Riconfermo quanto ho detto della Tour 98: volendo precisare, rispetto alla Rebel, io non riesco a giocare fluido pensando più a piazzare bene la palla profonda che a voler tirare un vincente; con la Rebel mi riesce molto naturale e sento proprio la palla che entra nel piatto corde, permettendomi di piazzarla più o meno dove voglio......con la Tour invece, non ho mai riscontrato quella bella sensazione della palla che entra nel piatto corde e come cerco di piazzarla profonda giocando più piatto, la palla va sempre lunga, mi vien a mancar la fiducia e comincio a rallentare il braccio, con la conseguenza che mi vien pure male sia al gomito che alla spalla
. A suo favore però ribadisco, che se si gioca in top spin a braccio veloce, la palla gira bene e va pure svelta. Oggi l'ho usata sul Play it, facendo molto serve & volley, ( a tal proposito, aggiungo che con la Tour servo tantissime prime, meglio della Rebel ) tentando di muovere il gioco con Back e drittini stretti: ho vinto a fatica grazie al gioco di rete, ma da fondo tanti errori spesso con il dritto lungo ed il rovescio bimane contro la rete. Gli ultimi 20 minuti gli ho giocati a tutto braccio, pressando da fondo, ed ecco che la Tour si è mostrata efficace...ma come tiravo un pò più piatto, andavo lungo subito. Sicuramente le corde sono lente, sotto i 18 kg. per cui darò l'ultima possibilità alla Tour, reincordandola con un buon multi, penso il TGV 1.30 Black, a 24/25 kg. ovviamente 4 nodi, alla ricerca di comfort e controllo. Se non va, la troverete sul mercatino......