero ed appoggio la formula a squadre

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
bonex ha scritto:
sulla tipologia del torneo, mi schiero ed appoggio la formula a squadre


Ok, grazie Alessandro, prendo nota e chiedo a tutti: per caso sabato 10 potrebbe essere un'alternativa a domenica 11?

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 0417e03ef74bda4145a5f1e16146754f

Dato il permanere dell'incertezza sulla formula del torneo, nel frattempo ho già fatto tutti gli accoppiamenti per singolo e squadre da 3, 4 e 6 giocatori, così, qualsiasi risulti la "vox populi" alla fine della votazione, sono preparato... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 810504

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Per me sì

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Speriamo che chi ha scritto solo 3.5 come livello non sia una valutazione FIT anziché un ITR affraid

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Speriamo che chi ha scritto solo 3.5 come livello non sia una valutazione FIT anziché un ITR affraid


Beh, sia Ace59 che Nikuz hanno specificato "ITR" accanto a 3.5, per cui confido che sia un'autovalutazione onesta Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ok anche Sabato 10!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Scusate se "rompo" ancora... allo scopo di trovare un accordo all'unanimità per la data, chiedo direttamente a Nostradamis e ad Ace59 se gli impegni di shopping natalizio sono irrinunciabili e a tutti se eventualmente anche sabato 17 potrebbe essere un'alternativa. Grazie!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Per la formula (singolare vs squadre) per me è abbastanza indifferente, ribadisco la mia perplessità sulla facilità di organizzare a squadre ma se ci pensa Drd per me è ok Wink

Io avevo già risposto, la formula mi è indifferente, basta giocare e conoscerci Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Per me va bene anche il sabato (sia 10 che 17), se possibile preferirei saperlo il prima possibile per impegni di lavoro e/o famigliare Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Shocked Shocked Shocked MA SONO IO IL PIU' VECCHIO DEL TABELLONE? Shocked Shocked Shocked

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Per me va bene anche il sabato (sia 10 che 17), se possibile preferirei saperlo il prima possibile per impegni di lavoro e/o famigliare Smile

Ho ampliato la rosa di date possibili proprio per questo, Cristian...

archery57 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked MA SONO IO IL PIU' VECCHIO DEL TABELLONE? Shocked Shocked Shocked

E io il più giovane??? Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 97171

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 A0e34e16293fba3fab61fd0ed1c1141b

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
Speriamo che chi ha scritto solo 3.5 come livello non sia una valutazione FIT anziché un ITR affraid


Beh, sia Ace59 che Nikuz hanno specificato "ITR" accanto a 3.5, per cui confido che sia un'autovalutazione onesta Wink




naturalmente ITR 3.5 basta e avanza ! e per la data suggerisco all'organizzatore di scegliere in base alla maggioranza , se deve essere il 18 io mi adeguo

a proposito per me va bene anche il 4 10 e 17

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Scusa Marco,
alla prima ripubblicazione del tabellone puoi segnare la mia disponibilità anche per 10 e il 17.

Beh copriamo una bella fetta di anni da 24 a 54 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 622327

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
tranquilli il mio 3,5 ITR è molto ottimistico..........

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nikuz ha scritto:
tranquilli il mio 3,5 ITR è molto ottimistico..........

Suvvia la mia era una battuta,
non mi dispiacerebbe incrociare una racchetta con un 3.5 FIT ma non so quante pallina riuscirei a vedere (non tanto a colpire) Very Happy

P.S. perdona la mia insistenza: puoi proprio far nulla per l'avatar...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Io sarei disponibile solo nelle domeniche del 27 Novembre, 4 e 11 Dicembre.

Mi dispiace ma il sabato non posso. Ciao a tutti !

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 4 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
per la data suggerisco all'organizzatore di scegliere in base alla maggioranza , se deve essere il 18 io mi adeguo


E' quello che sto cercando di fare, anche se chiaramente la priorità è quella di trovare una data che possa andare bene a tutti e 12 (mi sembra che al momento la data che più si avvicina al totale sia domenica 11 dicembre).

TENNISTALIVELLOCITTA'FORMULA04-dic10-dic11-dic17-dic18-dic
Ace593,50TVa squadre111
Archery573,25PDindifferente11111
Bonex4,00PDa squadreNO11
Braided4,75PDa squadre111
DrDivago4,00PDa squadre11111
DropShot3,25PD1NO1NONO
Gotama3,25PDindifferente1forse1
Mcristian2,50VEsingolo11111
Nikuz3,50VRsingoloNO11
Nostradamis3,00PDindifferente111NO
Sinnet4,50VIsingolo1forse1
Wbtit2,50VIindifferente1111
10/125/1210/123/1210/12
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere