Eiffel59 ha scritto: Visto che sai perfettamente cosa penso del custom, sai perfettamente che l'ibrido è a dir poco azzardato, non citare parametri come quello dell'aumento di controllo all'aumentare della tensione quando nessun parametro di quel setup interagisce in maniera corretta.
Non pretendere comportamenti logici o spiegazioni da un qualcosa che una logica non ha.
Nessuno può conoscere le specs reali del tuo telaio, come si può dare una risposta che abbia una qualche sorta di fondamento?
Detto ciò, braccio e telaio sono tuoi, di quel che ne fai ne rispondi in prima persona.
Se le mie considerazioni non ti garbano..beh già sai cosa farne.
Non mi cambierà certo la vita...
1) Si, è vero, l'ibrido è un azzardo, ma stavolta ero sorpreso dal buon funzionamento dell'insieme.....errore mio nel voler andar su così tanto di tensione ( ma chi non sbaglia nella vita )
2) Non pretendevo niente......più che altro speravo, se no, pazienza......
3) In realtà, le tue considerazioni mi interessano, ma non necessariamente, mi devono garbare...per cui, se in futuro vorrai intervenire sulle mie questioni, mi sta più che bene....
4) Se mi sono arrabbiato, è perchè già altre volte, in risposta ai miei quesiti, sei subito apparso polemico e un filino aggressivo....e come diceva il grande Totò....è la somma che fa il totale...