Ciao ragazzi - ho visto che è uscita la new rebel 98 - qualcuno sa qualcosa di più ...... non trovo da nessuna parte per esempio il dato di rigidità.....e se qualcuno l'avesse già provata sul rettangolo.....
Stasera sono riuscito a testarla per un ora - Le corde erano pessime però.... Mi ha dato una buona impressione su servizio.. sopratutto la prima..veloce un po meno la seconda in slice Buona anche su rovescio in back - sufficiente il TOP dritto e rovescio "per uno schema aperto"pensavo meglio - a rete decisamente precisa e di controllo. In ogni caso la racchetta spinge bene. Il dato di rigidità come mi ha detto Eiffel non mi convince troppo...sembrava più' secca per un 65 RDC. Voto 7 PER ME CHIARAMENTE
Guarda che non dipende dal telaio (quello misurato -di nuovo- dà 64 RA, ergo non incordato dovrebbe essere circa 66) ma probabilmente dalle corde, di solito le Prince SG Duraflex.
Per essere in vendita questo non lo so' - c'e' l'hanno in prova alcuni amici maestri, credo Tennismania - Io sto in Brianza. Eiffel le corde erano anonime...ho cercato di capire ma non c'era alcuna scritta...colore marroncino trasparente..terribili e probabilmente hai ragione tu ma mi dava quell'impressione Comunque ripeto la racchetta non è malvagia
Non mancherò - li vedo un paio di volte al mese.......spesso passo a trovarli...ehm scusa...a scroccargli qualche racca da provare e comunque qualche soldo ogni tanto ce lo spendo per le corde sono curioso di chiedere quale porc... hanno montato.
Continuo a non capire la politica commerciale della Prince, qui in Italia...con queste racchette incordate con corde/caciotta. Se compro Prince negli USA non sono accordate...forse non si fidano di come incordiamo. Non voglio pensare al consumatore meno smaliziato che prende una Prince con quelle corde e crede che il prodotto sia una ciofeca...bella figura fa la Prince...
Non conosco molto il prodotto PRINCE .....ma la racchetta mi incuriosisce assai. Certo che provare una racchetta con corde...spago, caciotta, cicca etc etc, influisce certamente in un test, ma dall'altra parte mi metto nei panni di un commerciante che ad ogni singola richiesta, dovrebbe montare una corda a sue spese..non si può', a meno che la casa o il distributore garantisca nel prezzo tot. montaggi corde incluse. Concordo con te comunque che le racchette dovrebbero essere vendute senza corde
Sarebbe semplice...basterebbe montare una corda standard (un syntethic gut con rigidità statica media (150 SI) a tensione media basterebbe a dare un buon riferimento. Ma un paio di dollari in meno su mettiamo un milione di pezzi sono una bella cifra per chiunque...
Per chi è di Torino, ieri sera sono andato a prendere le mie nuove exo3 tour mp e ho visto la warrior db esposta. Dovrebbero averla anche in test. Per un momento ho titubato ...